Mantenere i pensieri positivi, è il segreto del successo nella vita, perché sono in conformità con la legge dell’universo. I nostri pensieri generano gli impulsi che diventano realtà. Per vivere una vita felice, è molto importante il modo in cui pensi, non deve essere influenzato dalla negatività. I pensieri forti si manifestano.
Col tempo, quando i risultati delle tue azioni si manifestano, può essere che con i pensieri tu le dipinga, se la tua attitudine è negativa, vai incontro a risultati negativi. Quando una persona pensa positivo, conduce una vita felice!
“Non dovremmo mai dipingere un’immagine negativa nella nostra mente.” filosofo Tempu Nakamura
L’universo è in uno stato assolutamente stabile ed ordinato: pensiamo agli oceani, la natura è una maestra di perfezione, che opera con leggi precise. Quando capisci come “danzare con l’universo” e come questo influenza le leggi e la tua vita quotidiana, cominci ad operare da uno stato più alto di creazione e vibrazione. Usando la tua facoltà mentale, attrai la felicità e puoi ottenere tutto ciò che si desidera.
Se vuoi ottenere l’abbondanza ed una vita felice, devi cambiare dall’interno verso l’esterno!
Basta con le credenze sbagliate come: “non sono brava ad ottenere quello che desiderio”. Solo quando capirai come usare le leggi universali nella tua vita, avrai una vita di abbondanza, perché tutto è connesso: sono come una mappa precisa da seguire.
Tutto è energia, viviamo in una specie di minestra di energie, è ovunque in ogni cosa. La meccanica Quantistica ci dice che anche il vuoto possiede energie. Anche i nostri pensieri e le emozioni sono energie. Ogni volta che hai una emozione, cominci ad avere una vibrazione.
Solo tu puoi scegliere i tuoi pensieri e solo tu puoi decidere quando e perfino che tipo di energia e pensieri mandare o ricevere. Quando scegli dei pensieri positivi, ti sintonizzi con la frequenza ed energia positiva, quando scegli dei pensieri negativi, fai esattamente l’opposto: emetti una vibrazione o frequenza negativa e ti allinei quindi con quella frequenza.
Il tuo compito è di scegliere i pensieri giusti, ed entrare nella vibrazione giusta, focalizzando quei pensieri il più spesso possibile. La mente crea ciò che vuoi, il che a sua volta ti aiuta a comportarti in determinati modi, il che contribuisce a portare a te ciò che vuoi. Potrebbe interessarti: Come iniziare un nuovo capitolo della tua vita
Se scavi dentro di te, puoi trovare la risposta a tutto, perché tutto ciò di cui hai bisogno, per attrarre felicità, è già dentro di te. Attingiamo alla saggezza che arriva a noi sotto forma di una nuova idea, di creatività o di ispirazioni.
Per ottenere una vita migliore e ottenere felicità, comincia a piantare buoni pensieri!
Quando in giardino hai piantato un seme, hai portato a termine il primo compito e non ti metti a scavare ogni giorno per vedere se il seme è cresciuto, semplicemente con molta fiducia aspetti. Ci sono molte persone che cominciano a pensare positivo, ma poi vogliono subito una prova e risultati immediati.
La verità è che non si sa quanti giorni, mesi o anni ci vogliono per creare qualcosa, ma il segreto è credere. Come quel contadino che pianta il giardino e ha fede, devi avere fede che l’universo è perfetto e porterà alla forma qualunque cosa desideri.
Come un giardiniere deve curare il suo terreno estirpando le erbacce, così tu devi curare il giardino della tua mente, rastrellando via i pensieri di limitazioni, di negatività e di ristrettezza. Devi invece coltivare pensieri di gioia, prosperità, gratitudine ed amore, per poter essere felice. Esercitati in questo tipo di giardinaggio, non sei la vittima delle circostanze, ma il loro architetto. Come Cambiare Vita e Realizzare sé Stessa =>>> Clicca Qui!
Siamo circondati da persone che pensano in modo limitato e negativo. I loro schemi di pensiero negativo rafforzeranno la tua sensazione di positività. Comincia oggi ad eliminare queste persone dalla tua vita, così cambierai la cornice dei tuoi pensieri.
Non è possibile riempire ulteriormente un vaso già colmo, bisogno prima vuotarlo, così non puoi entrare direttamente nel tuo nuovo mondo ed essere felice se sei ancora ancorato al tuo vecchio mondo e rifiuti di lasciar la presa. Devi essere disposta a sbarazzarti, una dopo l’altra, delle idee comode e ben radicate, fino ad essere completamente libera ed aperta per ricevere ciò che è nuovo e positivo. Non puoi attrarre a te ciò che vuoi ed essere felice finché hai l’abitudine a pensare in negativo.
I nostri pensieri sono cose, tutto è una vibrazione!
Quando scegli i pensieri che vuoi che siano nella tua vibrazione, cominci ad imprimerli nel tuo inconscio. Che sia avere salute, una carriera di successo, una relazione d’amore, funziona tutto alla stessa maniera.
Una volta che cominci ad avere dei pensieri positivi, l’inconscio modifica immediatamente le tue vibrazioni, portandoti in armonia con tutto ciò di cui hai bisogno per creare l’equivalente fisico del tuo pensiero.
I tuoi pensieri sono il luogo in cui si trova tutto il vero potere. Il tuo compito è scegliere cosa vuoi creare nella tua vita, mantieni quell’immagine più spesso e chiaramente che puoi, e lascia che ciò che desideri si sposti dal piano non fisico al fisico. Ecco Come Cambiare Vita ed Essere Felice =>>> Clicca Qui!
L’energia che emaniamo porta ai risultati che otteniamo. Impara a seguire la voce silenziosa che nel tuo intimo parla attraverso gli stati d’animo più che con le parole, segui ciò che senti dentro di te, anziché quello che potranno dirti gli altri.
Prendi le distanze dalla paura, dal dubbio, dalla preoccupazione, dalla delusione e da qualsiasi altra emozione negativa ti faccia sentire depressa. Trova il positivo nel negativo, o quantomeno nell’avere fiducia che lì c’è una positività, anche se al momento non riesci a coglierla.