Perché lui non risponde ai messaggi

Fa male quando un uomo ti ignora e ti tratta con indifferenza, soprattutto quando lui non risponde ai messaggi di proposito. Quindi, perché lo sta facendo e cosa puoi fare?

Guardi sempre il telefono e sussulti ad ogni notifica solo per scoraggiarti quando non proviene da lui. Calmati! Probabilmente non è così grave come pensi. Potrebbe semplicemente essere impegnato o stesse attraversando qualcosa che non può condividere.

Non c’è niente di peggio che essere ignorata dall’uomo che ami. Ma se trascorri notti insonni cercando di capire perché un uomo non ti scrive, smettila di ossessionarti. Sai che meriti più di un uomo che non ti risponde o si comporta in modo sfuggente e indeciso. Anche se desideri questo uomo, meriti felicità e chiarezza.

Se ti stai chiedendo perché lui non risponde ai messaggi di proposito e all’improvviso, ecco tutti i motivi.

1. Gli mandi troppi messaggi

In altre parole, è annoiato e soffocato. Gli mandi messaggi continuamente e questo uccide il mistero, l’attrazione e l’interesse che prova per te. La conversazione sta diventando noiosa e negativa, quindi ha deciso di prendersi una pausa per un paio di giorni.

Potresti semplicemente essere troppo invadente. Se gli hai inviato 50 messaggi in poco tempo, ora sta ignorando i tuoi messaggi, devi smettere di scrivere. Lui non risponde ai messaggi perché vuole respirare. Lo stai soffocando. Quindi, fai di passi indietro e lascialo respirare.

Scopri Come Non far Scappare un Uomo Clicca Qui!

2. Non vuole più parlarti

Forse è infastidito dell’ultima conversazione o forse è occupato. In questo momento, mandarti un messaggio non è nei suoi piani. Non devi sentirti ignorata in questa situazione, a meno che non lo faccia continuamente, forse semplicemente non riesce a scriverti in questo preciso momento.

3. Lui non risponde ai messaggi perché si è dimenticato

Le sue giornate sono piene di persone da incontrare e cose da fare. Quindi è abbastanza normale che lui apre un tuo messaggio e dimentica di rispondere. Ciò non significa che non sia interessato a te. Ma se passa un giorno e lui non chiama e non risponde ai messaggi, allora c’è un altro motivo. Può dimenticarsi per un giorno, ma non per tre giorni.

4. È stanco di fare tutto il lavoro

È sempre stato lui ad avviare la conversazione, di scriverti per primo e anche chiamarti. Era sempre lui a farti domande e tu non eri sempre disponibile. È bello ricevere attenzioni dall’uomo che ti piace. Ma devi restituire le attenzioni. Lui non vuole essere l’unico a mantiene viva la frequentazione, quindi questo potrebbe essere il motivo per cui ha deciso di smettere di fare sforzi e non rispondere ai messaggi.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

5. Gli hai mandato un messaggio spinto

Potrebbe darsi che tu sia troppo esplicita per i suoi gusti. Si sente un po’ a disagio con gli argomenti e se è troppo ansioso cosa risponderti, potrebbe allontanarsi.

6. Ti sta mettendo alla prova

Vuole capire se ti piace quanto piaci a lui. Potrebbe usare il silenzio per qualche giorno, poi ricominciare a scriverti, per lui è un gioco. Se non rispondi, presumerà che non sei interessata.

7. Lui non risponde ai messaggi perché ha paura di impegnarsi

Forse gli piaci davvero, ma decide comunque di non risponde e non cercarti, perché un uomo ha paura di impegnarsi in una relazione. Gli uomini possono provare sentimenti per una donna e non volersi impegnare.

Potrebbe semplicemente avere paura che tu voglia impegnarti non appena inizia a mandarti messaggi frequentemente. Quindi, evita di rispondere. Se stai cercando una relazione seria e a lungo termine e lui no, chiaramente non sei sulla stessa lunghezza d’onda. Quindi, invece di perdere tempo a mandargli messaggi o a chiederti: “Perché lui non risponde ai messaggi“, prendi le distanze da lui. Ecco Cosa Fare se Lui è Indeciso => CLICCA QUI!

8. Non gli piace scrivere messaggi

Alcuni uomini non sono interessati a scrivere messaggi. Potrebbe mandarti un messaggio con due parole, ma non è il suo genere. Conosciamo persone che non controllano il telefono tutta la giornata.

Guarda il modo in cui scriveva prima e confrontalo con adesso. C’è qualche cambiamento? O semplicemente è il suo modo di mandare messaggi? Quando ti vedi di persona, sembra interessato a te, ma quando si tratta di mandare messaggi non gli piace e spesso evita di rispondere. Se ti dice che non è bravo a scrivere messaggi o non gli piace, è per questo che è lento a rispondere ai tuoi messaggi.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

9. Lui è arrabbiato con te

Quando lui è arrabbiato con te potrebbe non risponde ai messaggi di proposito. Vuole semplicemente dimostrarti che è arrabbiato con te. Ovviamente è un modo immaturo di affrontare la situazione, ma sicuramente manda un messaggio chiaro.

10. Perché lui non risponde ai messaggi? Non siete sulla stessa lunghezza d’onda

Se non siete sulla stessa lunghezza d’onda, per lui mandarti messaggi o risponderti può diventare più un lavoro di routine che un piacere. Quando lui non vuole le stesse cose che vuoi tu, potrebbe essere disinteressato a portare avanti la conversazione. Scopri Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana => CLICCA QUI!

11. Non è interessato a te

Se un uomo ignora i tuoi messaggi di proposito, non è interessato a te. Sta cercando di chiudere facilmente senza dirti veramente cosa sta succedendo. È un uomo immaturo, ma cogli il suggerimento e vai avanti.

“Ma all’inizio era molto attratto da me?” Questo perché per alcuni uomini, più conoscono una donna, meno sono interessati!

Perché quando incontra una donna per la prima volta, è il suo aspetto ad attirarlo. Poi lo sviluppo della relazione dipende dalla compatibilità tra voi due. Un uomo che non è più interessato a te non cambia il fatto che sei ancora una donna straordinaria. Ci sono molti pesci nel mare, quindi prima o poi troverai l’uomo giusto per te.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video: