Per alcune persone, potrebbero essere necessari alcuni giorni o settimane per manifestare l’uomo che si desidera, mentre per altre persone potrebbero essere necessari mesi.
Una delle più grandi sfide per manifestare è non sapere quando arriverà la manifestazione. Questo ti fa precipitare in vibrazioni negative che ti porta fuori allineamento con l’Universo e crea resistenza contro il tuo desidero.
Cercare di costringere le cose a succedere provoca solo stress e frustrazione inutili. Invece, concentrati sul vivere la tua vita migliore e lascia che l’universo faccia le sue cose. Quando sei felice, sei più specifica e più velocemente la tua manifestazione si realizzerà. Rilassati e confida che accadrà in perfetto tempismo divino.
Uno degli ostacoli più grandi delle manifestazioni è il tempo. Per manifestare una persona specifica, devi non solo allinearti con la vibrazione positiva del tuo desiderio, ma anche mantenere quella vibrazione positiva. Ricorda, attiri ciò che senti, non ciò che desideri.
Sii pazienti e permettere al processo di attrazione di svolgersi in modo naturale. Continua a fare la tua parte vibrazionalmente e lascia che l’Universo si occupi del resto. La tua vibrazione energetica attira costantemente esperienze fisiche che corrispondono vibrazionalmente ad essa.
Manifesti sempre ciò in cui credi!
Usando pratiche di manifestazione ogni giorno come affermazioni positive, stai trasformando i tuoi pensieri in credenze. Finirai per credere così tanto nel tuo desiderio che non ha altra scelta che manifestarsi.
Ecco come puoi fare per mantenere la convinzione che il tuo desiderio stia arrivando:
- Cerca invece di vedere gli ostacoli come opportunità.
- Sii disposta a vedere il rifiuto come una deviazione.
- Parti dal presupposto che ogni situazione che incontri, ogni persona che incontri e ogni azione che intraprendi ti sta avvicinando al tuo desiderio.
- Dì SÌ a nuove opportunità!
La maggior parte delle persone rovina la manifestazione di una storia d’amore, perché si preoccupano costantemente di “quando” o “come” si manifesterà. Questo è un grosso errore perché stai annullando tutto il lavoro. Quando ti senti preoccupata, significa che non credi che accadrà. E se non credi che accadrà, non succederà!
Se vuoi manifestare una storia d’amore con l’uomo che desideri, la maggior parte dei tuoi pensieri devono essere allineata con la possibilità che tu manifesti il tuo desiderio, qualunque cosa accada.
Quando ti chiedi quanto tempo ci vuole per manifestare una persona specifica, è un segno che la tua vibrazione è in uno stato di incertezza, dubbio e paura.
Hai dei dubbi sul fatto che la tua manifestazione stia funzionando. Non sei sicura se il tuo desiderio si manifesterà. Sei fuori dall’allineamento vibrazionale con il tuo desiderio. Invece di attrarre la manifestazione del tuo desiderio, stai creando resistenza contro di essa. ECCO COME MANIFESTARE L’AMORE CON UNA PERSONA SPECIFICA >> Clicca Qui!
Se dubiti o ti preoccupi sempre del desiderio, gli impedirai di manifestarsi. La chiave per manifestare più velocemente è assicurarsi che la maggior parte dei tuoi pensieri sia in linea con la convinzione che manifesterai ciò che desideri. Ciò significa nessuna lamentela, nessun dialogo interiore negativo e nessuna preoccupazione per il futuro.
Ecco alcuni segnali che possono indicare che la tua manifestazione è in arrivo:
Scopri i segni che la tua manifestazione d’amore sta arrivando!
- Sei distaccata dal risultato;
- Ottieni un segno dall’universo;
- Ti senti sicura della tua manifestazione;
- Ricevi una visione;
- Sperimenti le sincronicità;
- Ti senti bene con la tua manifestazione;
- Ti senti allineato con l’universo;
- Le tue azioni sono senza sforzo.
Porti sempre nella tua vita ciò che desideri di più e ciò che non vuoi, tutto ciò è determinato dalla tua attenzione e dall’energia diretta verso qualcosa. I tuoi pensieri determinano come ti senti e il tuo stato d’animo influenza il tipo di pensieri che pensi.
Pensa a qualcosa in questo momento a cui vorresti fare insieme all’uomo amato. Prenditi qualche istante per visualizzare questo desiderio già esistente nel presente. Senti le emozioni che accompagnano questo desiderio. Concentrati sull’avere già ciò che desideri. Concentrati intensamente su un momento dove sei insieme all’uomo che ami. Guardalo nella tua mente mentre si sta svolgendo. Nota eventuali sentimenti e dove li senti nel tuo corpo. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore => CLICCA QUI!
Quando mantieni l’assoluta certezza di qualcosa che desideri, la tua attenzione deve essere deliberata e costante, mentre fai i passi verso questo.
Uno dei segreti per manifestare è concentrarsi sul risultato che desideri di più, indipendentemente dal fatto che potrebbe non essere la tua realtà attuale. Ricorda che manifestare è co-creare, ti sta portando qualcosa che non vedi ancora.