Perché non riesci a manifestare un messaggio da una persona specifica

Devi assicurarti di smettere di concentrarti sulle cose che non vuoi e su tutti i motivi per cui è improbabile che questo messaggio o questa chiamata arriva.

Quando vuoi manifestare un messaggio da una persona specifica, di solito hai questo pensiero: “Voglio che lui mi scrive e mi chiami. Ma è improbabile considerando come abbiamo lasciato le cose. Ovviamente non vuole parlare con me.” Ti suona familiare?

Ora, se hai pensieri come quelli che ti passano per la mente più volte al giorno, tutti i giorni, sono tutti pensieri che hanno creato la situazione attuale in cui lui non ti sta chiamando o non ti sta scrivendo.

Ti stai concentrando su tutti i motivi per cui non chiamerebbe e non vorrebbe chiamare. E cosa viene creato? Lui non chiama e non scrive e lui non vuole chiamare! E’ così semplice!

Devi essere consapevole dei tuoi pensieri durante il giorno e delle conversazioni che hai nella tua mente, e ogni volta che ti sorprendi ad avere pensieri negativi, fermati.

Quindi, ad esempio, inizi a pensare: “Certo che lui vuole parlare con me! Certo che sta pensando di mandarmi un messaggio!”.

Quando lui tarda a rispondere al tuo messaggio, non inizi a pensare che ti stia ignorando. Invece stai presumendo che stia cercando di trovare le parole giuste o in questo momento è occupato ma ti scrive più tardi! 

Non ci sono cose facili e difficili da manifestare. Sei tu che le rendi facili o difficili, credendo che siano facili o difficili. Tutte le cose sono state create dai tuoi pensieri e tutto può essere cambiato se cambi i tuoi pensieri su di esse e il modo in cui immagini che siano.

Sbarazzati delle tue convinzioni limitanti!

Il nostro cervello è molto bravo a sabotare i nostri sforzi. Lo fa inventando ogni sorta di pensieri e convinzioni negative, che poi iniziamo a credere come verità. E queste convinzioni limitano ulteriormente la nostra capacità di attrarre ciò che vogliamo nella vita, in questa situazione, limitano di manifestare un messaggio da una persona specifica. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Affronta le seguenti convinzioni limitanti:

  • Non sono abbastanza per attrarre l’uomo che voglio;
  • Lui [Nome della persona] non è interessato per questo non mi scrive;
  • Lui [Nome della persona] si sta scrivendo con altre donne per questo non mi scrive;
  • Lui [Nome della persona] non è innamorato per questo non mi cerca;
  • Non merito amore/attenzione;
  • Non sono degno di avere ciò che voglio.
Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Tutte queste convinzioni devono sparire se vuoi manifestare un messaggio dall’uomo che desideri. Trova affermazioni positive come:

  • Sono degno di amore e attenzione.
  • Merito di avere le attenzioni dell’uomo che desidero
  • Lui[Nome della persona] non vede l’ora di scrivermi;
  • Lui[Nome della persona]  mi scrive sempre;
  • Sono grata e felice di ricevere tanti messaggi da lui[Nome della persona] ;
  • Lui[Nome della persona] mi risponde sempre;
  • Lui[Nome della persona] mi scrive per primo ogni giorno;
  • Lui [Nome della persona] mi pensa tutto il giorno.
  • Lui[Nome della persona] mi chiama tutti i giorni.

Ripeti queste affermazioni a te stessa ogni giorno e presto inizierai a crederci e manifestare un messaggio dall’uomo che desideri.

Abbandona le tue convinzioni attuali che ti trattengono! Stabilisci l’intenzione che lui ti mandi un messaggio e sii aperta alle possibilità. Quando ti metti in gioco per manifestare un messaggio da una persona specifica, l’universo ti risponderà.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Perché la tua manifestazione non funziona?

Ti senti allineata, stabilisci la tua intenzione, pratiche la visualizzazione e le affermazioni positivi e poi niente. Nessuna manifestazione. Nemmeno un piccolo segno.

Non sei veramente allineata per questo la tua manifestazione non funziona!

La chiave per manifestare è abbinare la tua energia alle cose che vuoi. Se vuoi che un uomo ti cerchi, ti scrivi e ti chiami, la legge afferma che devi aumentare la tua frequenza energetica per sintonizzarti con altre vibrazioni elevate.

Per fare questo, devi immaginare come ti sentirai quando ricevi un messaggio dall’uomo che ami. L’amore che sentirai. La felicità. Ti senti desiderata e importante per lui! Come Conquistare un Uomo tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Non riesci manifestare per sei ossessionata! Questa è quella che viene chiamata energia disperata.

Tutto quello che pensi è: “quando lui mi chiamerà o mi manderà un messaggio?” Ti stai chiedendo perché ancora non ti ha scritto. Stai segnalando all’universo che c’è una mancanza di fiducia e disperazione.

Se vuoi manifestare un messaggio da una persona specifica devi smettere di ossessionarti per la tua manifestazione! Aggrapparti così strettamente alla tua manifestazione e ossessionarti per essa fermerà solo il flusso di energia e non riuscirai a manifestare. 

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.