Quando dovresti mandare un messaggio al tuo ex

Mandare messaggi al tuo ex perché non riesci ad andare avanti o perché sei dipendente dalla sua presenza, non è proprio l’ideale. Assicurati di non nutrire rancore nei confronti del tuo ex, prima di inviargli un messaggio. Devi essere forte e non vulnerabile, quando vuoi mandare un messaggio al tuo ex.

Una volta che sei serena e hai accettato la fine della storia puoi mandare un messaggio al tuo ex. Dovreste sentirti a tuo agio nel scrivergli di nuovo. Quindi non disturbare il tuo ex con molti messaggi in una volta sola. Mantieni la distanza e stabilisci dei confini. Mandargli un messaggio di tanto in tanto con l’intento di sapere come sta va bene.

Dovresti considerare molte cose prima di chiamare o mandare messaggi al tuo ex. La domanda numero uno è quanto spesso dovresti mandare messaggi a un uomo? Ciò dipende dalle complicazioni della tua rottura, perché ogni relazione finisce in modo diverso.

Quanto tempo aspettare prima di mandare un messaggio al tuo ex?

Attendi almeno 30 giorni! La guarigione richiede tempo. Per una rottura senza grossi litigi o sentimenti negativi, dovresti aspettare almeno 30 giorni, prima di provare di mandare un messaggio al tuo ex. Perché i 30 giorni sono il periodo senza contatto (periodo di NO CONTACT).

Secondo la famosa regola del nessun contatto, 30 giorni sono sufficienti per entrambi per elaborare in modo sano i propri sentimenti. Inoltre, quando stabilisci dei limiti e gli dai spazio per sentire la tua mancanza, lui inizierà a ricordare i bei momenti passati insieme. Potrebbe interessarti: Cosa pensa un uomo durante l’assenza di contatto? (La regola del NO CONTACT)

Se incontri il tuo ex durante il periodo senza contatto, non devi essere scortese o scappare. Sii amichevole, felice, mantenendo tutte le conversazioni brevi e spensierate, ma non essere scortese o arrabbiata con lui. Un periodo senza contatto dà ad entrambi il tempo di vedere come appare la vita senza l’altra persona.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Se hai avuto una brutta rottura con il tuo ex aspetta almeno 3 mesi.

Se i tuoi sentimenti sono ancora forti e dolorosi, chiamarlo o scrivergli non aiuterebbe. Concediti tempo a te stessa e lascia che i tuoi sentimenti guariscono. Una volta che hai superato le tue intense emozioni, potresti non sentire il bisogno di chiamare o scrivergli. Col tempo i sentimenti possono svanire, e se non provi più rancore, allora puoi cercare il tuo ex.

Puoi chiamare o scrivere al tuo ex dopo un periodo di no contact, ma solo quando sei pronta e non soffri più!

Puoi sempre chiamare o mandare un messaggio al tuo ex se hai una buona ragione. Se vuoi mandare un messaggio al tuo ex quando sei ubriaca, arrabbiata o triste, allora questo non è una buona idea. Ma se vuoi chiedergli un consiglio, questo è un buon motivo per chiamare o mandare un messaggio al tuo ex.

Devi avere una ragione accettabile. Assicurati di sapere perché stai scrivendo un messaggio al tuo ex.

Potresti aspettare che sia lui a mandarti un messaggio se non sai cosa scrivere a un ex per riconquistarlo. In questo modo, saprai per certo se è pronto a parlare. Se sai che è orgoglioso, potresti prendere l’iniziativa una volta terminato il periodo senza contatto. Anche se decidi di dare prima la possibilità al tuo ex di mandarti un messaggio, tieni traccia del tempo che passa. Se è passato più di un mese, considera di fare il grande passo e mandargli per prima un messaggio.

Puoi chiamare o mandare un messaggio al tuo ex se non ti senti sola e disperata.

Sii rispettosa. Qualunque siano le ragioni dietro quella separazione, lascia andare. Se ti senti sola e disperata, rivolgerti al tuo ex ha la stessa probabilità di farti sentire peggio. Come Conquistare un Uomo tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Se sei stata colpevole della separazione, riconosci il tuo errore e chiedi scusa senza alcuna esitazione. A volte, le persone quando vogliono chiedere scusa, in realtà stanno cercando di sottrarsi alla colpa o di giustificare le proprie azioni. Se le tue scuse iniziano con qualcosa come “Mi dispiace, ma…”, allora non sono scuse.

Tuttavia, se sei veramente dispiaciuta, puoi mandare un messaggio al tuo ex per scusarti. Ricorda solo questo: le scuse, non importa quanto sincere, non sono un passaggio immediato per il perdono. Il tuo ex potrebbe ancora non voler parlare con te e devi rispettarlo. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex => CLICCA QUI!

Quando scrivi messaggi al tuo ex, cerca di non dire: “Hai detto questo…”, “Hai detto quello…”. Perché alla fine, entrambi finirete per giocare allo stesso gioco di colpa e poi perderete di nuovo il contatto.

Non mandargli messaggi perché vuoi farlo sentire in colpa. Non puoi costringere un uomo a volerti. Se ha ancora di dolore e rancore, dagli un po’ di tempo. Guarisci e lascia che anche il tuo ex guarisca. Cerca di dare a te stessa (e a lui) abbastanza tempo per guarire dalla rottura.

Non dovresti mandargli un messaggio subito dopo la rottura. Cercare di parlare con lui subito dopo, non farà altro che aumentare il tumulto. Devi prenderti almeno una settimana per raccogliere le proprie idee prima di avere una conversazione produttiva con un ex.

Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.