Mandare messaggi a un uomo è un ottimo modo per comunicare, ma può anche diventare soffocante. Potresti non fare nulla di sbagliato, cerchi di perseverare e cerchi di mantenere accesa la comunicazione, ma arriva il momento in cui devi capire quando smettere di mandare messaggi a un uomo.
Mandargli messaggi è un ottimo modo per mantenere accesa la scintilla. Al giorno d’oggi, è davvero l’unico modo per rimanere in contato con l’uomo che ti interessa. Ma a volte può uccidere la relazione prima ancora che inizi.
Decidere di smettere di mandare messaggi all’uomo che ti interessa, specialmente dopo mesi di messaggi e chiamate, sembra una grande perdita. Ti piaceva scrivere con lui, ma strada facendo qualcosa è cambiato: sembra meno entusiasta, le conversazioni sono diventate più brevi, forse si è distratto o semplicemente annoiato. Ora ti trovi di fronte alla domanda: “quando dovrei lasciarlo andare e non scrivergli più?”
Amica mia, hai queste opzioni:
Puoi scrivergli qualcosa di divertente, condividere uno scherzo o una storia divertente, e coinvolgerlo di nuovo… . Oppure puoi semplicemente smettere di mandargli messaggi. E di solito è per sempre, perché la maggior parte degli uomini, annoiati o non interessati a te, non torneranno.
Quando un uomo ti ignora, una strategia efficace è ignorare la sua tattica. Se un uomo sembra indeciso e poco coinvolto, dovresti smettere di mandargli messaggi. Se sei tu quella che inizia la conversazione tutto il tempo e lui ci mette molto tempo a risponderti, molto probabilmente significa che non gli piace molto.
È ora che tu impari a sapere quando smettere di mandare messaggi a un uomo:
1. Per ogni tre o quattro messaggi che gli invii, ne invia forse uno.
Se il rapporto è quattro a uno, o anche tre a uno, allora è il momento di ammettere che stai combattendo una battaglia persa. Stai mettendo tutto lo sforzo, stai inventando flirt, messaggi divertente, cerchi di mettere tutto l’entusiasmo. Ma lui cosa sta facendo? Sta solo rispondendo! Questa è una conversazione a senso unico.
Ricorda: lascia che il tuo sforzo sia 50/50. Ciò significa che se questa volta gli hai scritto per prima, lascia che ti mandi un messaggio per primo la prossima volta. Se noti che non ti scrive mai per primo, probabilmente non è così interessato. Ecco Cosa fare quando Lui è Indeciso > Clicca Qui!
2. Non flirta con te!
Se reagisce negativamente o passivamente al flirt, smetti di mandargli messaggi. Questa non è chimica. Un uomo che non ti trova attraente è solo un grande segno che non funzionerà.
3. Ci mette troppo tempo a rispondere o passa giorni senza risponderti.
Alcuni uomini amano essere online e disponibili tutto il tempo, mentre altri possono passare ore senza telefono e rispondere molto in ritardo.
Un uomo a cui piaci veramente dovrebbe trattarti come una priorità. Ma una cosa è certa… quando un uomo ti vuole, non ti lascerà ad aspettare troppo a lungo. Se un uomo smette di mandarti messaggi e impiega molto tempo per rispondere al tuo messaggio, significa semplicemente che non sei la sua priorità. Potrebbe interessarti: 6 motivi per cui un uomo ti manda messaggi, anche se non è interessato
Non lasciarti ingannare dalle sciocchezze “Sono occupato, non ho sentito il telefono, ho la batteria scarica…”. La scrittura di un messaggio richiede 10 secondi. Quindi, salva la tua dignità e la prossima volta, quando senti il bisogno di mandargli un messaggio, manda un messaggio al tuo migliore amico.
4. Gli confidi qualcosa di personale e lui ti ignora.
Ci vuole molto coraggio e fiducia per confidarsi con qualcuno e condividere qualcosa di personale e importante. Se lui visualizza il tuo messaggio ma non risponde, risponde a malapena al messaggio, ti ignora o ci scherza su, allora smetti di mandargli messaggi.
5. Niente è ricambiato.
Che si tratti dei tuoi sforzi, dei tuoi sentimenti o anche del tuo tempo, se non sta ricambiando nulla, smetti di mandargli messaggi. Ti meriti un uomo che sia veramente interessato a te. Sai che meriti di più di un uomo che non ti risponde.
6. Sei confusa!
Quando mandi un messaggio a un uomo, una parte di te dovrebbe almeno avere un’idea cosa sente lui per te o dove sta andando questo rapporto. Quando glielo chiedi e ti senti ancora più confusa, smetti di mandargli messaggi. È troppo complicato e non vale la pena.
7. Non vuole vederti.
Se ti sta scrivendo messaggi da un po’ di tempo, ma non ti chiede mai di uscire, non significa che voglia andarci piano. Probabilmente significa che non vuole uscire con te. Se gli piaci davvero, non aspetterebbe troppo a lungo per vederti (a meno che non si tratti di una relazione a distanza).
Non chiedergli di uscire per prima. Se non vuole mai incontrarsi di persona, allora significa che non è interessato a uscire con te. In tal caso, rinuncia ai suoi messaggi e concentrati a fare qualcosa di molto speciale per te. Come convincere un uomo ad Interessarsi a te >>> Clicca Qui!
C’è un punto in cui devi andartene e smettere di provare a far funzionare le cose, perché ti stai sottovalutando e perdendo un pezzo di te stessa. Più dai, più perdi. Più fa male quando non ricevi una risposta da lui.
Devi smettere di mandargli messaggi, non solo perché non risponde, ma anche per il tuo senso di autostima. Devi ricominciare a vederti come una persona attraente e di successo. Prenditi del tempo per ricostruirti e renderti conto che sei preziosa, che meriti l’attenzione di un uomo. E otterrai tutto ciò che desideri da una relazione amorevole e stabile. Deve solo stare con un altro uomo.