Perché lui non si fa sentire

Siamo stati tutti lì. Cominci a frequentare un uomo, lui mostra interesse per te, ti scrive ogni giorno, e poi all’improvviso lui non si fa sentire. 

Ti ritrovi a pensare: Cosa hai fatto? Forse ha conosciuto un’altra donna? Come comportarsi quando lui si allontana? Forse ha perso il telefono? Il suo telefono funziona benissimo, se pubblica post su Instagram o Facebook, se lo vedi online, non ha problemi con il telefono.

Stai aspettando che risponda al tuo messaggio o ti scriva. Forse gli hai anche inviato un altro messaggio per vedere cosa sta succedendo, ma lui non si fa sentire e tu stai male. Stai cercando di risolvere il mistero: perché lui non ti cerca e non si fa sentire?Smetti di pensare troppo!

Ecco 10 ragioni perché lui non si fa sentire:

1. Gli mandi troppi messaggi

Quando gli scrivi sempre messaggi, lo porti ad annoiarsi e allontanarsi. Quando gli mandi messaggi continuamente questo uccide il mistero e la sfida che sta cercando. I messaggi stanno diventando noiosi, quindi ha deciso di concederti una pausa e non farsi sentire per alcuni giorni.

2. Lui sta perdendo interesse per te

È normale che un uomo passi dal desiderio di avvicinarsi al desiderio di trascorrere del tempo per conto proprio. Se una donna ha uno stile di attaccamento insicuro o ansioso, potrebbe avere difficoltà quando un uomo si allontana e quindi diventa un problema.

3. Lui non si fa sentire perché non è sicuro dei suoi sentimenti

Un uomo non si fa sentire e si allontana quando non riesce a dare un senso a ciò che prova per te. L’innamoramento comporta emozioni, tra cui il dubbio e la sensazione che non sta facendo la scelta giusta. Alcuni uomini trovano l’amore strano. Per evitare di apparire disperato e bisognoso, preferisce mantenere le distanze, finché non è sicuro dei propri sentimenti.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

4. Lui ha conosciuto un’altra donna

Se ti stava inseguendo ma all’improvviso lui non si fa sentire, è successo qualcosa. Potrebbe essere un ex o una nuova ragazza, ma il punto è che ha incontrato un’altra. Forse ha trovato un’altra ragazza su un’app di appuntamenti, forse usciva già ogni tanto con lei quando lo hai conosciuto e ora le cose stanno diventando più serie tra loro. Con mondo delle app e dei siti di incontri, gli uomini hanno centinaia di donne da conoscere a portata di mano.

5. Lui ha finito le cose di cui parlare

Quando esci con un uomo da un po’ di tempo, è naturale che la frequenza delle conversazioni diminuisca. Lui non si fa sentire perché pensa di aver finito cose di cui parlare. Dopotutto, prendersi un po’ di spazio è meglio che chiedersi: “Come vanno le cose?” e “Ci sono novità?”, ancora e ancora.

Un uomo non ti scrive perché non hai niente di interessante da dire. Se parli solo delle stesse cose che fai sempre, potrebbe ignorarti, solo perché è annoiato dalle tue conversazioni. Quando Lui Non Risponde ai Messaggi… Ecco cosa fare! => CLICCA QUI!

6. Lui non si fa sentire perché sta cercando di capire a che punto è con te

È probabile che lui sta cercando di valutare a che punto si trova con te. Vuole sapere quanto sono profondi i tuoi sentimenti per lui. Sta cercando risposte a queste domande: Gli mandi messaggi chiedendogli se sta bene? Come reagisci alla sua assenza? Rispondi subito quando ti manda un messaggio?

Se hai sentimenti per lui e trascorri gran parte delle tue giornate riflettendo: “Perché lui non si fa sentire?”, prova ad avere una conversazione con lui.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

7. Non gli piace mandare messaggi

Per quanto sia difficile da credere, ad alcuni uomini non piace mandare messaggi o parlare al telefono. Se un uomo che odia mandare messaggi cerca di mantenere una conversazione durante il giorno, è un compito difficile per lui.

8. Lui non si fa sentire perché pensa che non sei la donna giusta per lui

Forse quando usciva con te era affascinato dai tuoi bellissimi occhi e dalla tua risata, ma poi ci ha pensato e si è reso conto che non sa se vuole uscire ancora con te. Forse pensa che sei troppo bisognosa, troppo diversa o troppo disponibile e questo lo ha scoraggiato. Potrebbe essere qualsiasi cosa, perché non sei la donna giusta per lui e per questo che ha deciso di non chiamarti e non si fa più sentire. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

9. Non è ancora pronto per impegnarsi

Lui sembra interessato a te e, man mano che la connessione cresce, inizia a fare un passo indietro e non ti cerca. È possibile che non sia pronto a impegnarsi o non voglia approfondire troppo la conoscenza. Al contrario, potrebbe non aver mai avuto una relazione seria da tanto tempo e non è sicuro di come andare avanti, lui preferisce non cercarti in questo momento.

10. Lui non si fa sentire perché non ha un legame forte con te

Non avete costruire una connessione emotiva. Forse avete trascorso più tempo a mandare messaggi di quanto ne avete trascorso in realtà l’uno in compagnia dell’altra. Se vuoi far innamorare un uomo, devi incontrarlo per aumentare l’intimità emotiva.

Non sa come gestire la situazione. Non gli piaci e si sente troppo a disagio per ammetterlo. Ha flirtato con te, avete fatto sesso, ma pensa che non cercarti e ignorarti è un’alternativa migliore piuttosto che dirti che non è interessato.

Scopri di più in questo video: