Se stai attraversando una fase in cui un uomo si allontana, sappia che non sei sola. Continui a chiederti se sta vedendo un’altra donna, se lo hai ferito o se ha perso interesse per te. Anche se ti diceva che sei quella giusto per lui, sembra che i suoi sentimenti siano cambiati.
Quando lui si allontana, non fare nulla e rimettiti in carreggiata!
Quindi, vediamo i 8 motivi per cui gli uomini si allontanano:
1. Sta giocando con i tuoi sentimenti
Se noti che lui continua ad allontanarsi e a tornare nella tua vita, allora è chiaro che sta giocando con i tuoi sentimenti. Con un uomo di genere non sarai mai in grado di instaurare una relazione sana. Continuerà ad andare e venire, e non importa quanto tu lo ami, non cambierà.
Forse gli piace stare con te, ma allo stesso tempo non vuole niente di serio. Quindi, ogni volta che gli fa comodo, ti cerca per passare un’altra sera a fare sesso e ridere con te. E quando una nuova ragazza appare nella sua vita, scompare completamente. Scopri Come Convincerlo a Inseguirti e Impegnarsi con Te => CLICCA QUI!
2. È emotivamente immaturo
Quando un uomo è innamorato risponde in due modi: O è abbastanza maturo da volere costruire una relazione d’amore con te e semplicemente lasciarsi andare, oppure si allontana per paura di soffrire di nuovo. Potrebbe essere la sua immaturità emotiva che gli impedisce di amarti come meriti. Lui ha sentimenti per te, che gli fa venire la voglia di fare un passo indietro per paura di soffrire di nuovo.
3. Ha paura dell’impegno
La parola “l’impegno” è un incubo per lui, quindi si allontana e cerca di schiarirsi le idee. Gli fa dubitare seriamente di essere pronto per una relazione seria.
Forse pensa che non è il momento giusto o semplicemente non vuole accontentarsi di una donna, quando ci sono così tante opzioni là fuori. Quindi, se noti che questo ragazzo ha paura dell’impegno, è meglio che tu non faccia nulla quando lui si allontana.
4. I suoi livelli di stress sono estremamente elevati
Un uomo stressato è difficile per lui elaborare le sue emozioni. Dagli spazio quando lui è stressato. In questo momento, probabilmente è tutto ciò che vuole.
5. Non è interessato a te
Se si allontana perché non è interessato a te, di solito non puoi farci niente. Ti ha dato una possibilità, ma ora vede che non sei quella che sta cercando. Non vale la pena stare male se senti che non gli piaci più. In questo caso, è un bene che si sia allontanato da te. Almeno sai dove ti trovi in questa storia. Non perderai più tempo con un uomo che non ha intenzione di creare una relazione a lungo termine con te.
6. Teme che stia iniziando a perdere la sua libertà
La libertà è qualcosa che gli uomini considerano di valore. Tutti gli uomini hanno paura dell’impegno proprio per la falsa idea di perdere la propria libertà. E quando un uomo si allontana, di solito è proprio quando le cose si fanno serie.
7. Hai fatto o detto qualcosa di sbagliato
A volte un uomo si allontana a causa di qualcosa che hai fatto o detto. Una parola sbagliata, un’azione sbagliata e si sente come se non fosse abbastanza rispettato nella relazione. La tua intenzione potrebbe essere stata buona, ma lui ha frainteso tutto.
Per questo motivo, il tuo uomo si è allontanato. Quindi, se stai pensando al motivo per cui la tua relazione è finita in un vicolo cieco, sii sincera con te stessa e metti in discussione le tue azioni. Hai fatto qualcosa che potrebbe aver ferito i suoi sentimenti? Hai detto qualcosa? Sarà meglio per te ammettere i tuoi errori! Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
8. Pensa che ti stai muovendo troppo velocemente
Quando ti innamori, il tuo bisogno viene a galla. Stai correndo troppo velocemente nella tua relazione, vuoi stargli vicino tutto il tempo, lo chiami costantemente per vedere cosa sta facendo e pianifichi il tuo futuro con lui.
A te sembra la cosa giusta da fare. Per lui, potrebbe essere spaventoso, quindi si allontana da te, sperando che tu capisca che stai spingendo le cose troppo velocemente. Potrebbe pensare che sei la donna giusta per lui, ma allo stesso tempo, stai correndo mentre lui cammina lentamente, spaventato da dove sta andando questa frequentazione.