Dipende da cosa stai cercando di manifestare e da quanta energia ci metti!
Non esiste una risposta chiara a questa domanda, purtroppo. La buona notizia è che tutto dipende da te. Ma la cattiva notizia è che tutto dipende da te. In altre parole, tu sei il fattore determinante centrale per quanto tempo ci vuole per manifestare l’amore.
Ad esempio, sei single da molto tempo e vuoi manifestare un nuovo uomo. Fai tutte le cose giuste e cerchi di aumentare la tua vibrazione per attrarre un nuovo uomo. Ma potresti non conoscere alcuni dei pensieri negativi inconsci che hai che potrebbero sabotare i tuoi sforzi. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento =>> CLICCA QUI!
Potresti non avere una buona autostima. Potresti voler attrarre uomo che ti ama. Ma se non credi di meritare quel tipo di trattamento, potresti continuare ad attirare uomini sbagliati. Potrebbe essere che ti piaccia davvero vivere da sola e non condividere il tuo letto con un uomo. Questi pensieri potrebbero essere in conflitto con i tuoi desideri di manifestare l’amore. E sai che dovresti rinunciarci a tante quando hai una relazione seria.
Che tu lo sappia o no, manifestiamo sempre. Le convinzioni negative inconsce possono manifestarsi con la stessa facilità di quelle positive. Le azioni possono portare alla manifestazione di cose negative. L’Universo ci dà ciò che manifestiamo, non ciò che sembriamo volere in superficie. Questo è il motivo per cui allinearti con le vibrazioni più alte possibili può aiutarti a manifestare solo cose positive nella tua vita.
Manifestare una persona specifica funziona?
Manifestare una persona specifica funziona, ma funziona in modo diverso per tutti, in base alla tua situazione. I fattori più comuni che influenzano i tuoi risultati includono lo stato della tua relazione, le tue convinzioni nel raggiungimento del tuo obiettivo e il tuo livello di amor proprio. Puoi manifestare una persona specifica da pochi giorni a diversi mesi, tutto dipende da te. Se hai convinzioni limitanti che si frappongono tra te e la tua realtà desiderata, può volerci molto più tempo.
La verità è che quando vuoi manifestare azioni da parte dell’uomo che desideri, la resistenza di solito viene da dentro di te. Una parte di te potrebbe credere di non essere degna del suo amore o che lui non si impegnerà mai con te, quindi stai manifestando che lui non vuole impegnarsi e si sta allontanando.
Una volta guarita la parte di te che sta bloccando quella possibilità, scoprirai che puoi creare una relazione straordinaria con lui!
A volte, quando vuoi manifestare l’amore con una persona specifica, puoi inconsapevolmente bloccarti da essa aggrappandoti al desiderio troppo disperatamente. Quando lo fai, inizi a cercare di controllare ogni azione e risultato per assicurarti che la tua manifestazione diventi realtà. Questo ti impedisce di vedere i segni dell’Universo che ti indirizzano nella direzione del tuo desiderio.
La manifestazione funziona più velocemente o più lentamente, a seconda di quanto sei aperta a ricevere. Quando ti aggrappi, inconsciamente ti impedisci di manifestare ciò che desideri. Ma quando ti senti a tuo agio, sicura nella consapevolezza che la tua manifestazione è proprio dietro l’angolo, puoi star certa che lo è.
Il tempo necessario per manifestare la tua persona specifica varierà a seconda di quanto sei impegnata a cambiare le convinzioni nel tuo subconscio. L’esatta quantità di tempo che ci vorrà per manifestarsi dipende da quanto rimarrai in linea con la convinzione che sei insieme all’uomo che desideri, qualunque cosa accada.
Se ti concentri sempre che non sei ancora insieme all’uomo che desideri o che lui non ti vuole, quel risultato è esattamente ciò che manifesterai. Qualunque cosa ti concentri, attiri. Non puoi pensare di non avere quello che vuoi e manifestare quello che vuoi allo stesso tempo. La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione >>> Clicca Qui
Se vuoi manifestare l’amore con l’uomo che desideri, devi pensare, sentire e agire come la versione di te che ha già manifestato ciò che vuoi. Ciò significa nessun dialogo interiore negativo, nessun dubbio e nessun pensiero negativo o delusione. Finché credi di poter manifestare l’amore con l’uomo che vuoi, lo manifesterai.
Manifestare una persona specifica funziona sempre!
Tuttavia, il tuo risultato potrebbe svolgersi in un modo diverso da come lo pensi. Ad esempio, invece di manifestare istantaneamente la storia d’amore con l’uomo che vuoi, potresti manifestare una separazione temporanea in modo che lui senta la tua mancanza e capisce il tuo valore e torna da te più innamorato di prima.
Questo è il motivo per cui è così importante non limitare il modo in cui pensi che la tua manifestazione si svilupperà. Sii sempre aperta alle possibilità creative.