Vogliamo tutto all’istante. Se non riusciamo a soddisfare istantaneamente i nostri desideri, proviamo un senso di perdita e fallimento. Tuttavia, la pazienza è vitale quando si tratta di manifestare la relazione d’amore che desideri.
Quanto tempo ci vuole per manifestare?
L’esatta quantità di tempo che ci vorrà per manifestarsi dipende da quanto bene rimarrai in linea con la convinzione che sarai con la tua persona specifica, qualunque cosa accada. Non puoi pensare di non avere quello che vuoi e manifestare quello che vuoi allo stesso tempo.
Dipende da tanti fattori, tra cui:
• Quanto sei chiara su ciò che vuoi.
• Quanto è grande o piccolo il desiderio.
• L’energia che metti nel processo di manifestazione.
• Quanto sei aperta a riceverlo.
Se ti concentri sempre sul fatto che non sei ancora con lui o l’uomo che desideri non è innamorato di te, quel risultato è esattamente ciò che manifesterai. Qualunque cosa ti concentri, attiri!
Se vuoi manifestare una storia d’amore con l’uomo che desideri, devi pensare, sentire e agire come la versione di te che ha già manifestato ciò che vuoi. Ciò significa nessun dialogo interiore negativo, nessun dubbio e nessun dispiacere.
Finché credi di poter manifestare una storia d’amore con l’uomo che desideri, la manifesterai. L’ho visto accadere così tante volte con i miei clienti.
Quanto tempo ci vorrà per manifestare qualcosa dipende da quanto lo desideri e da quanto sei concentrata nell’attrarlo. Può anche dipendere dalla corrispondenza vibrazionale che condividi con quell’uomo. La cosa migliore è che più energia e attenzione dai al tuo desiderio, prima entrerà nella tua vita. Scopri Come Manifestare una Persona Specifica => Clicca Qui!
La manifestazione funziona meglio quando ci metti energia positiva e ti concentri. Quando trascorri un po’ di tempo ogni giorno visualizzando ciò che vuoi da un uomo e lavorando sulla tua convinzione. Anche se non ricevi il tuo desiderio, dovresti sapere che riceverai sempre qualcosa di meglio, perché l’universo sa cosa è meglio per te.
Come accelerare la tua manifestazione:
La velocità della tua manifestazione è controllata da una sola cosa: quanto credi nella tua manifestazione!
È possibile accelerare di manifestare ciò che desideri da un uomo! Il primo passo per manifestare rapidamente è capire come funziona effettivamente la manifestazione a livello subconscio. Se vuoi manifestare un uomo innamorato che ti desidera e ti ama, devi prima coinvolgere il tuo subconscio.
Il modo più semplice per farlo è usare le affermazioni d’amore!
Una delle affermazioni più potenti che puoi usare per accelerare una manifestazione è: “La relazione che desiderio con l’uomo che voglio si manifesta facile e veloce!”. Il tuo compito è trasformare questa affermazione in una convinzione ripetendo questa affermazione più e più volte.
Ogni volta che ti sorprendi a preoccuparti di quanto tempo ci vorrà per manifestare una storia d’amore con l’uomo che desideri, usa immediatamente affermazioni positivi per interrompere e sostituire il corso dei tuoi pensieri.
Se sei assolutamente certa che avrai il tuo desiderio: un uomo innamorato che ti vuole e ti ama, qualunque cosa accada, il tuo desiderio si manifesterà molto rapidamente. Ma se sei in dubbio, il tuo desiderio impiegherà molto tempo a manifestarsi o non manifestarsi affatto.
Non puoi pensare all’assenza del tuo desiderio e manifestare il tuo desiderio allo stesso tempo. Ricorda sempre, ciò su cui ti concentri maggiormente è ciò che attirerai. Supponi che la tua manifestazione sia in arrivo. Togliti la pressione e credi solo che il tuo desiderio sta già arrivando.
Per ottenere tutto ciò che si desidera, la maggior parte dei tuoi pensieri deve essere allineata con la possibilità che tu manifesti il tuo desiderio, qualunque cosa accada.
La manifestazione funziona sempre.
Tuttavia, il tuo risultato potrebbe svolgersi in un modo leggermente diverso da come lo avevi pianificato. Ad esempio, invece di manifestare un uomo innamorato attento con te, potresti manifestare degli appuntamenti o messaggi dall’uomo che desideri.
Questo è il motivo per cui è così importante non limitare il modo in cui pensi che la tua manifestazione si svilupperà. Sii sempre aperta alle possibilità creative.
Rimani allineato con il tuo desiderio di manifestare ciò che desideri, per esempio una storia d’amore con l’uomo che desideri, ma resta aperta a “quando” o “come” accadrà.
Quanto tempo ci vuole per manifestare un uomo che ti scrive un messaggio?
Puoi manifestare un messaggio entro cinque minuti o puoi manifestare un messaggio entro pochi giorni. Non esiste un lasso di tempo esatto per quanto tempo ci vuole per manifestare un messaggio dall’uomo che desideri, ma non dovrebbe volerci troppo tempo, poiché è solo una piccola manifestazione. Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!
Quindi, se stai visualizzando e concentrandoti su ricevere un messaggio da un uomo da alcuni giorni, ci sono buone probabilità che lo riceverai abbastanza presto. Invece, se gli invii messaggi o lo chiami costantemente, potrebbe infastidirsi e impiegherà più tempo a rispondere o cercarti
Ma se gli hai dato un po’ di spazio e chiedi all’universo un messaggio da lui, manifesterai un messaggio in poche ore o pochi giorni.
La resistenza di solito viene da dentro di te.
Come ridurre la resistenza per manifestare? Una parte di te potrebbe credere che lui non ti vuole, quindi stai manifestando che la tua persona specifica non ti vuole. Una volta guarita la parte di te che sta bloccando quella possibilità, scoprirai che non puoi più impedire all’uomo che desideri di voler creare una relazione straordinaria con te!
L’universo ha i suoi tempi per manifestare le cose nella tua realtà, quindi sii paziente. A volte può sembrare che tu non stia facendo alcun progresso, ma ricorda che non ci sono fallimenti nel processo di manifestazione. Finché stai facendo le azioni giuste, riceverai il tuo desiderio il prima possibile.