Una donna forte non implora o insegue

Emanuela ha sofferto per una delusione d’amore e ha imparato alcune lezioni preziose che l’hanno trasformata nella donna che è oggi! È diventata una donna sicura di sé che non supplica o insegue più. Invece quando non si sente desiderata, lei se ne va!

Una donna forte non chiede mai attenzione o amore; se ne va se vede che la danno per scontata. Una donna sicura di sé si assume la responsabilità di ciò che è accaduto e di ciò che fa. Le donne che sono sicure di sé non hanno nulla da dimostrare. Si assumano anche la responsabilità dei propri errori e delle cose che sono sotto il loro controllo.

Se vuoi attrarre e sedurre gli uomini è il momento di cambiare la mentalità. Il tuo atteggiamento fa la differenza. Quando ti senti una donna di alto valore, parli in modo diverso e pensi in modo diverso attrai un uomo che ti vuole.

Puoi comunicare meglio con un uomo quando sei sicura del tuo valore. Una donna sicura di sé non costringe mai un uomo a essere nella sua vita. Non perde tempo ad aspettare un uomo, perché ha altre cose più importanti da fare nella sua vita e se un uomo non è interessato a farne parte, meglio che se ne va.

Una donna che ama se stessa non insegue un uomo, lascia che lui la insegua!

Invece, si gode la vita e lascia che un uomo la insegua. E se si dimostra degno di considerazione, allora gli dà la possibilità di conquistarla.

Una donna sicura di sé non ha alcuna motivazione per controllare un uomo, tenerlo sotto controllo o migliorarlo in alcun modo. Lei non soffoca un uomo, non cercare di tormentarlo, cambiarlo, discutere con lui e limitarlo in qualche modo. Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare un Uomo => CLICCA QUI!

Questo atteggiamento è molto attraente per un uomo, perché in presenza di una donna del genere, si sente più forti, indipendente e libero di esprimere la sua opinione. Ancora più importante, non si sente spinto ad impegnarsi in una relazione.

Tutto ciò che trova è il divertimento, la voglia di trascorrere del tempo insieme, senza pretese e aspettative. Il fatto stesso che TU sia nervosa all’idea di farlo impegnare subito avrà effettivamente l’effetto opposto su di lui.

Una donna sicura di sé non ha paura di dire quello che pensa e di dire a un uomo cosa vuole veramente, e come e quando lo vuole. Sa di essere il padrone della sua stessa felicità.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Conosce il tuo valore e non permettere mai a un uomo di darti per scontata. Se non ti sente desiderata, te ne vai. Non trovare scuse per il suo comportamento. Una donna sicura di sé stabilisce dei limiti, fisicamente ed emotivamente. Non si innamora “accidentalmente”. Determina in anticipo cosa vuole, cosa cerca e quali sono i suoi limiti.

Potrebbe correre il rischio di fare sesso con un nuovo uomo, se è quello che vuole. Tuttavia, se supera i limiti che lei stabilisce, perderà il rispetto per lui e lo lascerà andare. Non togliere il comportamento negativo che vede in lui solo perché è già innamorata. Preferirebbe lasciare la relazione piuttosto che rimanere infelice. Non si assumerà la responsabilità per i bisogni di qualcun altro. Non è compito suo salvare un uomo o renderlo una persona migliore.

Una donna sicura di sé sa ESATTAMENTE quello che vuole!

Devi avere criteri elevati per ciò che stai cercando in un uomo. Non ti impressioni facilmente.

Una donna sicura di sé ha standard alti e le piace essere inseguita. Lei sa esattamente cosa e chi vuole. E sa anche cosa e chi non vuole o di cui ha bisogno nella sua vita.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

Una donna sicura di sé è molto selettiva riguardo alle persone che fa entrare nella sua vita e nel suo cuore. La verità è che non vuole abbassare i suoi standard per chiunque. Conosce il suo valore e che non si accontenterà di meno di quanto merita. Lei ha lavorato duramente per diventare la donna sicura che è oggi e che si apprezza, proprio come è.

Non si accontenterà di un uomo immaturo che non è sicuro di ciò che vuole e che si aspetta che lei lo guidi attraverso la vita. Lei vuole un compagno di squadra e di un complice. Ha bisogno di un uomo maturo e abbastanza forte da stare al passo con lei, invece di trattenerla o cercare di abbatterla. Capire un Uomo per Non Farlo Scappare => CLICCA QUI!

Una donna sicura di sé non si accontenterà mai di essere la seconda scelta di un uomo. Non gli permetterà mai di fare giochi mentali con lei e non spreca il suo tempo o le sue energie a decifrare i suoi segnali contrastanti o a decifrare i suoi sentimenti per lei.

A una donna sicura di sé non le dispiace essere single. Invece, si dà da fare e non scambierà la sua vita da single per una relazione tossica. Non rinuncerà alla sua libertà per l’uomo sbagliato.

Una donna sicura di sé non finge interesse per un uomo. Certo, alle donne sicure di sé piace stuzzicare, flirtare ed essere giocose con gli uomini ad un appuntamento. Una donna sicura di sé non analizza eccessivamente le circostanze degli appuntamenti. Non si preoccupa del tempismo perfetto o del fatto che gli piaccia o di cosa stia pensando. È curiosa di conoscere un uomo e quindi va semplicemente a incontrarlo. Sa di essere degna di amore e affetta e non soffre di complessi di inferiorità.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.