Agli uomini non piace essere inseguiti. A loro piace essere quelli che inseguono e amano le sfide. Anche se all’inizio era interessato a te, potrebbe perdere quell’interesse perché lo stai inseguendo. Che ci piaccia o no, chi viene inseguito tende a scappare da chi lo insegue.
Se insegui un uomo, potrebbe sentirsi soffocato o vederti troppo appiccicosa e questo potrebbe portarlo a erigere muri e rovinare la possibilità di una relazione. Quindi, smetti di inseguire un uomo, dovresti lasciarlo venire da te! Invece, concentrati sul capovolgere la situazione: fai in modo che il tuo uomo inizi a inseguirti.
Potresti pensare che forse semplicemente non sa cosa vuole. Forse ha paura. Forse non sa cosa sta facendo. Smettila di trovare scuse per lui.
Perché un uomo ti insegua e poi ti ignora? Se mentre ti inseguiva, tu eri sempre disponibile per lui, allora potrebbe perdere interesse. Questo potrebbe accadere perché non si sente più sfidato a conquistarti. Si sente troppo a suo agio con te e quindi potrebbe non provare alcun tipo di brivido e divertimento nella relazione.
Devi capire che a un uomo piace l’inseguimento in generale. A lui piace inseguirti, e poi quando ti ha conquistata, scappa nella direzione opposta. L’idea è che poi lo insegui e gli dai al suo ego una buona spinta. Se lo insegui non saprai mai dove ti trovi nella storia, sarai sempre confusa e ci sarà una costante battaglia di potere in corso. Ti sembra salutare?
Quindi, perché dovresti smettere di inseguirlo? Perché tu vali molto di più!
Perché un uomo perde interesse per una donna? Può sentirsi così per diversi motivi:
Perché segnala la fine di una sfida. Non sei più difficile da ottenere o misteriosa e, di conseguenza, ha iniziato a perdere interesse. Potrebbe anche essere perché non era del tutto interessato a te in primo luogo: voleva solo aumentare il suo ego o giocare, e ora che ha ottenuto ciò che voleva, può facilmente lasciarti andare e andare avanti alla prossima ragazza.
Un uomo perde interesse perché si rende conto di non essere pronto per una relazione o che tu sei diversa dall’idea che ha avuto all’inizio.
L’amore può spesso farci fare cose folli. Lasciamo il nostro orgoglio alla porta e ci permettiamo di essere totalmente vulnerabili per l’uomo che desideriamo. Tuttavia, a volte finiamo per fare cose folli per l’uomo sbagliato. Se corri costantemente dietro a un uomo e lui sembra non impegnarsi mai, smettila di inseguirlo!
Perché dovresti smettere di inseguirlo?
Non ne vale la pena! Per il tuo bene, dovresti smetterla di inseguirlo, soprattutto se non mostra alcun interesse. Un uomo che ti fa inseguire senza la certezza che ti inseguirà anche lui ovviamente non va bene per te. Ti meriti un uomo che ti insegua!
Fa male alla tua autostima!
Inseguire un uomo che sembra non voler ricambiare il tuo interesse è un’esperienza umiliante ed estenuante che potrebbe far crollare la tua autostima. Ricorda che nessun uomo vale la pena sacrificare la tua dignità. Quando lo insegui, ottiene il controllo su di te, ed è esattamente quello che vuole.
Ti stai perdendo una relazione sana!
Attirando tutta la tua attenzione sull’inseguimento, ti stai togliendo la possibilità di avere una relazione sana, una senza l’inseguimento o qualsiasi gioco; una relazione che cresce naturalmente e ti fa sentire bene. Come NON Far Scappare un Uomo => CLICCA QUI!
Se stai frequentando un uomo e finisci per inseguirlo, fermati! Se hai un uomo nella tua vita che scappa costantemente, torna indietro, ti fa impazzire e ti fa dubitare della tua sanità mentale, devi davvero fare qualche domanda in più: hai bisogno di questo uomo nella tua vita?
Per alcuni uomini allontanarsi è il loro modo di controllarti. È una forma di abuso emotivo in cui ti manipolano negando i loro sentimenti e rifiutando di ascoltare in modo che tu li insegua. Alla fine, finisci per sembrare una pazza.
E finisce per ottenere esattamente quello che stava cercando… tu che cadi dritta nella trappola. Allora cosa devi fare con l’uomo che ti fa inseguire? Smetti di inseguirlo!
Cosa succede quando smetti di inseguirlo? Non inseguendolo, gli stai dimostrando che conosci il tuo valore. Gli stai dimostrando che non verrai trattata male e che non esiterai a lasciarlo andare. Potrebbe tornare e trattarti meglio, ma in ogni caso, ora sei tu ad avere il controllo.
L’unico modo per impedire a un uomo di scappare da te è smettere di inseguirlo!
Uno dei motivi per cui noi donne inseguiamo un uomo è perché siamo così irritate e frustrate che smettiamo di pensare razionalmente. Quando un uomo scappa da te, la tua mente va un po’ fuori strada. Come Avvicinare un Uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te => CLICCA QUI!
Quello che prende il sopravvento per chi insegue è la paura di perdere un uomo o che lui che se ne va e non tornerà mai più. Se fai un respiro e ti parli che tu vali molto di più, allora è meno probabile che inizi a inseguirlo.
La prossima volta che hai voglia di cercarlo, fermati per un secondo e pensa solo a tutte le altre volte che lo hai inseguito. Hai ottenuto quello che volevi?
Impara dai tuoi errori, invece di essere l’idiota che continua a fare la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso. Se non lo insegui, sarai il vincitore!