Passano minuti, ore, giorni, settimane e lui non ti risponde ai messaggi. Decidi di mandargli un altro messaggio e poi un altro… e comunque non cambia nulla. Ora, la situazione è ancora peggiore perché hai tonnellate di messaggi senza risposta e potrebbe iniziare a pensare a te come a una donna disperata e fastidiosa.
Quando un uomo ha smesso di mandarti messaggi, non puoi fare a meno di pensare che sei tu la colpa per questo. Sprecare il tuo tempo a capire perché ha smesso di mandarti messaggi all’improvviso non è una soluzione al tuo problema.
Ecco alcuni possibili motivi perché lui non ti cerca e non si fa sentire:
• È impegnato in questo momento;
• E’ spaventato;
• Hai condiviso troppe informazioni personali con lui;
• Gli interessa solo una amicizia;
• Ha un’altra donna;
• Non vuole essere troppo invadente;
• Sei sempre la prima a mandargli un messaggio.
Puoi essere la donna più attraente, divertente e intelligente del mondo, ma ci saranno uomini a cui non piacerai. Un uomo non deve avere una ragione per non amarti abbastanza. Tuttavia, dovrebbe avere la decenza di dirtelo. Una brava persona ti farebbe andare avanti invece di tenerti in attesa.
Alcuni ragazzi ti scriveranno solo per vedere se ti innamorerai di loro. E quando ciò accadrà, spariscono. Farà finta che tu non esisti. Un uomo del genere è un vero idiota, ma lo farà con molte donne solo per aumentare il suo ego.
Alcuni uomini diventano insicuri. Se hai a che fare con un uomo timido, potrebbe smettere di mandarti messaggi solo perché ha paura di essere troppo invadente. Ti sta dando spazio per contattarlo, perché non vuole apparire troppo bisognoso. Questa è in realtà una buona cosa perché è un chiaro segno che sta coltivando dei forti sentimenti per te. Ecco Cosa fare quando Lui è Indeciso > Clicca Qui!
Infine, è possibile che sta giocando. Hai a che fare con un uomo tossico a cui piace giocare con te. Non sto dicendo che non prova sentimenti per te. Ma vuole che ti innamori ancora di più di lui ed è per questo che usa questa tecnica. Questo non è altro che un gioco di potere. Smette di scriverti per un paio di giorni solo per vedere se cadrai nella sua trappola e impazzirai per lui. Più ti ignora, più lo amerai! Il modo per batterlo nel suo stesso gioco è dargli un assaggio della sua stessa medicina.
Ti stai chiedendo: dovrei mandargli un messaggio o aspettare che sia lui a scrivermi per primo? Se un uomo non riesce mai a trovare il tempo per scriverti per primo, non mandargli messaggi per un po’ di tempo, per vedere se qualcosa cambia. In realtà, questa è una delle cose migliori da fare anche quando non risponde per giorni.
Invece di farti prendere dal panico nella prima ora o il primo giorno in cui non ha risposto, fissa un giorno per chiederti se qualcosa non va. Dì a te stessa: “Anche se non lo sento da alcune ore o da 2 giorni, nulla di cui preoccuparmi. Se non lo sento tra 5 giorni, posso rivalutare la situazione.”
Ecco la parte migliore, di solito ti scrive prima ancora di raggiungere la scadenza che hai impostato. E, se alla fine non ti scrive, va bene così, perché ti dice con il suo comportamento che non si impegnerà con te e non ne vale la pena continuare. Scopri Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi => CLICCA QUI!
Lo so che vuoi mandargli un messaggio e capire cosa sta succedendo, cosa è successo, cosa è andato storto, ecc. Sinceramente credo che la migliore risposta al suo silenzio è non rispondere. Non dargli la soddisfazione di sapere che ti ha ferita e che sei ancora preoccupata e ossessionata da lui.
Se ha semplicemente smesso di mandarti messaggi è perché non ti vuole!
Ma se in fondo hai quel bisogno di dire qualcosa e non riesci ad andare avanti, allora mandagli qualcosa di divertente, ma non aspettarti che ti risponda. Se non torna, allora hai la tua risposta. Scopri Come Farti Desiderare al Telefono da un Uomo >> Clicca Qui!
Riconosci che non vale il tuo tempo!
Se un uomo non vuole più sentirti e non vuole scriverti o chiamarti per dirtelo, allora non ne vale la pena. L’uomo giusto per te vuole stare con te. È eccitato all’idea di stare con te e farà in modo di rimanere in contatto in modo da non perderti.
Tieni il cuore aperto affinché un uomo entri nella tua vita che non solo si innamorerà di te, ma saprà anche apprezzare il tuo tempo e mostrarti il rispetto che meriti.
Alla fine, se non capisci perché ha smesso di mandarti messaggi, l’unica cosa che puoi controllare è come reagisci. So di non avere la pazienza per gli uomini instabili, quindi ti consiglio di trovare un nuovo ragazzo. Non importa quale strada prendi, ricorda che meriti un uomo che non ti lascia ad aspettarlo.