Bisogna riconoscere che un uomo ha meno fretta di formalizzare le cose. Alcuni hanno bisogno di prendersi il loro tempo prima di impegnarsi.
Quando un uomo cerca una relazione seria, quando vuole davvero impegnarsi con una donna, non ha fretta, anzi, cercherà davvero di prendersi il suo tempo. Anche se gli piace stare con te, manca quel piccolo dettaglio che farebbe davvero di te la sua donna. Per questo devi rimuovere i suoi blocchi e lavorare sui meccanismi dell’inconscio.
Un uomo pensa che a volte è meglio aspettare che sia sicuro piuttosto che lanciarsi in una storia e avere una delusione qualche settimana dopo. Inoltre, non vuoi un uomo che dubita, vuoi che si fidi di se stesso, di te e della vostra storia d’amore …
Stai per scoprire perché un uomo non vuole impegnarsi:
Non pensa che durerà
E’ interessato a te, ma c’è ancora qualcosa che gli dice che non andrà da nessuna parte. A volte, però, non si tratta di quello che dici, ma piuttosto di come lui vede la tua vita. Se non vede un futuro con te, sappi che non spetta a te convincerlo del contrario.
Un uomo che non si vuole impegnare per evitare i lati negativi generati dalla vita insieme. Lui non vede i lati positivi della vita insieme e questo quindi gli fa dubitare. Devi renderti conto che è semplicemente la sua visione della coppia che non è opposta alla tua, ma semplicemente diversa.
Sta aspettando la donna giusta per lui
C’è la possibilità che quest’uomo ti tenga solo come un’amica di letto, finché non arriva una ragazza che pensa sia meglio per lui. Non è che non sia pronto per una relazione in questo momento, semplicemente non è pronto per una relazione con te. E questa è un’enorme differenza. Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!
Vuole qualcosa di serio, ma si aspetta qualcos’altro, si aspetta di più. E quindi devi capire i suoi bisogni per convincerlo a essere sulla stessa lunghezza d’onda. Quindi, piuttosto che far emergere la tua frustrazione e litigare con lui, pensa a come puoi mostrargli che sarà felice con te. Forse aspetta una donna che soddisfi i suoi standard. Il punto è che non ti vede come la donna giusta per lui. Tuttavia, questo non significa che dovresti mettere in discussione il tuo valore solo perché lui non lo vede.
È incapace di amare
Ci sono uomini che non hanno la capacità di amare. Un uomo che non può mai impegnarsi completamente, non importa del sacrificio che fai per lui. Se questo è il caso del tuo uomo, devi sapere che non c’è niente di sbagliato in te. È semplicemente un uomo emotivamente non disponibile e non c’è niente che tu possa fare al riguardo.
L’attrazione fisica potrebbe non essere abbastanza da impegnarsi, il tuo atteggiamento potrebbe farlo dubitare. Ci sono molte ragioni che possono impedire a un uomo di impegnarsi.
Tuttavia, ciò non significa che devi arrenderti. In queste condizioni è possibile mostrargli attraverso azioni forti che puoi essere la donna giusta per lui. Innamorarti di un uomo che non vuole impegnarsi può essere molto impegnativo e può portare a un sacco di angoscia.
Non voglio rimanere fedele
Uno dei motivi per cui la maggior parte degli uomini affermano di non volere una relazione seria risiede nel loro bisogno di fare casino.
Quando un uomo ti dice che non sta cercando una relazione seria, in realtà vuole continuare a vivere la sua vita da scapolo e vuole fare sesso con altre donne. Tuttavia, avere solo una storia di sesso con te, non gli impone alcun obbligo.
Per quanto tu non voglia sentirlo, la verità è che se ti comporti come un’amica di letto, non ha il dovere di esserti fedele. Questo è qualcosa che temiamo più di ogni altra cosa: voler essere la ragazza dell’uomo amato mentre lui non desidera altro che essere il tuo amico di letto.
Un uomo con problemi di impegno eviterà di parlare del futuro con te. Se sta uscendo con una donna e sembra che le cose stiano diventando più serie, potrebbe sparire per dimostrare che ha ancora la sua indipendenza.
Molti degli uomini che incontro che hanno la fobia dell’impegno diranno cose come “Mi sto solo divertendo in questo momento” o “Non mi piace etichettare le cose”. Questo lo tiene al sicuro. Questo non significa che non prova nulla per te, significa che non vuole trovarsi improvvisamente in una relazione seria.
Nel mio lavoro, incontro spesso donne che vengono da me per chiedere aiuto, perché si sono innamorati di un uomo che non vuole impegnarsi. Sono frustrate e insicure riguardo alla loro situazione, non hanno idea di cosa fare. Si preoccupano che se si allontanano e cercano di usare alcune tecniche per farsi desiderare, lui se ne andrà felicemente. Ricorda: smetti di inseguirlo, allontanati per vedere se lui vuole inseguirti. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
Nessun uomo inseguirà mai una donna appiccicosa, irritabile e disperata, che non smette di parlare di impegno, convivenza, matrimonio o figli. Potrebbe sopportarla per un po’, ma non lo farà mai impegnare veramente se questa è la tua strategia a lungo termine. Devi essere la donna di alto valore in cui ogni uomo vuole impegnarsi e questo richiede coraggio e lavorare sulla tua fiducia in te stessa, giorno dopo giorno!