I messaggi sono il mezzo di comunicazione per attrarre o anche allontanare un uomo.
Quante volte ti sei fatta queste domande: Perché lui non risponde? Perché all’improvviso ignora i miei messaggi? Devo scrivergli di nuovo o devo aspettare ancora un po’? Allo stesso tempo può essere davvero frustrante.
Quante volte hai guardato il tuo telefono per vedere se ti ha risposto? Quante volte lo hai portato ovunque con te e sperando che lui ti risponda presto? Aspettare un messaggio da un uomo si trasforma in un incubo, rendendoti incapace di addormentarti o persino di mangiare.
Sicuramente anche tu hai inviato nuovamente un messaggio a un uomo, prima ancora di ricevere la risposta al tuo primo messaggio. Inizia con l’attesa della sua risposta e poi, una volta che perdi la pazienza o diventi ansiosa o curiosa, decidi di mandargli un altro messaggio e forse ancora un altro.
A volte a un uomo piace metterti alla prova tramite messaggi per vedere se sei davvero interessata a lui. Lo fa non rispondendo ai tuoi messaggi e aspettando di vedere se gli invierai di nuovo. Se gli invii un secondo messaggio, anche se non ha ancora risposto al primo, questo gli farà capire che sei interessata. Agli uomini di solito piace farlo dopo un appuntamento. Vuole metterti alla prova per vedere se sei interessata a lui. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!
Inviare un secondo messaggio a un uomo, anche se non ha risposto ancora al primo, gli dimostra che sei interessata a lui.
Un uomo può sentirsi ansioso all’inizio di una conoscenza. Forse non ha il coraggio di decidere di inviare per primo un messaggio per paura di un rifiuto. Se gli invii un secondo messaggio, anche se non ha ancora risposto al primo, potresti aiutarlo ad alleviare la sua tensione e si sentirà meno ansioso di contattarti per primo.
A volte devi essere tu a rompere il ghiaccio quando si tratta di mandare messaggi, perché lui non è così coraggioso. Ma se sai non ha problemi a scriverti per primo, allora puoi lasciare che prenda l’iniziativa.
Se gli invii un secondo messaggio, anche se non ha risposto ancora al primo, potrebbe spaventarlo.
Una cosa a cui dovresti prestare attenzione è il motivo per cui non ti ha ancora risposto. Di solito, ci piace pensare che sia perché non è interessato, sta giocando o ci sta ignorando. Queste ipotesi può farti impazzire e costringerti a inviare altri messaggi. Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Forse il motivo per cui non ti ha risposto sia a causa di qualcosa di importante che gli è successo. Questo non significa necessariamente che si sia completamente dimenticato di te. È probabile che tornerà da te una volta trovato il tempo per farlo e l’ultima cosa di cui hai bisogno è spaventarlo con tanti messaggi.
Lui non ti scrive, dovresti fare la prima mossa e mandargli un messaggio? Se gli invii un secondo messaggio, anche se non ha risposto ancora al primo, potresti essere fastidiosa per lui. Inviare messaggi senza avere una risposta può rovinare la tua nuova relazione, quindi fai attenzione.
Una volta che gli avrai scritto due volte, non si potrà tornare indietro. Non mandargli il secondo messaggio quando ti senti ansiosa o arrabbiata, perché è probabile che invierai qualcosa che non volevi inviare. Come Come Conquistarlo tramite Messaggi => CLICCA QUI!
Se gli invii un secondo messaggio, anche se lui non ha risposto ancora al primo, potresti sembrare appiccicosa o bisognosa. Per attrarre un uomo non sembrare appiccicosa o bisognosa. Mandargli messaggi a un uomo senza risposta, corri il rischio di essere vista come disperata e bisognosa. Quindi, prima di decidere di inviare un altro messaggio a un uomo, presta attenzione al contesto del messaggio che desideri inviargli.
Quando invii un secondo messaggio a un uomo, anche se lui non ha risposto ancora al primo, gli dai tutto il potere. Quando gli hai inviato un messaggio e lui non ha risposto ancora e tu non gli mandi più, sei in una posizione neutrale, perché gli stai mostrando che non ti interessa se ti risponde o no e che sei indifferente.
Invece inviando un secondo o il terzo messaggio, anche se lui non ha risposto ancora al primo, gli dai il potere per ignorati.
Una domanda che mi fanno tante donne: quanto tempo devo aspettare prima di inviare un secondo messaggio? Se un uomo non ha risposto, anche se ha visualizzato il tuo messaggio, NON inviargli un altro messaggio, perché potrebbe farti sembrare disperata o bisognosa.
Non importa quanto ti senti arrabbiata, ansiosa o delusa in quel momento, non mandargli un altro messaggio se lui ha letto il primo e non ti ha risposto ancora.
Concentrati su te stessa, esci a fare una passeggiata, divertiti con i tuoi amici e fai quello che vuoi, ma non mandargli messaggi e poi, quando meno te lo aspetti, ti risponderà. Il segreto sta nel trovare un equilibrio!