Credi veramente nel potere dei tuoi sogni?
Devi ricordarti sempre, di passare le fasi della tua vita e del tuo lavoro, dirigendoti verso i tuoi sogni. Devi sapere sempre chi sei e chi vorresti essere, questa sarà la tua chiave personale per il successo. L’unica cosa che magari in questo momento non sai, è che diventare chi vuoi essere non è sempre così facile.
Dovrai avere un grande coraggio, molta motivazione, una convinzione incrollabile e una grande dose di perseveranza che alimenterà la tua fiducia nelle tue capacità.
La strada per diventare una versione migliore di te, per diventare una donna di alto valore, per anelare ad un maggiore successo nella vita, può sembrare veramente impegnativa, e a volte potresti scontrarti con degli ostacoli che rischiano di portarti fuori strada.
Ci saranno dei momenti in cui potresti persino desiderare di rinunciare ai tuoi sogni e ai tuoi obiettivi. Ma devi credere che il successo è possibile, perché, continuando il viaggio che hai deciso di intraprendere, ti ritroverai finalmente a vivere quei momenti, quei momenti che hai sempre immaginato e sperato che diventassero realtà.
Ecco 5 regole che ti aiuteranno e guideranno, per diventare la persona che vuoi realmente essere:
1. Dovrai avere la fede.
Non potrai mai sperare di migliorare e crescere, se non resti fedele alla tua persona e ai tuoi valori . È sempre necessario essere onesti con sé stessi, su ciò da cui si è appassionati e su chi davvero si vuole essere, nonostante le critiche e gli oppositori.
2. Dovrai avere la visione.
I sogni del popolo periscono per la mancanza di visione. Senza avere l’idea chiara, nella mente, di chi si vuole essere, non si sa dove e come mirare per raggiungere quell’obiettivo. Devi assicurarti di mantenere costantemente la tua visione nella mente, devi aver chiaro come si raggiunge ogni traguardo, per motivarti a spingerti in avanti. Potrebbe interessarti: Ecco i 5 passi per la vita che sogni!
3. Abbraccia un atteggiamento tenace, non cedere.
Troverai sempre degli ostacoli pronti a venirti incontro lungo il tuo cammino, man mano che procedi verso la realizzazione dei tuoi obiettivi. In alcuni momenti, potresti persino avere la tentazione di gettare la spugna, perché pensi di non poter continuare a combattere tutte le sfide e gli ostacoli che incontri lungo la strada.
Ma devi resistere in questi momenti, devi farli passare e devi, finalmente, renderti conto che hai davvero tutto quello che ti serve per raggiungere il tuo pieno e splendido potenziale e per ottenere tutto ciò che si desidera.
4. Abituati a rimuovere gli oppositori e l’insicurezza.
La maggior parte delle persone, tende ad accontentarsi di meno di quello che potrebbe avere. E molte di quelle stesse persone, cercheranno anche di convincerti ad accontentarti di meno di quel che vuoi tu. In quel momento, una voce interiore negativa e dubbiosa, invade i tuoi pensieri.
Potresti avere dei momenti in cui non riesci più a credere nei tuoi sogni, devi mettere da parte quei momenti, devi mettere da parte i timori, le persone e le tue convinzioni auto-limitanti. Cerca di spostare la tua vita sempre in avanti. Scopri Come Raggiungere un Obiettivo =>>> Clicca Qui!
5. Abituati a credete in te e nelle tue capacità.
Come l’autore Richard Bach scrisse una volta: “Non si è mai avuto un sogno senza anche avere il potere di portarlo a realizzarsi.”
Quindi, non importa quanto ti potresti scoraggiare ed avere la mente piena di dubbi, a volte, è necessario che tu impari a sapere che se si puoi sognare qualcosa, allora avrai sempre la possibilità di trasformare il tuo sogno in realtà. Devi solo credere in te, e nelle tue capacità di raggiungere ciò che la tua mente ha deciso di impostare come tuo traguardo. Come trasformare i sogni in realtà =>>> Clicca Qui!
Se hai l’atteggiamento mentale della vittima, sarai sempre vittima, in qualunque situazione ti trovi. Se non ottieni il partner che vuoi, la promozione che vuoi, il lavoro desiderato, o addirittura il posto a sedere che vuoi a cinema, la tua mente lamentosa si concentrerà su quanto sei sfortunata, invece di vedere quello che nella tua vita va davvero bene.
Per tante persone fare la vittima è comodo, è una fantastica scusa per non prendere iniziative, non assumerti alcuna responsabilità e non correre rischi.
Fare la vittima è un’ottima scusa per non vivere appieno la vita ed essere felice!
Non si sceglie consciamente di vivere una vita infelice, ma quando le persone sono vittime delle circostanze, opporre in qualche modo sono loro stessi che creano i loro problemi, se li tengono ben stretti. Se continui ad accusare le circostanze esterne o altre persone, non porrai mai fine alla tua sofferenza, perché questa sfugge dal tuo controllo. Come vittima non vivrai mai al massimo della tua potenzialità.
Se vuoi raggiungere un particolare traguardo, il primo passo importante, è focalizzare la mente sull’immagine di chi vuoi diventare o sulla situazione che vuoi che si verifichi. Devi mantenere quel pensiero con grande determinazione e desiderarlo con ardente intensità.
Devi sentire con gioia l’energia della cosa che vuoi essere, fare o avere. La sensazione di essere attraente attrae persone di sesso opposto, la sensazione della ricchezza produce ricchezza, la sensazione di salute produce salute.
Il giudice Thomas Troward ha scritto: “il nostro pensiero, in quanto sensazione, è la calamita che attira verso di noi le condizioni che gli corrispondono con un alto livello di precisione”
Quando sai quello che vuoi e dentro di te c’è chiarezza al riguardo, sarai attirato verso la cosa che vuoi e gli eventi la sospingeranno verso di te.