Perché un uomo non vuole impegnarsi… Ecco cosa fare
  • Hai mai avuto un uomo che sembrava molto interessato all’inizio della storia, ma poi le cose sembravano svanire e cadere a pezzi facendoti chiedere cosa è successo?
  • Ti sei mai sentita come se fossi in un “limbo relazionale” dove sei stata con un uomo per mesi o addirittura anni e a lui non sembrava mai importare che le cose non andassero da nessuna parte?

Il modo in cui un uomo vede l’impegno è completamente diverso da come lo vediamo noi donne. E se non capisci come funziona l’impegno per un uomo, finirai per perdere mesi o forse anche anni in una storia sentimentale che non vanno da nessuna parte.

Forse ti stai chiedendo perché quest’uomo trovi così difficile impegnarsi con te? All’inizio sembrava molto interessato, era super coinvolto… e ora improvvisamente non vuole impegnarsi. Non sa cosa vuole. Come mai? Perché lui non si vuole impegnare?

Ci sono due ragioni principali per cui non vuole impegnarsi e una volta che le capisci, diventa molto più facile prenderle di mira e cambiare la dinamica.

1. Un motivo più comune per cui un uomo non vuole impegnarsi è che è troppo facile per lui darti per scontata.

Forse gli hai già chiesto di impegnarsi, forse vuoi passare più tempo insieme, gli dici che vuoi che ti porti fuori di più, e in fondo, visto che chiedi così tanto, non vuole cedere. Se gli chiedi sempre, non sentirà alcuna sfida, non ci sarà caccia e non si sentirà ispirato a cercare di conquistarti.

Se gli consegni tutto su un piatto d’argento e gli chiedi di stare con te, il cacciatore che è in lui si spegnerà. Un uomo ha un bisogno naturale di voler perseguire ed è per questo che è così attratto da una sfida.

La soluzione è presentarti come un premio da guadagnare, invece una donna che brama la sua attenzione e il suo impegno. In caso contrario, sarà facile per lui diventare pigro e pensare: “Non importa quanto la trascuro o agisco egoisticamente, lei rimarrà nei paraggi”.

Per far impegnare seriamente un uomo, dagli l’opportunità di sentire la tua mancanza. Non dargli l’opportunità di darti per scontata. Metti un po’ di distanza tra voi. Concentrati sulla tua vita, diventa la versione migliore di te stessa!

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

2. Non vuole impegnarsi perché la vostra storia sta andando troppo veloce

Un motivo principale per cui un uomo non vuole impegnarsi, perché sente che le cose si stanno muovendo troppo velocemente. Un uomo dà un valore molto alto alla sua indipendenza e nel momento in cui ci si sente minacciato, si allontana. 

Un uomo vuole godersi ogni singolo momento e non pensare a un impegno. Vuole sentirsi eccitato e ispirato dalla donna con cui trascorre il suo tempo.

Cosa fare con un uomo che non vuole impegnarsi? Per farlo impegnare, rendi i vostri appuntamenti unici: fai cose nuove, fai nuove attività, vai in posti nuovi, fai qualcosa che non hai mai fatto prima con lui! Rendi i momenti speciali che trascorri con lui, ne vorrà sempre di più finché una relazione si svilupperà naturalmente!

Adottando il giusto approccio, sarai inarrestabile!

Non affrettare le cose, non fargli sentire come se la sua indipendenza fosse minacciata, a volte metti una certa distanza tra voi e concentrati a diventare la migliore versione di te stessa! Quindi riempi il tuo programma con persone e attività, obiettivi personali e professionali, hobby, progetti, e nuove sfide che ti portano gioia e vedrai che attirerai quest’uomo, perché diventerai molto attraente e interessante. Scopri Come NON far Scappare un Uomo => SCOPRI QUI!

Solo tu puoi scegliere: o ti fissi sul fatto che il suo comportamento ti fa soffrire e rimani sempre ad aspettare un cambiamento, oppure puoi concentrarti su te stessa e apportare cambiamenti positivi, che avranno un effetto molto positivo sulla situazione.

tecniche di seduzione

Uno dei mantra che sento molto spesso è: “Se non ti ama abbastanza, allora lascialo andare. C’è qualcun altro là fuori che ti amerà per quello che sei”. Certo, ci sono abbondanza pesce nel mare. Ma la domanda che devi farti prima di lasciar andare un uomo è: “Lo hai sedotto? Gli hai dato un motivo per sentirsi desiderato, eccitato, per sentirsi un vero uomo? Lo hai coinvolto emotivamente? Ha avuto la possibilità di conoscere la tua vera personalità?”

In caso contrario, posso dirlo con sicurezza: Non ti inseguirà! Un uomo non ti inseguirà se non usi le tecniche di seduzione.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Ecco alcune tecniche di seduzione per sedurre un uomo che non vuole impegnarsi:

1. Concentrati sull’essere il meglio che puoi essere!

Un uomo è attratto da una donna di successo, non solo negli affari, ma nella vita. Quando sei veramente felice e ami ciò che fai, proietti il successo. Il tuo lavoro, i tuoi hobby, le tue passioni nella vita: questo è ciò che ti definisce. Aumenti la fiducia in te stessa e questo ti rende attraente per gli altri. È un senso di attrazione molto più potente al di là della bellezza.

2. Regalagli esperienze da ricordare!

Ricorda che gli uomini hanno due livelli di attrazione: superficiale (nota tutte le donne attraente) ed emotivo. Ciò che un uomo insegue è l’eccitazione! Lui desidera ardentemente l’attaccamento emotivo che deriva da:

  • Conversazione interessante;
  • Flirtare;
  • Creare ricordi piacevoli;
  • Esplorare le sue fantasie stravaganti.

Un uomo è attratto da una bella donna, ma in realtà insegue le donne che gli dà un’esperienza emotiva!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.