Stai uscendo con un uomo che all’inizio ti stava inseguendo e poi ha cominciato ad ignorarti. Dovresti chiamarlo solo per salutarlo? O scrivigli qualcosa di divertente che hai visto che ti ha fatto pensare a lui?
Ci sono cose che puoi fare e non fare che aumenteranno la sua attrazione per te o la indeboliranno.
Alcuni uomini si avvicinano e poi si allontanano. All’inizio sembrano molto interessati da te, poi si tiranno indietro.
È quello che fai quando si allontana che lo riporta indietro e lo fa sentire più attratto da te, o lo fa allontanare completamente.
La cosa che puoi fare in quelle circostanze è cambiare la tua atmosfera. Quindi, se il tuo uomo si è allontanato e ti ignora, piuttosto che cercare di parlare con lui per cercare di “convincerlo”, devi cambiare l’intera dinamica. Devi allontanarti e cambiare la situazione.
Quando distogli l’attenzione da un uomo e smetti di essere ossessionata da ciò che sta succedendo, crea lo spazio perché lui venga verso di te. Anche cambiare il tuo atteggiamento è fondamentale quando un uomo si fa vivo. Se sei lì ad aspettarlo, sarà in grado di captare questo nella tua vibrazione e indebolirà la sua attrazione per te.
Se sei ossessionata dal motivo per cui un uomo ti ignora, stai facendo un grande sforzo mentale e la rabbia e il risentimento crescono in proporzione diretta alla quantità di sforzo che stai facendo in una relazione.
È frustrante, è esasperante quando non risponde, quando un uomo ignora le tue chiamate, e poi torna… Probabilmente ti fai domande come: “perché mi sta ignorando, cosa fare se un uomo mi ignora?”. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!
Più pensiamo a un uomo, più rischiamo di scatenare emozione e diventare dipendente e ossessionate o di trarre le nostre conclusioni su quello che sta succedendo, e questo può effettivamente peggiorare la situazione. Finiamo per inviare messaggi, che potrebbero davvero rovinare le nostre possibilità con lui.
Se lui non ti cerca, non ti risponde, ti sta ignorando… devi fermarti di pensare a lui. Sparisci e ignora la situazione per alcuni giorni, a quel punto rivolgerai la tua mente a qualcos’altro.
Devi pensare solo a te stessa per alcuni giorni e fare cose che ti rendono felice. Fai un piccolo viaggio non penserai a lui per alcuni giorni. Concentra tutta la tua attenzione su qualcos’altro, potrebbe essere il lavoro, un progetto personale che hai sempre desiderato fare.
Metti via il telefono, non aspettare un messaggio da lui, non ti importa se ti manda messaggi, perché ti immergerai completamente in qualcosa altro. Usa quel tempo per essere produttiva, invece di pensare agli scenari peggiori, impazzire e finire per dirgli qualcosa di cui ti pentirai.
Se lui voleva solo fare sesso e tu vuoi una relazione, sentiti libera di ignorare un uomo, gli fa desiderare te.
Se a lui non importa, dovresti fare lo stesso! Vai avanti. Per quanto tempo intendi fissare il telefono o perseguitarlo online? Vattene e basta. Questa persona non si preoccupa più di te, quindi perché dovresti? Certo, farà male. E ovviamente ti sentirai infelice. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Ma tutti questi sentimenti scompariranno tutti una volta che deciderai di andare avanti. Potrebbero volerci una settimana o due, o forse un mese o due. Ma la tua dipendenza da questo uomo finirà se lo lasci andare.
Perché ignorare un uomo funziona?
Perché dovresti ignorarlo per attrarlo di nuovo? Quando un uomo viene ignorato, perde l’accesso a te. Che fosse interessato a te in quel momento o no, quando gli togli quell’accesso, lo rivuole indietro.
La questione della facilità. Quando qualcosa è troppo facile, lo mettiamo in discussione. Se rendi le cose troppo facili e comode per un uomo, si chiederà se deve continuare con te.
L’attrazione del mistero. Quando non sai cosa sta pensando una persona, puoi inventare quello che vuoi. Quindi, quando un uomo non sa più cosa stai pensando, ne è attratto. Risolvere questi misteri è attraente per lui.
Non c’è una vera chiusura della storia. Vuole sapere perché lo stai ignorando. Il non sapere perché lo ignori lo sta divorando e lui ti cerca per scoprirlo.
La paura del bisogno. Gli uomini hanno questa strana paura delle donne bisognose. Saltano subito alle conclusioni. Se gli dici che ti piaccia e che vuoi rivederlo, potrebbe pensa che tu vuoi una relazione seria.
Se lo contatti regolarmente, potrebbe trasformare il tuo interesse in bisogno. Per un uomo che ha paura di impegnarsi, anche un minimo di interesse è considerato troppo, quindi se ignori un uomo, si sente come se non fosse necessario, ma può andare e venire quando preferisce.
Ignorare un uomo è una strategia ad alto rischio, ma a volte funziona davvero. Questo è esattamente il motivo per cui le persone lo fanno. Scopri Come far Innamorare un Uomo e Renderlo Pazzo di Te => CLICCA QUI!
Se sei sempre disponibile, lui da per scontato che saresti sempre lì se avessero deciso di volerti. Quando inizi a ignorarlo si rende conto che, dopotutto, non può più averti quando vuole lui.
Quando lo ignori aspettati l’attenzione che desideri: Forse ti chiederà semplicemente di uscire, forse ti manderà dei messaggi, o forse ci sarà anche un grande gesto, come una grande giornata a sorpresa per conquistarti. Oppure potrebbe semplicemente esserci un improvviso aumento nel suo livello di comunicazione. Qualunque cosa sia, ha cominciato a volerti di più.