Lui non ti sta dando tutto l’amore, l’attenzione, l’affetto e l’impegno che desideri. Amica mia, devi cambiare la situazione!
Perché hai bisogno di aggrapparti a un uomo per sentirti completa? Siamo stati tutte in una posizione in cui ci sentiamo attaccate e innamorate a un uomo che non ci sta dando tutto ciò che vogliamo, quindi ci sentiamo come se ricevessimo delle briciole.
Continuo a notare donne straordinarie e intelligenti che si accontentano di uomini che chiaramente non vanno bene per loro. Accontentarsi di un uomo che non va bene per te ha spesso ripercussioni devastanti: la perdita di autostima e amor proprio. Queste donne hanno questi pensieri:
- Non riesco a lasciarlo andare;
- Non troverò nessun uomo;
- Lui è così;
- Non voglio stare da sola;
- Quello che ottengo o non ottengo è ciò a cui sono abituata.
Non devi accettare nessuno di questi pensieri come la tua realtà! Ricorda che i tuoi pensieri creano la tua realtà, quindi per cambiare la tua realtà devi cambiare i tuoi pensieri. I tuoi pensieri e le tue immagini mentali possono rendere la tua relazione fantastica!
Se ti stai accontentando delle briciole nella tua relazione, probabilmente non è la prima relazione che hai vissuto di questo tipo. Spesso ripetiamo lo stesso comportamento che crea gli stessi tipi di relazioni. Quindi, ci chiediamo perché ci ritroviamo sempre a sentirci allo stesso modo con la prossima persona con cui siamo coinvolti. Cambiano i nomi e cambiano i dettagli, ma sotto sotto sono tutte lo stesso tipo di relazioni. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Perché ti stai accontentando? Perché pensi di meritare solo le briciole? Chi ti ha detto che meriti solo questo trattamento?
Quando ti accontenti delle briciole in relazione, lo fai perché hai convinzioni limitanti su ciò che puoi avere nella relazione. Da qualche parte nel tuo passato hai ricevuto il messaggio: “Merito solo briciole, merito solo di mendicare e inseguire l’amore”.
In questo momento, dici a te stessa che meriti solo briciole da un uomo. Quando elimini questa convinzione limitante, cambierà la tua percezione e tutto inizierà a spostarsi nella giusta direzione. Smetti di mettere la tua vita in attesa per un uomo!
Devi iniziare a dire a te stessa: “Sono una donna straordinaria e qualsiasi uomo sarebbe fortunato ad avermi. Mi merito più delle briciole! Mi merito l’amore vero! ”
Non puoi investire il 100% in questa relazione, perché sei in una situazione in cui ti senti disperata e infelice. Devi farti questa domanda : “Perché permetto questo? Sono qui perché qualcosa in me mi dice che dovrei essere disperata e infelice?”. Voglio che trovi quella parte di te da dove viene quel messaggio?
Il pericolo di accettare solo briciole da un uomo è che dopo un po’ inizi a credere che sia tutto ciò che meriti.
Dovrai iniziare a imparare come ricevere l’affetto e l’amore di un uomo. Niente più briciole! Una volta che inizi a sviluppare più autostima e amor proprio attirerai uomini che vedono il tuo valore.
Perché così tante persone mentono a se stesse sull’essere felici in una relazione quando in fondo non sono davvero soddisfatte e non sono felici? Perché una persona si convince a rimanere in una relazione che in realtà non la rende felice?
Il nocciolo della questione è che queste donne non si rendono conto di essere in realtà completamente dipendenti da una relazione. Per loro è più importante avere un uomo che essere veramente felici.
Tutto deriva dalla dipendenza emotiva, di solito deriva da un’insicurezza. A volte deriva dall’infanzia di una persona, a volte dal recente passato sentimentale. Potrebbe interessarti: Sei dipendente da lui? Come uscire dalla dipendenza affettiva
Ad esempio, se non hai ricevuto abbastanza amore, sostegno o conferma del tuo valore da un genitore, puoi diventare dipendente da un uomo. Allo stesso modo, se un uomo che amavi ti avesse spezzato il cuore in passato, avrebbe potuto essere un duro colpo per l’ego. Ora stai lottando con l’insicurezza e cerchi altri uomini per riempire il vuoto. Il problema è che una relazione attuale può iniziare a svolgere un ruolo nella tua vita che non è l’ideale.
Potresti dipendere da un uomo per essere felice, invece di permettere che lui sia già una bella cosa aggiunta a una vita già felice. Forse ti stai accontentando delle briciole da un uomo, perché hai paura di sentirti un fallimento se finisci di nuovo single.
Spesso noi donne dimentichiamo che chiudere con un uomo non giusto per noi, può effettivamente essere la chiave per concederci l’accesso a qualcosa di incredibile. Non ti ami abbastanza? Fai di te Stessa una Priorità! => CLICCA QUI!
Conosco l’infelicità quando una donna si sta accontentando delle briciole da un uomo. Sono passata anche io. Quando una donna si accontenta delle briciole comincia a pensare che non può attrarre nessuno meglio di questo uomo con cui sta uscendo attualmente, quindi non si allontana e si ritrova sola, vuota, senza autostima. Potrebbe interessarti: Storie di donne che inventano scuse per giustificare le situazioni frustranti
NON ACCONTENTARTI! NON NE VALE LA PENA!
Se stai con un uomo e lui ti sta dando solo briciole, prima di scaricarlo prova a parlare con lui e vedi se è disposto a dare di più. Sii specifica, chiara su ciò che desideri.
Torna coi piedi per terra! Ti sta solo usando. Sono molto diretta con le donne che mi dicono che lui le ama, quando in realtà vuole solo una cosa.