Il nostro sistema è costituito di credenze. Quelle stesse cose che ci trattengono. Tutte le negatività. Le voci nella tua testa che ti dicono che non puoi fare qualcosa. Quelle cose che ti fanno schiantare contro un muro di dubbi e timori, ogni volta che vuoi cambiare. Però, tutto questo è un costrutto inventato dal tuo stesso cervello.
Devi decidere consapevolmente e riconoscere che, tutte queste cose, sono solo delle rappresentazioni che la tua mente ha scelto creare, non sono oggettivamente vere.
Devi accettare che c’è una crepa, in quella porta di soggettività che è in tuo potere controllare. Una volta che riconosci e accetti questo fatto, finalmente inizi a capire che è possibile costruire le tue convinzioni intorno a qualcosa che ti serve veramente, intorno a qualcosa che ti avvicina al tuo obiettivo.
Devi scegliere ciò in cui vuoi credere.
Tu stai creando la tua realtà proprio in questo momento. Ma è probabile che tu non abbia usato un metodo intenzionale, circa la realtà che stai creando. Ricorda sempre che la realtà è soggettiva.
Devi cominciare ad annotare le credenze che hai su di te e sulla tua vita. Da una parte, devi comporre un elenco delle cose che ti rafforzano e ti spostano in avanti. Le cose che ti rendono più sicura, che ti danno il coraggio e l’audacia di andare avanti. D’altra parte, un elenco delle cose che ti potrebbero demotivare o svilire, e che ti allontanano dai tuoi obiettivi. Potrebbe interessarti: Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita!
Diciamo che, magari vuoi essere una insegnante, ma avverti un grande nervoso ogni volta che stai per parlare. Inizierai a sviluppare ciò che è noto come condizionamento pavloviano, una condizione in cui ti convinci di associare l’ansia con il parlare in pubblico. Ma tu puoi scegliere di interrompere quel modello. La tua mente, infatti, comincia a stabilire i propri modelli nel corso del tempo. Con i neuroni che si accendono insieme e funzionano in sincronia. Anche qualcosa di semplice, come cambiare la postura, può creare una realtà interna diversa, e può essere difficile da ottenere. Puoi scegliere di credere delle cose che ti rafforzano, e puoi scegliere di ignorare le cose che ti spingono indietro.
La meditazione è la chiave.
La stragrande maggioranza dei dati che vengono esaminati dai processi del cervello, vengono elaborati inconsciamente. C’è così tanta attività neurologica in corso: le cose che ti sono note, le cose che vengono scartate e le cose verso cui decidi di muoverti. Puoi veramente essere in grado di prendere il controllo del tuo sistema nervoso autonomo attraverso la meditazione, perché è veramente uno strumento potente.
Costruisci una superstrada verso il successo!
La tua superstrada sta per essere costruita dai pensieri che si affacciano continuamente alla tua mente, più e più volte. Quelle cose diventeranno vere, anche se quando hai cominciato a pensarle non è detto che fossero vere. Se pensi a te in questi termini:
- Io imparo velocemente.
- Io voglio crescere.
- Io voglio arrivare a questo obbiettivo.
- Io sono una persona che non smette di crescere e migliorare.
- Io continuo a lungo, anche dopo che tutti gli altri si arrendono.
Poi quei neuroni potranno legare insieme, e avrai una superstrada costituita da credenze potenzianti.
Impara ad utilizzare la gratitudine per costruire la tua realtà.
Se ti concentri sulle cose della tua vita che stanno andando male, se ti concentri sulle cose che ti fanno male, se ti concentri sulle cose che ti rendono triste, in questo modo riuscirai ad ottenere solo esperienze e risultati di questo tipo. E la tua vita sta per diventare molto triste. Ecco Come Ottenere Tutto ciò che si Desidera => Clicca Qui!
Sono sicuro che ci sono cose per cui sei incredibilmente grata, anche nella tua vita attuale. Un semplice brezza sul viso può essere qualcosa per cui fermarsi ed essere grati. Se disponi di qualcuno che ti ama, dovresti provare della gratitudine per quella persona. Se hai letto un libro che è riuscito davvero a toccare il tuo cuore, devi provare gratitudine per quel libro.
Crea il tuo impatto sulla realtà.
Una volta che ti rendi finalmente conto che stai costruendo attivamente il mondo intorno a te, che hai dipinto tutto questo nella tua mente, che tutto intorno a te è completamente soggettivo, poi finalmente ti rendi conto che l’intenzionalità diventa una componente critica. Come Cambiare la tua Vita => Clicca Qui!
Tutto si riduce alle cose che scegli di credere. Tutto si riduce alle cose che scegli di focalizzare e prendere come priorità. Concentrati sulle cose che si muovono in avanti. Concentrati sulle cose che ti fanno sentire bene. Concentrati sulle cose che ti spostano verso i tuoi obiettivi. Fai e credi tutto ciò che ti muove verso i tuoi obiettivi. Non fare o credere tutto ciò che ti allontana dalla tua realtà incredibile! Potrebbe interessarti: Come superare una sfida per fare un cambiamento nella tua vita
Nessuno di noi può controllare completamente gli eventi esterni, ma possiamo sempre controllare e adeguare le nostre risposte. Nessuno di noi può sapere quale destino dovremo prepararci ad affrontare domani, ma possiamo sempre controllare il modo in cui giochiamo le nostre carte.
Tu puoi imparare una lezione da qualsiasi esperienza, puoi imparare a giocare al meglio le tue carte, puoi imparare ad adeguare le tue risposte alle circostanze, puoi cambiare completamente la tua vita… e l’unico modo per cambiare completamente la tua vita, è proprio cambiare! Decidi oggi stesso di cambiare completamente la tua vita, solo tu puoi farlo, è un tuo diritto e un tuo dovere verso di te!