Hai cominciato a uscire con un uomo, tutto sembrava meraviglioso. Ma ad un tratto un uomo si allontana da te. Stai male e non riesci a capire perché lui ha perso improvvisamente interesse per te. Essere ignorata è un comportamento inaccettabile in una relazione, non importa il motivo, ma conoscerne il motivo potrebbe aiutarti.
I motivi sono tanti quando un uomo perde interesse per te. Un uomo vuole uscire con te per molte ragioni, per fare solo sesso, per conoscerti o per avere una relazione di coppia. Se lui si innervosisce, ogni volta che si parla di una relazione seria, allora hai conosciuto un uomo che vuole solo un’avventura sessuale.
Tante donne quando conoscono un uomo fantastico, si muovono tropo velocemente. Condividono troppe informazioni della vita intima e iniziano a fare sesso. Sa vuoi che questi appuntamenti portino ad una relazione seria, devi cominciare lentamente a costruire l’intimità e la fiducia.
Un uomo perde interesse per una donna quando lei lo spaventa.
Quando sei tu a cercarlo, lui ti percepisce ossessiva e bisognosa e si allontana. Quando sei tu a correre dietro a un uomo, lui perde interesse, perché lui non sente più l’emozione da cacciatore.
Nessun uomo vede la sua donna giusta nei primi appuntamenti. Anche se non sei appiccicosa e non lo chiami mai, lui può perdere interesse perché non sei tu quella che lui cerca. Anche se pensiamo di fare la cosa giusta per portare avanti la conoscenza con questo uomo, proprio queste cose spingono il ragazzo a perdere l’interesse e ad allontanarsi.
Essere infatuata di un uomo sfuggente è la cosa più difficile da gestire. Una donna infatuata, diventa una donna ossessiva e meno affascinante. Lui perde interesse perché percepisce il tuo essere ossessiva. Questa donna vuole essere perfetta, ma finisce per fare pressioni. Una donna infatuata pensa che se lo mette su un piedistallo, lui sarà suo.
Ogni volta che lo metti su un piedistallo, diventi debole e lui perde interesse. Quando hai preso una cotta per un uomo di cui ti sei innamorata diventi nervosa, eccitata, gelosa, bisognosa e debole. Scopri I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini => Clicca Qui!
Un uomo è attratto da una donna sicura di se stessa e dal suo sex appeal. All’ inizio lui è stato attratto da te per qualcosa, ma dopo tanti appuntamenti, spesso una donna diventa bisognosa, ossessiva e appiccicosa. La cosa peggiore è che noi donne non ci rendiamo conto di essere diventate appiccicose.
Non mi stancherò mai di ripetere che un uomo ama la caccia, gli piace essere sfidato. Nei primi appuntamenti lui non sapeva se tu sei attratta o no da lui, e lui pianificava tutto per conquistare la tua attenzione.
Ma con il tempo con i tuoi messaggi e chiamate, gli mostri che tu sei persa per lui, e lui comincia ad annoiarsi, perché non ha nessuna sfida. Ecco Strada che Porta al Cuore di un Uomo >>> Clicca Qui!
Uno dei più grande errore che fanno le donne per tenere un uomo, quando vedono che lui si allontana, è di iniziare a corrergli dietro. Gli mostri che ti piace molto e ti lamenta perché lui non chiama come prima. Fai di tutto per mostrare a lui che hai ancora interesse e quanto lo ami. La verità è che tante donne hanno bassi standard e che sono disposte e pronte a fare di tutto, per tenere un uomo qualsiasi.
Non è una bella sensazione quando un uomo ti ignora, ma invece di soffrire riprendi il potere!
Digli come ti senti! Questo è l’unico modo per far passare il messaggio ed essere chiarissima al riguardo. Digli quanto ti ha fatto sentire male quando ti ha ignorata. Se è un uomo decente che vale il tuo tempo ed energia, si sentirà in colpa per farti sentire ignorata. Da lì dovrebbe scusarsi e fare di meglio in futuro. Questo è il modo maturo e semplice per gestire l’ignoranza.
Se mostra un comportamento che non accetti e ti rifiuti di sopportare, dagli un’ultima possibilità: un ultimatum! Digli che questa è l’ultima goccia e che ti ami troppo e non permetti più che qualcuno ti ignori.
Che dovresti essere abbastanza importante per un uomo e se lui non può essere quell’uomo, non è più il tuo ragazzo. Mantieni la tua posizione e correrà spaventato tra le tue braccia per paura di perderti. Ma se continua a ignorarti, allora chiudi la storia. Ancora una volta congratulazioni, hai appena scaricato un uomo sbagliato.
Prendi un po’ di spazio.
Prendere un po’ di spazio, quando lui perde improvvisamente interesse per te, può fargli capire quanto gli manchi. Prenditi un po’ di tempo lontana da lui e ti apprezzerà di più quando la pausa sarà finita. Inoltre, gli uomini non sono sempre i migliori ascoltatori, quindi anche se gli hai detto che ignorarti non è accettabile, potrebbe non prenderlo a cuore finché non si sente anche lui ignorato.
Rendi più interessante la tua vita! Gli uomini notano quando sei felice e vivi al meglio la propria vita. Quando ti stai divertendo molto con i tuoi amici, concentrandoti sul lavoro e investendo su te stessa, improvvisamente diventi più attraente e più interessante. Concentrati solo sulla tua felicità e vedrà che non hai bisogno di lui!