Perché un uomo legge i messaggi e non risponde

Lui legge i tuoi messaggi, ma non risponde. Da un lato, sei arrabbiata perché non risponde, ma dall’altro sei così euforica ed eccitata perché ti piace questo uomo e provi l’irrefrenabile desiderio di scrivergli ancora un altro messaggio.

Lui non risponde anche se ha visualizzato il tuo messaggio, cominci ad analizzare la situazione, ti chiedi se dovresti o non dovresti chiamarlo e chiedergli perché si comporta così, non sai cosa dirgli, e sì, questo ti porta a vivere una confusione e lo stress.

Quando un uomo legge i messaggi e non risponde può divorarti dentro e farti diventare completamente pazza e paranoica.

Tante donne non hanno idea di come e quando mandare un messaggio a un uomo. Non sanno che tipo di messaggi a un uomo piace ricevere. Ecco perché tante donne commettono errori quando scrivono a un uomo.

La verità è che il più delle volte è il momento sbagliato di mandare un messaggio, soprattutto se lui sembra un po’ distante o ti sta ignorando.

Perché mandare messaggi a un uomo deve essere così complicato? Perché ogni volta che vuoi scrivere un messaggio a un uomo che ti piace ti senti come se fossi sulle montagne russe? Quando mandargli un messaggio, cosa scrivere per non farlo fuggire?

Mandare messaggi a un uomo non dovrebbe essere una cosa stressante!

Se hai intenzione di mandare un messaggio a un uomo e vuoi che lui ti risponda, non solo leggere… non essere noiosa!

Lui non risponde perché non gli è piaciuto quello che gli hai scritto. Se gli hai scritto solo “ciao”, potrebbe pensare che sei noiosa e priva di contenuto. Pensa a quello che gli hai scritto, forse non è in linea con quello che voleva ricevere da te. Quando un uomo legge un messaggio noioso, non si sente motivato a rispondere.

Quando gli mandi un messaggio, devi coinvolgerlo in una conversazione interessante. Se gli scrivi un messaggio del tipo: “Come va?” o “Cosa fai?” lo annoierai. E se in quel momento non ha l’umore giusto non avrà voglia di rispondere. Anche se risponde, lo fa perché sta cercando di essere educato.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Un uomo interessato a te potrebbe anche rispondere e quindi è disposto ad assecondarti, ma non è il tipo di messaggio che lo eccita e lo motiva a continuare una conversazione. Se vuoi che un uomo ti risponda, devi mandargli un messaggio breve, divertente e positivo. Lo coinvolgerà e vorrà rispondere!

Prima di mandare un messaggio a un uomo, calmati e prendi il controllo delle tue emozioni. Non puoi controllare il telefono ogni 5 minuti per assicurarti che il volume sia alto nel caso in cui lui ti risponde, non puoi aspettare una sua risposta e smettere di concentrarti sulla tua giornata. Quando fai qualcosa che ami e ti concentri ad altre cose importanti, diventa molto meno importante per te se lui risponde o meno.

Un uomo riesce a percepire telepaticamente le tue emozioni quando gli scrivi. Le emozioni che provi quando scrivi un messaggio a un uomo si riflettono sempre e lui sarà in grado di coglierle. Scopri Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana => CLICCA QUI!

Ecco perché è un errore scrivere un messaggio a un uomo quando ti senti disperata, arrabbiata, fuori controllo o preoccupata che lui può non rispondere. Inconsciamente, sai che lui sarà in grado di percepirti come una persona bisognosa, disperata da cui stare lontano!

Perché un uomo smette di rispondere ai messaggi

Ecco perché un uomo legge i messaggi e non risponde perché ti percepisce come una donna bisognosa e disperata!

Marco mi scrive: “La mia ragazza mi tormenta costantemente con un sacco di messaggi. È un peso anche solo pensare di rispondere!”

Paolo mi dice: “Di solito non rispondo se una donna continua a mandarmi messaggi noiose…”

Lui non risponde perché stai diventando bisognosa, opprimente e soffocante. Gli mandi tanti messaggi al giorno? Lo chiami se non ti risponde subito? Metti “Mi piace” a tutto sui suoi social media? Un bel mix di disperazione e inquietudine! Allontanati, lo stai spaventando.

Se gli chiedi continuamente quando lo vedi o se gli mandi messaggi tutto il giorno, sei diventata bisognosa. Ed è per questo che non risponde ai messaggi. C’è una differenza tra essere interessata a un uomo ed essere bisognosa.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Se un uomo legge i messaggi e non risponde, sta facendo il difficile!

A volte un uomo non risponde ai messaggi intenzionalmente perché vuole fare il difficile. Lui non vuole apparire troppo facile. Vuole che tu dimostri un po’ di impegno e lo insegui.

Un uomo legge i messaggi e non risponde, forse perché ha perso interesse! Lui sembrava interessato, ma dall’ultima conversazione, non ha mostrato alcun desiderio di scriverti. Se non hai nessuna conversazione stimolante e divertente, un uomo perderà interesse.

Lui non risponde anche se ha letto il messaggio, forse perché ha cancellato accidentalmente il tuo messaggio e poi si è dimenticato. A volte, errori tecnici come questo capitano. Se pensi che lui è interessato, puoi mandargli un altro messaggio, giusto per assicurarti che non sia successo qualcosa del genere.

Lui non ti risponde e non ti manda messaggi, perché ti sta ignorando di proposito! Lo so che pensi che lui sta facendo di tutto per ferirti, ma forse sta cercando di darti un suggerimento. Quindi se legge i messaggi e non risponde di proposito, potrebbe voler dire “rallenta”, “non scrivermi più” o “smetti di essere bisognosa”. 

Cosa dovresti fare quando un uomo legge i messaggi e non risponde?

Lo so che sei ansiosa e che vorresti scrivergli di nuovo, ma non farlo, aspetta. Puoi mandargli un messaggio negativo, quando ti senti stressata e in preda al panico. Dagli il tempo di rispondere.

Non fargli domande sul perché non risponde. Se gli chiedi, si metterà sulla difensiva e può allontanarsi ancora di più. Nella sua testa, chiedergli perché non ti ha risposto è un segnale d’allarme. Come Evitare che un Uomo Ti Ignori o Non Ti Risponda ai Messaggi => CLICCA QUI!

Sapere quando allontanarti! Potrebbe finalmente rispondere ai tuoi messaggi, ma hai capito che non è interessato a te. Se hai la sensazione che non è coinvolto, tirati indietro. Se non ti chiede di uscire, non ti fa domande o se la sua risposta è “sì” e “no”, allora è il momento di smettere di mandare messaggi a un uomo.

Quando un uomo non risponde ai messaggi, perché sprechi il tuo tempo con lui? Amica mia, dov’è la tua autostima e il tuo valore?

Smettila di mandare messaggi a un uomo e lascialo andare. Ci sono tanti uomini là fuori che possono darti le attenzioni e l’amore che meriti.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.