Quando-Lui-Non-Vuole-una-Storia-Seria

Ti stai vedendo spesso con un ragazzo, ma sei confusa sul ruolo che hai e sulla situazione. 🙁
Lui vuole essere solo un amico, non vuole una storia seria… Per esempio, se sei stata tu a prendere l’iniziativa, lo hai invitato ad uscire, gli hai telefonato per prima, gli hai mandato un messaggio molto carino, nell’intento di far “succedere le cose”, in futuro lui si aspetterà da te lo stesso comportamento.

Non si dà troppo da fare per far crescere la relazione perché sa che tu ci sei sempre, sei stata tu stessa a dirglielo con ogni parola e ogni gesto, così che lui ha cominciato ormai a darti per scontata. E ci sono molte probabilità che tocchi ancora a te “FAR SUCCEDERE LE COSE”, cercando di uscire a cena insieme, di fare l’amore con lui, chiedendogli che cosa prova per te, sperando e desiderando che passi meno tempo con i suoi amici e in ufficio e più in tua compagnia.

Accetti da lui appuntamenti all’ultimo minuto, oppure lasci che sia lui a congedarsi per primo quando parlate al telefono, e poi ti domandi il perché del senso di vuoto che ti angoscia.

Solo perché vai a fare sesso con un uomo, passi la notte a casa sua e vai a cena con lui, non puoi essere sicura di essere la sua ragazza. Gli uomini fanno distinzione tra fare sesso e avere una relazione con una donna, due cose che noi ragazze di solito portiamo avanti in parallelo.

Alcuni uomini sono abbastanza stronzi da flirtare con un’altra ragazza davanti a tuoi occhi e aspettarsi comunque che a fine serata tu faccia sesso con lui. Se ci prova con un’altra donna, vuol dire che lui non vuole una storia seria con te. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Ci sono piccoli gesti per mostrare il proprio sentimento, come avvicinare la sedia alla tua, come accarezzarti la schiena o stringerti la mano per un attimo quando siete in compagnia con amici. Quando lui non vuole una storia seria, lui è indifferente a questi gesti, non ti vede come la sua donna, ma come una disponibile ad andarci a letto insieme.

Prova a riflettere se lui desidera trascorrere del tempo con te perché gli interessi o perché non ha altro di meglio da fare. Se lui trascura i tuoi piani per la serata, potrebbe considerarti solo una che fa sesso con lui.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

Oltre a farti sentire una nullità, questo uomo in esame è inaffidabile. Se lo metti sotto pressione con domande che riguardano il tuo rapporto, spesso un uomo risponde così: “mi sono ripromesso che avrei pensato prima alla carriera.”

Spesso noi donne siamo convinte di essere quelle che gli faranno cambiare idea. Non cercare mai di cambiare un uomo per ottenere di più. Dopo tante ricerche effettuate sulla psicologia maschile sono arrivata alla conclusione che gli uomini NON CAMBIANO MAI REALMENTE. O accetti certe sue pecche, o trovane un altro. Ovviamente, tutto dipende da quanto queste sue pecche sono gravi.

Un uomo non cambia mai in modo radicale, e da parte tua sarebbe assurdo aspettarselo. Se un uomo è freddo e privo d’affetto nella fase del corteggiamento, è alquanto probabile che continuerà a farlo anche dopo il matrimonio. Tocca a te decidere se sei in grado di vivere con un uomo così. Qualunque cosa decidi di fare, stare con lui o lasciarlo, evita di tormentarlo, se non vuoi scatenare il suo risentimento.

Pensa bene e con serietà, ma senza sprecare troppo tempo. Il mondo è pieno di uomini!

"Non voglio una storia seria" Perché un uomo non vuole impegnarsi e che cosa puoi fare tu

Quando lui non vuole una relazione seria, non esiterà ad usare la carta del “te l’avevo detto che non volevo una storia seria” nel momento in cui esprimi una lamentela. Non uscire con un uomo che a bruciapelo ti dice che non cerca una storia seria! Una volta che un uomo ha apertamente dichiarato il proprio desiderio di rimanere single, la sua indifferenza col tempo ti minerà lo spirito, soprattutto se hai passato una notte fantastica tra le sue lenzuola.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

È dall’impegno che rifuggono, non dall’amore. È solo quando cominciano a sentirsi obbligati ad accettare il tuo amore, che lo respingono. Non appena fai capire ad un uomo che è compreso nei tuoi progetti per il futuro, l’istinto gli suggerisce di scappare il più lontano possibile. Scopri Come Indurre un Uomo a Considerarti come l’Unica Donna per Lui >>> CLICCA QUI!

Forse ora stai pensando: “ma non riesco ad allontanarmi da lui, lo voglio troppo…”. So perfettamente come ti senti, ma ci sono altri modi per riempire il vuoto della tua vita. Ogni volta che sei innamorata di un uomo più di quanto ti ama lui, ti metti in una posizione di vulnerabilità. Cominciare a pensare alla tua vita anche senza di lui ti protegge da sofferenze inutili.

Non devi spaventare un uomo che ti piace prima che sia pronto a impegnarsi!

Come fare per riuscire? Non bisogna affrettarti a rivelare la propria ansia di vederlo continuamente. Lascia credere a lui che hai soltanto limitate intenzioni di rivederlo in futuro. Questa strategia si chiama “non fare troppo sul serio con lui.” Non significa che devi smettere di prestare attenzione all’uomo che ti interessa, ma solo che non devi fare in modo che si senta troppo sicuro delle tue intenzioni a lungo termine.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.