8 Segni evidenti che lui ti dà per scontata

L’idea che un uomo ti completerà, è una delle più grandi convinzioni radicate e che ci portiamo nel 21 ° secolo. Ovunque guardi ti viene inviato il messaggio che trovare “il vero amore” risolverà tutti i tuoi problemi e rimuoverà il vuoto che senti dentro. Nei film e nelle serie TV, vediamo protagonisti che sono felici e apparentemente completi e crediamo che se anche noi potessimo trovare la stessa cosa, saremmo felici. Persino i nostri amici single affermano che trovare la persona giusta ti porta la felicità.

Durante l’infanzia, a molte di noi è stato insegnato che ci innamoreremo di un uomo, ci sposeremo, avremo figli e vivremo felici e contenti. Vivere un fallimento nella vita sentimentale, ci porta a pensare che c’è qualcosa di sbagliato in noi. Tutte queste credenze che circondano l’amore, lo rendono una delle esperienze più freneticamente ricercate nella vita.

È del tutto naturale desiderare un vero amore, un uomo con cui trascorrere la vita. In realtà, questo è un bisogno fondamentalmente biologico, emotivo, psicologico e spirituale. I problemi sorgono quando inizi a credere che un uomo sia l’unica cosa che ti soddisferà, quando la tua felicità dipende da quello che fa un uomo, come se lui risolverà tutti i tuoi problemi. Sfortunatamente e fortunatamente per te, non è così.

Quando pensi che un uomo può darti la felicità, sono le tue credenze a portarti a pensare così, piuttosto che vedere la realtà per ciò che è veramente. Più idealizzi un uomo e pensi che senza di lui non riuscirai ad essere felice, più opportunità crei per la sofferenza profonda. Quando un uomo non corrisponde al tuo ideale, entri nella negazione o diventi confusa, arrabbiata.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

Perché soffriamo così tanto nelle relazioni?

Perché abbiamo così tante convinzioni distorte e idee idealistiche sull’amore che filtrano la nostra percezione della realtà. Quando improvvisamente un uomo non è tutto ciò che hai idealizzato, comincia la sofferenza. Improvvisamente, ti senti persa nel buio. La tua visione fatica ad adattarsi alla nuova realtà. Ti senti delusa e vulnerabile.

Ti sei innamorata di un uomo che sembrava ideale, quanto tempo è passato prima che l’estasi svanisse e i problemi iniziassero a insorgere? Per chi ha già una relazione profonda con il proprio partner: lotti ancora con sentimenti di infelicità, bassa autostima, ansia, inadeguatezza, irrequietezza o vuoto? Fare dei Cambiamenti nella tua Vita, Cominciando dall’Amore per Te Stessa >>> Clicca Qui!

Anche se la tua relazione di coppia è straordinaria, non ti completa. Sebbene inizialmente possa essere difficile accettare che un uomo non ti completi, questa scoperta è immensamente liberatrice. Improvvisamente, la tua felicità non dipende dal trovare un’altra persona. La tua felicità non dipende da un uomo! La tua felicità e il tuo senso di completamento non dipendono dalla presenza di un uomo.

Fermati e pensa a quanto follemente stressante sia il pensiero che “qualcuno là fuori” detenga la chiave della tua felicità. Non è un pensiero terribilmente deprimente? Questa singola convinzione crea così tanta ansia, stress e disperazione dentro di noi.

Possono volerci tanto tempo, a volte anni, per capire e scoprire una delle verità più semplici di tutte: ti completi, nessuno completa nessuno, devi essere completa da sola!

La vera felicità ha origine dentro di te! Qualunque cosa al di fuori di te che sia fonte di felicità, alla fine finirà o verrà portata via. Quando tutto ciò che è fuori di te viene portato via, cosa rimane? Più viaggi verso l’interno, più scopri qualcosa di straordinario: te stessa! Quando inizi a connetterti con la tua essenza, la tua totalità, inizi a lasciar andare tutte le credenze che oscurano la tua Luce interiore.

Il desiderio più profondo del nostro cuore è di dare amore e di sentire l’amore!

Infallibili tattiche di seduzione per ottenere da lui quello che vuoi

Voglio che tu sappia che non c’è nulla di sbagliato nel perseguire l’amore, cercare l’uomo giusto. Non c’è assolutamente nulla di sbagliato nel desiderare e cercare qualcuno da amare. Questa è una sensazione normale.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Ma non riporre la tua felicità su di lui. Quando inizi a credere che un uomo ti completerà e ti darà tutto ciò che hai sempre cercato … apri immediatamente la porta della sofferenza. [ leggi: Come non far dipendere la tua felicità da un uomo ]

Scateni immediatamente i segugi infernali di dolore, solitudine, rabbia, e paura. Un rapporto di coppia spesso ti aiuta ad accedere alla totalità che è già dentro di te, ma non ti completa di per sé. In che modo qualcosa al di fuori di te e che può essere portato via, può completarti? La tua Felicità Dipende da Quello che fa Lui? Ecco Come Uscire >>> Clicca Qui!

Il nostro più profondo bisogno è dare e provare amore. Una relazione di coppia è una delle esperienze più vicine alla nostra vera natura, motivo per cui ne siamo così ossessionati. Quando ti innamori, il tuo cuore è aperto e un senso di libertà ti riempie.

Ma la cosa chiave da ricordare è che spesso, l’amore di una relazione di coppia, non è un sinonimo dell’amore incondizionato. E fare affidamento su un uomo per ricevere amore incondizionato, è qualcosa che ti porterà sempre grande dolore e sofferenza.

Smetti di inseguire la felicità sotto forma di un uomo. Anche quando trovi un uomo, il vuoto interiore alla fine tornerà. Esplora il lavoro interiore come una mappa che può aiutarti nel tuo viaggio interiore.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video: