Ti sei divertita molto con lui, ti sentivi connessa con lui su così tanti livelli, alla fine dell’appuntamento, vi siete baciati appassionatamente. Poi non hai mai ricevuto un suo messaggio. Improvvisamente è molto più difficile da raggiungere, impiega più tempo a risponderti e non è disponibile per appuntamenti come lo era.
Passarono alcune giorni e hai deciso di mandargli un messaggio, solo per assicurarlo che stesse bene… nessuna risposta. Lo chiami per vedere cosa gli fosse successo… nessuna risposta. Gli invii un altro messaggio perché sei davvero preoccupata… nessuna risposta. Cosa è successo? Come potrebbe un uomo fare una cosa del genere? Ti sentivi così legata a lui.
La storia sentimentale inizia molto bene e poi improvvisamente la connessione inizia a evaporarsi nel nulla. Stai uscendo con un uomo e stai notando che sta iniziando ad allontanarsi. Questo significa che la storia è condannata o c’è qualcosa che puoi fare al riguardo?
Capire perché un uomo smette di mandarti messaggi, si allontana o sparisce può darti gli strumenti per sapere come reagire, cosa fare e come riportarlo indietro!
Ci sono molte ragioni per cui un uomo potrebbe sparire anche se hai condiviso dei momenti fantastici insieme. A volte si basa su esperienze del passato, a volte è legato a questioni di indipendenza, a volte è strettamente correlato a un’insicurezza.
Ecco 7 motivi perché un uomo si allontana anche se gli piaci:
1. La ragione principale per cui gli uomini si allontanano è la paura. Vi stavate divertendo così tanto insieme! Hai così tanto in comune e ogni appuntamento era pieno di risate, flirt e quelle farfalle nello stomaco. Quando pensavi che finalmente hai trovato l’uomo giusto, ha iniziato a tirarsi indietro o è sparito senza una spiegazione.
Spesso un uomo ha difficoltà a individuare qualcosa che potrebbe spegnere l’attrazione per una donna. Potrebbe in realtà non avere nulla a che fare con la ragazza e lui non riesce a capire cosa sia. Lui si tira indietro perché l’idea di una relazione seria lo spaventa. Perché si rende conto che preferisce rimanere single e libero, ciò può essere dovuto al dolore passato, all’insicurezza derivante dalla loro infanzia.
2. Non è pronto per quello che vuoi. A volte un uomo non è pronto per qualcosa di serio. Potrebbe anche dire che vuole qualcosa di serio. Ma se non è davvero pronto per questo, ti stai solo preparando per soffrire.
Molte donne vogliono lanciarsi in una storia seria senza mai conoscere davvero un uomo prima. Se stai cercando di catturare un uomo e costringerlo a una relazione seria, come se stessi intrappolando un animale selvatico in una gabbia, un uomo reagisce a questo come farebbe un animale selvatico in una gabbia… corrono il più velocemente possibile il più lontano possibile.
Invece, un uomo vuole sentirsi come se fosse una sua idea di creare una relazione seria con te. Se non si sente in questo modo, si sentirà sotto pressione e scapperà via.
Se usi un atteggiamento giusto con lui, si sentirà come se stesse vincendo un grande premio e come se fosse estremamente fortunato ad avere una donna fantastica, che è disposta a stare con lui.
3. Lo stai attivamente inseguendo. Se stai inseguendo un uomo, si tirerà indietro e lascerà che tu lo insegua. Questa è una reazione naturale che le persone hanno in una relazione. In questo momento, quando la storia sentimentale sembra crescere, tu inizi fantasticare su un futuro insieme. Inizi ad avere paura di perderlo.
Il risultato è che non sei più nel momento presente. Invece ti stai fissando su di lui, se è innamorato questo influenzerà il suo comportamento. Un uomo non agisce positivamente bene, e spesso scappa, quando vede il passaggio da una personalità divertente e affascinante a qualcuna che è sempre alla ricerca di rassicurazioni. Scopri Cosa Fare quando Lui Non Vuole Legami >>> Clicca Qui!
4. Sei tu ha pianificare tutto, gli appuntamenti, dove andare e cosa fare. Se ti occupi di cosa fare e come fare le cose in una storia sentimentale, stai assumendo il ruolo maschile. Non gli dai uno spazio per essere l’uomo nella relazione. Quando ti comporti da innamorata, cambia l’atmosfera della storia e potrebbe iniziare a percepirti come appiccicosa. Quando un uomo sente che stai cercando di rendere ufficiale la relazione, potrebbe farsi prendere dal panico e allontanarsi o scappare.
5. Pensa che tu voglia qualcosa di diverso da quello che vuole lui. Un uomo che sparisce non è sempre una brutta cosa. Potrebbe anche essersi davvero divertito con te e sentirsi attratto da te. Se stai cercando una storia seria e lui sta cercando un’avventura casuale… è molto probabile che si allontana.
Se un uomo non vuole una storia seria, non serve che resti nella tua vita per perdere tempo e la possibilità di vivere una vera storia d’amore.
Devi scoprire cosa vuole veramente un uomo, prima di diventare emotivamente e fisicamente intima con lui. Se diventi intima con lui, senza scoprire cosa cerca veramente, ti stai solo preparando per una delusione d’amore. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!
6. Ha paura di essere innamorato. Ho visto spesso uomini scappare nel momento in cui si rendono conto che stanno sviluppando veri sentimenti per te. Questo può accadere anche nel momento in cui lui ti vede innamorata. Questo accade perché all’improvviso c’è la posta in gioco.
Lui inizia a preoccuparsi della nuova situazione e questo influisce sul suo comportamento. Diventa nervoso. Il nervosismo porta alla vulnerabilità e molto uomini semplicemente non sanno come gestirlo.
7. Lui non è innamorato. L’attrazione non è sempre reciproca. Forse l’appuntamento è stato fantastico. Potresti esserti connessa a lui. Forse pensavi di fosse perfetta per lui… Ma se non prova la stessa cosa per te, perché dovrebbe restare?