Una nuova relazione può sbocciare come una favola, ma proprio quando tutto sembra serio, lui improvvisamente si prende dal panico. Comincia a chiedersi se è pronto a impegnarsi per una storia seria.
Se un uomo ti dice che ha paura dell’impegno, o se ti ha lasciata senza alcuna spiegazione, è facile etichettarlo come un fobico di impegno o uno stronzo. La verità potrebbe essere che in realtà non è attratto di te, anche se questa è una pillola dura da ingoiare, dovresti accettarla. Semplicemente non gli piaci abbastanza da impegnarsi.
La paura dell’impegno è stata sempre una cosa da uomini. Quello che gli pietrifica è trovarsi in una relazione sbagliata, senza via di uscita.
Perché gli uomini hanno paura di una storia seria?
Ecco alcuni dei motivi: Gli uomini sono competitivi e sempre in cerca di successo. A volte, non vogliono una storia seria perché hanno ancora tanti obiettivi e sogni da raggiungere. Sono delle paranoie maschile che gli portano ad avere paura di una storia seria.
A lui piace prendere le sue decisioni e gestire la sua vita con le sue regole. Vuole fare quello che vuole quando lo vuole. E quando tu entri nella sua vita, lui comincia a dare per scontato le sue scelte. Comincia a sentirsi intrappolato e devi fare cose che non vuole.
Un uomo pensa che il problema sia tu, o la sua libertà, il suo lavoro o qualsiasi altra cosa, ma non lo è. Il problema è lui! Una relazione rivela anche le sue imperfezioni. La vera intimità è un duro lavoro e ha paura degli scheletri che potrebbero scoprire nel suo armadio.
La mancanza di varietà sessuale lo porta ad avere paura di una storia. Gli uomini sanno che all’inizio della relazione, il sesso è divertente, ma mentre passano gli anni il sesso può diventare monotono. Gli uomini hanno il desiderio di una varietà sessuale.
Essere in una storia seria devono tagliare loro stessi da qualsiasi altra camera da letto, questo può essere la cosa più spaventosa di tutte. Il pensiero di stare con una sola donna per il resto della sua vita, lo spaventa. Penso, che se un uomo prova l’amore per una donna, l’idea di vivere con lei per tutta la vita non lo spaventa.
Gli uomini hanno paura di un fallimento, di una relazione finita. Perché nessuna storia all’inizio garantisce un lieto fine. Un uomo di successo, che ha costruito tutto da zero, ha paura di essere costretto a consegnare tutti i frutti del suo lavoro ad una donna sbagliata.
Non è del tutto sicuro di voler stare con questa donna. Se lui non ti vede ancora come la donna giusta per lui, la paura di una storia seria è completamente giustificata. Un uomo ha paura di scoprire che questa donna potrebbe non essere quella giusta. Sta aspettando qualcosa di meglio, ma nessuno lo sarà mai. Il vuoto magico che spera di riempire sarà vuoto, indipendentemente dalla ragazza con cui si trova. Perché l’unica persona che può colmare questo vuoto è se stesso.
L’errore di tante donne è dare un ultimatum all’uomo, per impegnarsi in una storia seria. A volte, dando un ultimatum al tuo uomo è la cosa peggiore che puoi fare. La maggior parte degli ultimatum sono dati dal dolore, insicurezza e disperazione.
Se sei una donna che si aggrappa al suo uomo e vuole essere con lui, ogni secondo e ogni giorno, è la cosa peggiore che una donna può fare. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!
La mancanza di spazio fa scappare un uomo. Se vuoi una storia seria con lui, devi fare lo sforzo di dare uno spazio per crescere come individui.
Vivere una storia seria implica per un uomo la capacità di un compromesso. Gli uomini sanno che per noi donne “compromesso”, spesso significa “sesso quando voglio io e fare tutto a modo mio”. Questo vuol dire una terribile perdita del potere maschile. Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>> Clicca Qui!
Gli uomini sono condizionati a sopprimere i loro sentimenti. Una volta che il cuore di un uomo è rotto, ci vuole molto più tempo per guarire di quello di una donna. Se un uomo ha avuto un’esperienza brutta con una ex ragazza, la prossima volta ha paura di una storia seria. Il passato può fargli del male e perseguirlo, ma questo non vuol dire che non sei la donna giusta per lui. Basta dargli un può di tempo per capire. Fai dei piccoli passi, un passo alla volta, fino a che lui comincia ad avere fiducia in te per costruire una storia seria.
Se hai sentito una forte connessione e attrazione reciproca, ma la storia non ha funzionato, perché lui era troppo ferito per gestire una nuova relazione. Forse è stato tradito dalla sua ex e aveva paura di innamorarsi di nuovo. So che vuoi essere l’unica donna speciale che lo salva dalla delusione e lo cambia per sempre, ma ma a quale prezzo? Le persone cambiano da sole, solo quando sono pronte e convinte di esso dalle proprie esperienze.