Perché un uomo non ti scrive

Quando inizi a uscire con un uomo, le prime settimane sono fantastiche, e poi lui sparisce senza dare spiegazioni. Aspetti giorni che lui ti scrive e hai rinunciato a ogni speranza. Molte donne commettono l’errore di incolpare se stesse quando lui si allontana e non scrive. Ti chiedi se hai fatto qualcosa di sbagliato, se eri troppo disperata, troppo disponibile o troppo fredda con lui.

Stai per scoprire 9 motivi perché un uomo non ti scrive:

1. Sei diventata troppo pesante e disponibile

Cosa significa quando un uomo non ti scrive? Sei diventata troppo pesante e non interessante per i suoi gusti. Si sente un po’ a disagio con gli argomenti che parli ed è troppo nervoso per dirti di allontanarti. Quindi, lui non ti scrive, pensando che ciò aiuterà a creare uno spazio tra voi. Forse durante l’ultimo appuntamento hai mostrato troppa attenzione e lui si è sentito soffocato.

2. Le sue aspettative sono totalmente diverse dalle tue

Forse tu pensi che lui ti ignora se ti chiama o ti scrive tre volte alla settimana. Invece lui pensa che parlarti o scriverti ogni giorno è stressante e soffocante. Entrambi avete aspettative diverse l’uno dall’altro e tu finisce per sentirti ignorata.

3. Lui si è dimenticato

Sembra una scusa stupida, ma quando un uomo è interessato non si dimentica. Probabilmente ti trova attraente e interessante e ha intenzione di chiamarti e scriverti, ma poi è stato preso da lavoro e all’improvviso sono passate alcuni giorni. Le suoi giornate sono piene di persone da incontrare e cose da fare. Quindi è abbastanza normale che lui apre un messaggio e dimentica di rispondere. Ciò non significa che non sia interessato a te.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

4. Un uomo non ti scrive perché lo stai infastidendo

Quando lui non ti cerca e non ti scrive, potrebbe davvero trattarsi di qualcosa di più profondo. Potresti infastidirlo se continui a mandare messaggi e chiamare. Se gli mandi un messaggio dopo l’altro senza risposta, rilassati e smetti. A un uomo non piace rispondere a una donna che è bisognosa e appiccicosa. Smetti di scrivergli messaggi e fargli delle chiamate. Ricorda che se sei fastidiosa, un uomo eviterà di parlarti. Se non vuoi che smetta del tutto di parlarti, non irritarlo e non soffocarlo.

5. Lui vuole rallentare le cose

Perché lui non si fa sentire? Uno dei motivi dietro questo strano schema potrebbe essere che le cose si stanno muovendo troppo velocemente per lui. Lui è diventato insicuro. Se lui sta iniziando a chiedersi come gestire una nuova relazione, potrebbe allontanarsi e non cercarti, è una forma di auto-sabotaggio. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

6. Non gli piace scrivere messaggi 

Se non sei sulla stessa lunghezza d’onda, mandarti messaggi può diventare per lui più un lavoro di routine che un piacere. Forse non è entusiasta di portare avanti la conversazione.

7. Quando un uomo non ti scrive, potrebbe esserci un’altra donna

A volte, quando i messaggi iniziano a diminuire, significa che non sei l’unica donna a cui sta mandando messaggi. Potrebbe esserci un’altra che ha la sua attenzione. Se fino qualche giorni fa lui ti scriveva ogni giorno e improvvisamente ha smesso, chiedigli semplicemente: “Perché hai smesso di mandarmi messaggi?” È sempre meglio saperlo. Se lui è interessato a un’altra donna mentre ha una relazione con te, stai meglio senza di lui.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

8. Hai detto o fatto qualcosa che lo ha infastidito

Forse hai detto qualcosa per scherzare e lo hai insultato. Il problema è che nei messaggi non ci sono emozioni, quindi potrebbe averlo letto come se fossi una mancanza di rispetto. È del tutto possibile che sia arrabbiato con te e non vuole scriverti. Pensa alle cose che hai detto e chiediti se c’è qualcosa di cui devi scusarti. Rifletti sulle cose che hai detto e sul momento esatto in cui il suo comportamento ha iniziato a cambiare.

9. Un uomo non ti scrive perché non è serio con te

Quando un uomo ti vuole veramente ti manda messaggi in continuazione. Se un uomo non ti scrive, forse perché non sta cercando niente di serio. Quindi ti manda messaggi alle sue condizioni, quando vuole, perché non è interessato a una storia seria con te.

A lui piace giocare. Se all’improvviso un uomo non ti scrive e ti rendi conto che è diventato uno schema, è segno che sta giocando e potrebbe essere lì solo per farti perdere tempo. Un giocatore vuole una donna che pensi a lui tutto il tempo. Ti inseguirà e ti affascinerà finché non ti sentirai una principessa, e poi, all’improvviso sparisce. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

E poi, riprendi il contatto come se niente fosse successo. Nel processo, potresti rimanere confusa chiedendoti: “Cosa sto facendo di sbagliato? Perché un uomo sparisce all’improvviso? Perché un uomo non mi scrive? Perché non riesco a convincerlo a restare?” In questo caso è lui il problema e non tu. E questo stato di confusione in cui ti trovi è esattamente ciò che lo fa andare avanti a giocare.

Se hai capito che hai a che fare con un giocatore, un narcisista, invece di pensare a come convincerlo a restare, fai bene a lasciarlo andare. Perché se non lo fai, ti risucchierà così profondamente in questa danza caldo-freddo che non sapresti come liberarti.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video: