Riconquistare un ex: Le regole da seguire dopo il Periodo di Nessun Contatto

Queste e simili domande ti passano costantemente per la testa: “Pensa di avermi perso? Tornerà se lo lasci in pace? Quando inizi a sentire la mia mancanza dopo una rottura?”

Se ha ancora dei sentimenti per te, sarai sempre nella sua mente e potrebbe provare ad affrontare le sue emozioni, ma alla fine il suo affetto per te prevarrà. Quindi, anche se lui si comporta come se fosse già andato avanti con la sua vita, non è necessario che questa sia la verità. È solo che ha bisogno di più tempo per capire i suoi sentimenti e iniziare a fare qualcosa al riguardo.

Quindi, è necessaria pazienza!

Attendi il momento giusto per metterti in contatto con il tuo ex dopo una pausa. Molte donne commettono l’errore di contattare un ex al momento sbagliato. Per evitare che ciò accada, dobbiamo chiarire quando è il momento sbagliato e quando è il momento perfetto per contattare il tuo ex.

Il momento sbagliato è, ovviamente, giorno dopo la rottura, o anche pochi giorni o una settimana dopo la rottura. Perché entrambi avete bisogno di tempo per tornare in sé e pensare a quello che è appena successo.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Il momento perfetto sarebbe almeno quattro settimane dopo la tua rottura e dopo che hai avuto un po’ di tempo per migliorare te stessa e aumentare la fiducia in te stessa.

Dopo che ti senti più sicura di te e meno coinvolta emotivamente, puoi considerare di programmare un appuntamento con il tuo ex, chiedendogli di andare a bere qualcosa o qualcosa di simile.

Quando vai al tuo primo appuntamento con il tuo ex dopo una rottura, concentrati solo sul goderti il tempo trascorso con lui, senza fare troppe domande.

Quando hai deciso di chiamare il tuo ex, sii disinvolta e sicura di te. Devi controllare le tue emozioni e il modo in cui ti presenti.

Ecco cosa che non devi fare:

  • Parlare della vostra vecchia storia sentimentale;
  • Sembrare disperata e infelice per la rottura;
  • Rimproverarlo o incolparlo per qualsiasi cosa.
Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

La conversazione non dovrebbe essere pesante. Potresti parlare di un vecchio film o di una serie TV che entrambi guardavate.

Oppure potresti iniziare a parlare di un argomento di cui sai che gli piace parlare e confrontarsi. Oppure potresti anche essere così audace da dire: “Ho visto … e ho pensato a te”. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa che entrambi avete condiviso. L’argomento della conversazione dovrebbe essere positivo (senza lamentarti).

Prendi le cose con calma!

Quando ricominci a sentirlo o ad uscire per un aperitivo, non prendere le cose troppo sul serio. Assicurati che sappia che lo stai incontrando in modo amichevole.

Questo è estremamente importante perché lui non deve pensare che sei disperata per tornare insieme. Questo lo metterà solo sotto pressione e lo allontanerà. Quindi, devi prendere le cose con calma e permettere che tutto avvenga in modo naturale. È il modo giusto per riconquistarlo! Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Rendilo geloso (in modi sottili)!

Forse non sei d’accordo con questo, ma far ingelosire l’uomo che ti interessa a volte è un’ottima idea. Per farlo bene, devi prestare attenzione a come lo fai, per non apparire ridicola. Devi farlo in modo sottile! Prova a flirtare con altri uomini quando il tuo ex è presente, solo per fargli sapere che sei ancora in gioco e anche per fargli pensare di inseguirti, perché la concorrenza è forte!

Riconquistare un ex: Le regole da seguire dopo il Periodo di Nessun Contatto

Per far ingelosire il tuo ex in modo sottile, prendi in considerazione la possibilità di pubblicare foto di te e di un amico di cui non è a conoscenza sui social media. Questo lo farà immediatamente chiedersi chi diavolo sia quello, e i suoi ormoni andranno a fuoco. Una buona dose di gelosia consiste nell’essere misteriosa riguardo a dove ti trovi e alle persone con cui esci.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Parla della tua nuova vita come se davvero non lo volessi indietro. Ma poi, proprio mentre lui pensa che ora non ti interessa più, è lì che tiri fuori un ricordo bellissimo condiviso insieme. Fagli sapere che hai bei ricordi con lui e nessuna associazione negativa. Dimostragli che ci tieni ancora. Che occupa ancora un posto nel tuo cuore.

Assicurati solo di mantenere le cose sottili e piacevoli, non essere disperata e non emotiva. L’idea alla base del riconquistare il tuo ex è evitare di chiedere attenzioni e smettere di provare a fargli provare qualcosa. Invece, concentrati sul convincerlo a inseguirti! Come convincere un uomo ad Interessarsi a te >> Clicca Qui!

Fai in modo che il tuo ex ti insegua!

Invece di inseguirlo, lascia che lui insegua te! Gli uomini apprezzano ciò per cui devono lavorare. Se gli rendi le cose troppo facili per lui, perderà rapidamente interesse e si allontanerà. Non fare sesso con lui, finché non sei sicura che lui voglia impegnarsi di nuovo con te. Quando vede che non lo stai inseguendo o cercando di guadagnare il suo amore, ispirerà il suo bisogno maschile di “conquistarti” e vorrà passare sempre più tempo con te.

Nel momento in cui si renderà conto che conosci il tuo valore, probabilmente inizierà a vederti in un modo completamente nuovo. Fagli vedere la donna incredibile sei!


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.