Quando crei piccoli momenti piacevoli, innalzi l’ordinario al livello di straordinario. Porta la bellezza nella tua vita per poter apprezzare meglio qualsiasi cosa. Attraverso l’armonia della forma e del colore tutto diventa più accattivante, più piacevole e più sensuale. Sorprenderti provando piacere nelle piccole cose della vita!
- Come definisci ciò che è bello ai tuoi occhi?
- Cosa ti stimola esteticamente?
- Quali tipo di bellezza desideri?
- Cosa ammiri di più?
Ognuno di noi sviluppa una conoscenza interiore di ciò che è soggettivamente bello. È impossibile vedere ed apprezzare la bellezza che ti circonda se ti senti infelice. Quando cominci a vivere pienamente, la bellezza del mondo esterno contribuirà a ridurre la sofferenza e ad ispirare.
Rivolgerti alla natura per trovare la bellezza, che è una fonte di ispirazione. Osserva i colori dell’acqua, il cielo, la spiaggia, le stele, gli alberi, sia all’alba che al tramonto, la luna, il tempo, il vento. Assista a quanti più scenari e fenomeni naturali possibile. Vai a camminare nel bosco o in un parco. Siediti davanti a una cascata o a un fiume. Guarda la pioggia o cerca l’arcobaleno dopo la pioggia.
Più tempo trascorri in comunione con la bellezza della natura, più diventi aperta all’idea di creare una vita più straordinaria e attraente. Lascia che la natura ti ispiri, ti guidi! Quando più vieni in contatto con la bellezza della natura, maggiore sarà la bellezza che sentirai nel cuore. Il senso della tua vita è quello che le dai tu, sei tu a decidere!
Alcune persone esprimano la bellezza attraverso la propria personalità. Per esempio: creare dipinti, altri diventino poeti. Se ti senti stanca e stressata, quando non sai quali scelte fare, esci da casa in cerca di qualcosa di bello per trovare l’inspirazione.
Predi mentalmente nota di ciò che vedi. Ciò influenzerà le tue decisioni, l’atteggiamento e l’umore. Se passi tutto il tempo in ufficio, è facile sentirti confusa, ansiosa e perdere la propria intuizione. Esci e guarda quanto sia miracolosamente bella la natura! Come Liberarti dalle Catene che Non ti Permettono di Essere Felice e Amare te Stessa >>> Clicca Qui!
Puoi anche vivere in una bella casa con un meraviglioso giardino, ma se sei infelice, non percepisci la bellezza che ti circonda. La bellezza, come l’amore, ti rende felice, ma devi essere aperta alla sua seduzione.
Scopri e riscopri nuove abitudini di trovare ed esprimere la bellezza. Puoi andare più spesso in montagna, visitare i musei d’arte, guardare ogni mattina l’alba e ogni sera il tramonto. Quando esci dal lavoro prova a prendere un’altra strada immersa in un bel paesaggio, assapora la bellezza.
Osserva i vari ambiti della tua vita, prova a rivalutare e a ridefinire ciò che è bello per te. Attraversa la bellezza e l’esperienza svilupperai livelli di consapevolezza via via superiori. La tua felicità dipende dal tuo acquisire maggiore consapevolezza! Scegli di vivere la grandezza delle piccole cose, attraverso loro esprimi la tua personalità.