Perché non hai mai ottenuto finora l'amore che desideri

Mi incontro sempre con delle donne che credono di sapere di cosa hanno bisogno nel rapporto e come farlo funzionare, ma una volta dopo essere state lasciate e trovandosi in crisi con i loro uomini mi chiedono aiuto. In questo sito ci sono molti risvegli e molte sorprese in serbo per te. 🙂

Spesso solo quando perdiamo un amore capiamo che ci sono situazioni in cui abbiamo ancora molte cose da imparare. Spesso ci sono ragazze pronte a saltare alle conclusioni basandosi sulle apparenze iniziali di un uomo. Ci sono molte donne che rimangono bloccate in una relazione sbagliata, anche se la campana ha già suonato tante volte. Tante donne fanno finta di non sentire la campana che suona per avvertirle che è un uomo sbagliato ed è il momento di passare al prossimo! Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Se anche tu come altre donne vivi nel passato, rimuginando e fantasticando su ciò che è accaduto, ti troverai a non avere l’energia per entrare in contatto con l’uomo che ti sta di fronte. Se sai ascoltare il tuo intuito, la tua campana, imparerai a muoverti quando è il momento di farlo e a diminuire il tuo attaccamento per un uomo, quando non è più un bene per te.

La tua paura del futuro e l’attaccamento al passato sono i maggiori ostacoli alla giusta azione.

Come fa una donna a capire che sta perdendo tempo

Se impari ad agire, questi fattori perdono il loro potere. Se sei in contatto con il tuo equilibrio naturale, anche la tua relazione sarà equilibrata.  Cogliere il momento giusto è fondamentale in una relazione con un uomo, devi avere presenza mentale, equilibrio e contatto intuitivo con gli uomini per capire che cosa fare e quando.

Ascolta il tuo istinto e saprai cosa fare, che cosa richiede la situazione e quando è il momento giusto di muovere dei passi in direzione dell’altro o quando fare un passo indietro. Senza questa saggezza intuitiva rischi di soffocare un uomo o di sembrare scontata e fredda.

Quando continui a girare in cerchio, senza capire quando è il momento giusto di fermarti, ti trovi ossessionata dai fantasmi del passato da non essere disponibile a ciò che offre il presente. Anche se entri in contatto solo con un uomo, sei costretta a confrontarlo con le fantasie che ti tengono in pugno e che ti dicono che nessun uomo è giusto per te. Se sei una donna che non riesce a trovare l’amore, allora devi capire cosa vogliono gli uomini da una relazione con te. 

Siamo attaccate a un uomo che non si vuole impegnare o da fantasia di un ex già perso, perché vogliamo la difficoltà e le complicazioni a cui siamo abituati.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Non riesci a trovare l’amore perché ci provi troppo.

Vuoi l’amore più di ogni altra cosa. Ti senti invecchiare, vuoi sistemarti e iniziare a costruire una famiglia con un uomo, e i tuoi amici e la tua famiglia ti fanno costantemente pressione per iniziare una relazione seria.

Quindi ogni volta che vai ad un appuntamento, senti già le campane nuziali dal primo appuntamento. E anche se non dici esplicitamente quanto sei desiderosa di impegnarti subito con lui, un uomo può sentire l’odore della disperazione da un miglio di distanza.

E ci sono poche cose meno attraente della disperazione. Anche se trovi l’uomo perfetto e vuoi farlo impegnare subito, devi renderti conto: nella prima fase di una storia devi giocare bene le tue carte. 

Amica mia, ricorda una cosa importante: non puoi essere totalmente per l’altro se prima non sei totalmente per te stessa. Finché non conosci te stessa, anche gli uomini sono degli sconosciuti per te. Devi capire che innamorarti ha poco a che fare con l’altro, ha a che fare con il tuo stato mentale con ciò che porti nella situazione e con la tua percezione di te stessa e dell’altro.

A volte, a causa delle ferite del passato o di circostanze al di là del tuo controllo, ti ritrovi in una relazione senza sapere in che modo sei finita.

Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore Clicca Qui!

Come puoi trovare l’amore quando sei ancora innamorata del tuo ex?

Anche se non sei innamorata di lui, potresti comunque essere risentita, arrabbiata o frustrata, se non da lui, dai problemi che avete avuto.

Quindi ogni volta che vai ad un appuntamento con un nuovo ragazzo, finisci per proiettare la tua negatività repressa di amore verso il tuo appuntamento; ed è probabile che non avrai mai un secondo appuntamento. Chiediti: sono davvero andata avanti? Sono pronta per provare a iniziare qualcosa di nuovo?

Non tutti gli uomini sono adatti a diventare il tuo partner. Se sei ancora intrappolata dal fantasma di un uomo inadatto a te, è impossibile trovarne un altro e creare una relazione d’amore con lui, se prima non perdoni quella persona. Trova le cose positive che ti ha dato e digli grazie e poi lascialo andare. Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

Ogni uomo che entra nella nostra vita viene per dare e ricevere una benedizione. Tutte le sofferenze, le difficoltà e gli errori sono ottimi fertilizzanti. Invece di considerarli fallimenti e considerarti una donna fallita e sfortunata in amore, trasformali in un’eccellente lezione di vita. Smetti di lottare con tutti i ricordi che ti assalgono e continua a perdonare e perdonarti, prima ancora di renderti conto, diventerà il concime per una nuova crescita!

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.