Quante volte hai fissato il tuo telefono aspettando un suo messaggio o una sua risposta? Quante volte hai controllato il telefono mentre aspettavi che lui rispondesse? Lui non ti scrive, dovresti fare la prima mossa e mandargli un messaggio?
A volte hai pensato che non ottenere una risposta dall’uomo che desideri significasse che hai fatto qualcosa di sbagliato. Che forse non sei stata abbastanza per lui, che hai chiesto troppo o lo hai soffocato.
Forse gli hai scritto di nuovo: “Hai visto il mio ultimo messaggio? Tutto bene?”, ma se ancora non c’è risposta, devi prenderti cura del tuo amor proprio. Hai conosciuto un narcisista e renditi conto che nessuna risposta è una risposta. Nessuna risposta a un messaggio significa che semplicemente non vuole parlare con te.
Nessuna risposta è un rifiuto?
Nessuna risposta non significa un rifiuto. L’assenza di una risposta non è la stessa cosa del rifiuto, ma comunque è un messaggio potente. Ogni volta che un uomo si rifiuta di scrivere un messaggio o risponderti, ti invia un messaggio che non è disposta a renderti parte della sua vita, non è disposto a ricambiare, e non gliene frega niente di come ti senti al riguardo.
Ogni volta che un uomo si rifiuta di scrivere un messaggio o risponderti, decide deliberatamente di lasciarti aspettare nel caso cambiasse idea e si rendesse conto che avrebbe dovuto risponderti. ECCO COSA FARE QUANDO LUI NON TI CERCA E SPARISCE => CLICCA QUI!
Dovresti scrivere di nuovo dopo nessuna risposta?
Lui non risponde, quanto aspettare di mandargli un secondo messaggio? E’ sempre una buona idea inviare un secondo messaggio più tardi, che riguardi qualcos’altro, per assicurarti che non hai semplicemente scelto un argomento di cui lui non vuole parlare.
Se gli hai scritto due o più messaggi e non hai ancora ricevuto risposta, fatti un favore e metti giù il telefono. Non inviare messaggi di nuovo finché non ti risponde. Non dicendo nulla, in realtà sta dicendo molto. Non rispondere significa mancanza di interesse e mancanza di volontà. In effetti, il silenzio è la risposta migliore.
Decidere di rimanere in silenzio, invece di risponderti, ti dice che non ha il coraggio di dire quello che vuole veramente. Non ha il coraggio di affrontare cose ed emozioni, perché non sei nella sua lista di priorità. Il motivo per cui un uomo sceglie di farlo è che non vuole ferire i tuoi sentimenti, ma in realtà ti ferisce molto di più non dicendo nulla.
La sua mancata risposta significa che non pensa che tu sia degna di una risposta e ha una tale mancanza di interesse per te, che non vuole sprecare energia mandandoti messaggi. Un uomo che ti rispetta ti rispondi, ma probabilmente è un narcisista e ha letto il tuo messaggio, ma non vuole rispondere.
La maggior parte delle volte, una mancanza di risposta in realtà sta dicendo così tanto non dicendo nulla. Ti sta dicendo che non è interessato a te e sta prendendo le distanze da te.
Il silenzio significa ignorare!
Ogni volta che un uomo decide di non rispondere, decide deliberatamente di ignorarti. In realtà, ti sta dicendo che non sei degna del suo tempo ed è per questo che non si preoccupa di rispondere. Il silenzio significa ignorare e ignorare significa giocare con la salute mentale, la salute fisica e la felicità di qualcun altro . E nessuno merita di sentirsi così. Cosa Fare Quando Lui Non vuole Legami => CLICCA QUI!
Invece di cercare scuse che giustifichino il suo comportamento, devi solo lasciarlo andare. E’ un uomo che non è degno di essere nella tua vita. Non è interessato a farti diventare la sua priorità. Potrebbero semplicemente scegliere di ignorarti perché è emotivamente non disponibile.
A volte, sei innamorata o interessata di un uomo che semplicemente non è così preso da te. Nessuna risposta è una risposta, che potrebbe significare esattamente questo: non sono interessato a te. Sei così presa da un uomo e desideri che provi lo stesso, ma la mancanza di interesse si manifesta in seguito nella mancanza di comunicazione.
Pensi di meritare un uomo che non è pronto o disposto a chiamarti o a risponderti? Pensi di meritare di soffrire? Pensa di nuovo! Ti meriti un uomo che sia in grado di notare tutte queste cose e sia pronto a fare uno sforzo per rispondere.
A volte un uomo potrebbe semplicemente pensare che una risposta non sia necessaria. Se non hai posto una domanda nel tuo messaggio, potrebbe pensare che non ti aspetti che risponda. Ecco perché è sempre una buona idea che il secondo messaggio che invii sia una domanda, anziché un’affermazione, per assicurarti che capisca che ti aspetti che ti risponda. Come Fare in Modo che un Uomo ti Pensi Sempre => CLICCA QUI!
Dopo che gli hai inviato due messaggi, se ancora non ricevi risposta, è ora di andare avanti. Forse ti scriverà più tardi e spiegherà perché non ha risposto, ma anche se non lo fa, hai fatto tutto quello che potevi fare.
Se tieni alla tua felicità, dovresti fare affidamento su ciò che ti sta dicendo con il suo silenzio. Quello che lui ti sta dicendo con il suo silenzio è che a lui non importa davvero come ti senti e non è interessato a te. Ti lascia aspettare solo perché sa che lo aspetterai. Ti mette in attesa solo perché sa che ci sarai quando sarà conveniente per lui. La scusa “ero molto impegnato” non funziona, perché nessuno è così impegnato a non rispondere a un messaggio.
Più a lungo lasci che gioca con i tuoi sentimenti e ti dia per scontata, più a lungo ti sentirai infelice! Più a lungo aspetti che risponda, più prolunghi il tuo dolore! Più a lungo accetti il suo trattamento tossico, più ti farà del male. Se lui non risponde, non vale la pena continuare. Allontanati da tutto ciò con cui ti senti infelice.