I primi appuntamenti con un uomo possono essere eccitanti e anche nervosi nello stesso tempo. Lasciati andare e divertiti! Se sei stanca di centinaia di appuntamenti con diversi uomini e fino ad ora nessun risultato, sei nel posto giusto.
Ci sono varie opzioni sul dove andare al primo appuntamento con un uomo, ciascuna interessante e ugualmente valida. Il posto dovrebbe essere scelto accuratamente ed essere caratterizzato da un ottimo impatto sia visivo sia per l’atmosfera. I primi appuntamenti dovrebbero essere semplici, romantici e divertenti. Lui dovrebbe passare a prenderti e farti divertire, e soprattutto evitare di provarci con te. Se lui ci prova fin dai primi appuntamenti, questo atteggiamento dovrebbe farti scattare immediatamente l’allarme rosso.
Il luogo conta molto soltanto all’inizio, quando si tratta di prendere un po’ di confidenza: in seguito infatti, se tutto va bene, non si pensa più a dove ci si trova.
Ecco alcune idee per trascorrere al meglio i primi appuntamenti:
Lui deve passare a prenderti da casa con la macchina per fare un giro e poi fermarvi in un posto stupendo per poter parlare tranquillamente. Andrebbe benissimo anche solo una passeggiata romantica in riva al mare, ridendo e parlando del più e del meno.
Rappresenterebbe un’ottima idea anche una cenetta romantica e poi un posticino dove poter dialogare tranquilli. Se andate in un locale, meglio uno tranquillo senza troppa folla e con una musica a volume ridotto, in modo da potere avviare una conversazione con calma.
Meglio che sia l’uomo a proporre il luogo in cui vedersi, perché è lui che ti ha invitata. Tu devi solo confermare il suo apprezzamento per la scelta. Ci sono casi in cui anche tu puoi prendere l’iniziativa. In questa fase della conoscenza pensa soltanto a passare ore piacevoli e divertenti!
Secondo me l’aperitivo è una delle idee migliori per un primo appuntamento con un uomo. Si può decidere di andare a cena successivamente, di spostarsi in un altro locale per un altro aperitivo, oppure si può anche porre fine all’appuntamento, inventandoti una scusa per andare via. Se per il primo appuntamento con un uomo decidi di andare a cena, la circostanza è sicuramente più impegnativa da affrontare. Potrebbero anche verificarsi situazioni di lieve imbarazzo.
Di solito è lui a pagare… La scelta dell’incontro in un’ altra serata è piuttosto diffusa, se il primo appuntamento con un uomo è andato bene. La cosa migliore è puntare su un posto non troppo affollato e con una rilassante atmosfera tranquilla. Bisognerebbe evitare di bere troppo: non farebbe certo una buona impressione una donna che si ubriaca. Anche leggermente brilla, potresti dire le cose sbagliate al momento sbagliato. Scopri Come Avere Successo con un Uomo sin dai Primi Appuntamenti >>> Clicca Qui!
Andare a correre o a pattinare insieme. Andate al parco a correre o a pattinare, la capacità di ridere di se stessi è molto importante. Andare a visitare una fiera, come per esempio, degustazione di vini. Parco divertimenti. Questo è il mio tipo di appuntamento.
Una giornata in spiaggia è uno dei migliori appuntamenti che puoi organizzare con l’uomo che hai conosciuto da poco tempo. Mettiti il miglior costume da bagno, prendi un bellissimo libro e passa una bellissima giornata. Puoi usare la tecnica di seduzione: spalmarvi la crema solare a vicenda. 🙂
Galleria d’arte. Se ti piace l’arte, perché non organizzare un appuntamento in una galleria? È un ottimo modo per scoprire i suoi interessi, passioni, simpatie e antipatie e vedere cosa avete in comune.
Un appuntamento culturale è una buona idea per trovare spunti e argomenti da condividere. Andate a visitare un museo ritenuto interessante da entrambi. Toglierà l’imbarazzo di sentirsi come due persone che escono insieme per la prima volta.
Come conclusione della visita si può andare a bere qualcosa insieme o a fare una passeggiata, mantenendo un clima rilassato e piacevole. Potresti scegliere di avere un appuntamento con un uomo conosciuto da poco organizzando ad una cena con amici o partecipando una festa. L’incontro sarebbe molto informale e ti libererebbe dall’ansia del primo incontro.
Vai al cinema a vedere una commedia o guarda un concerto. Dopo il cinema fate una passeggiata a tarda notte e fermatevi in un bar a bere qualcosa. Se vivi in un posto dove di notte si vedono bene le stelle, passa una sera a guardare le stelle con qualcosa da bere e dei dolci. Prima fatti un po’ di formazione su internet sull’astronomia.
L’appuntamento si conclude e l’uomo ha la macchina ferma sotto casa tua. In questo momento tu ti stai chiedendo se lui voglia prolungare la conversazione ancora per un po’, spegnendo il motore. La durata di questo momento conclusivo è un indice importante sulla positività dell’incontro: se è lui a prolungarlo, significa che è andato bene.
Stuzzica il tuo nuovo amico! 😉 La tecnica consiste nel fare un passo vanti e due passi indietro per infiammarlo di desiderio. Di solito un seduttore farà un tentativo serio di sedurti, ma se gli neghi una facile vittoria lo vedrai raddoppiare i suoi sforzi.
Davanti ad un rifiuto di soddisfare il suo piacere immediato, lo attrarrai di più. Rallentando la voglia di portarti a letto gli offrirai una occasione unica per capire che sei qualcosa di più di una donna per una notte. Devi assolutamente conoscere questi segreti se vuoi attrarre l’uomo giusto >>> Scopri Qui!
Rifiutalo quando lui tenta di portarti a letto durante i primi appuntamenti:
Non lasciarti “divorare in sol boccone”. Fai sì che questa fase duri giorni e giorni, bacialo solo, ma non devi fare sesso al primo appuntamento. Questo vale a 20 anni come a 40. Essere una donna matura non equivale a svenderti al primo che passa.
Non invitarlo a casa tua a meno che tu non sia pronta a fare l’amore con lui. Appena fai entrare un uomo in casa, il suo unico desiderio sarà quello di fare sesso con te. Bisogna insegnare al tuo nuovo amico ad attendere il proprio turno e soprattutto a rispettare i tuoi tempi. Maggiori sono i vincoli, maggiore sarà la sfida per lui nella conquista!