- Finisci sempre in una relazione con gli uomini stronzi?
- Perché sei attratta dagli uomini stronzi?
- Perché le donne si innamorano degli stronzi?
- È possibile rompere questa abitudine?
Ammettiamolo, lo stronzo è sexy! Ecco alcuni motivi del perché sei attratta dagli uomini stronzi:
Ogni uomo stronzo è un’emozione. C’è la caccia e la sfida, l’emozione e il rischio, è anche un esperto di seduzione e di manipolazione, lui trasuda di quella misteriosa qualità: non puoi mai averlo vicino. Lui sa come usare le tecniche di seduzione per attrarre le donne.
Sei disposta a reinventare costantemente te stessa, per adattarti alle esigenze di un uomo, che ha bisogno del costante “brivido della caccia”? Ti meriti di più! 🙂
Un uomo che è sicuro di sé stesso può sembrare arrogante, ma se ha l’atteggiamento, il look sexy, diventa un rubacuori. Noi donne vogliamo un uomo che ha la sicurezza di gestire ogni situazione, che ha successo, perché questo tipo di uomo ci può garantire un futuro stabile.
Ma anche gli uomini di successo sono attratti dalle donne sicure di sé stesse. Se stai uscendo con un uomo così, ma lui ha cominciato ad allontanarsi, probabilmente eri facile da manipolare, una volta che il suo obiettivo è stato raggiunto, è pronto per passare alla preda successiva.
Noi donne cerchiamo la sicurezza a livello mentale ed emotivo, ma uno stronzo è carente nel darti questo, così non sarai mai soddisfatta di lui.
Stai per scoprire perché le donne sono attratte dagli uomini stronzi:
La relazione con uno stronzo ti fa sentire molto gelosa, un’intensa rabbia e l’insicurezza. Tante donne scambiano questi sentimenti per l’amore. Beh, questo uomo è certamente non noioso! 😉 Una volta che ti sei abituata a sentire uno squilibrio costante di intense emozioni, ogni sentimento ordinario è noioso. Non è salutare sentirti così in basso e poi in alto, con una tale frequenza. Devi capire che il segreto di una vita felice è trovare un buon equilibrio in una relazione.
Tante donne pensano che alla fine riusciranno a cambiarlo e conquistarlo. Guarda che hai a fare con un uomo che ama la sua vita e tutte le grandi opportunità e la libertà. Piuttosto di cercare di cambiarlo, concentrati per cambiare te stessa e il tuo atteggiamento. L’unica persona che puoi e sei in grado di cambiare è te stessa. Per cambiare la vita sentimentale devi innanzitutto amare te stessa!
Quando sei attratta da uno stronzo hai due scelte:
- Ti adatti a lui e a come ti fa sentire.
- O diventi fedele a te stessa e alle tue esigenze e cominci a cercare qualcosa di miglio.
Questo grande personaggio ti capisce fin da subito, dicendoti: “tu non sei quella da una botta e via, sei una donna speciale e hai dei valori, sei una donna da conoscere.” Lui sa perfettamente che sei in attesa di queste parole, sei decisamente vulnerabile, hai istinto proprio come tutte le altre ragazze che sono cadute nella sua rete. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Sono uomini che sanno perfettamente come colpire il nostro punto debole: la voglia d’amare. Tante donne cominciano ad avere fiducia nel primo che dice queste cose, pur di avere un po’ di compagnia, e diventano cieche davanti a tutte le altre sue mancanze. Purtroppo, conosco tanti uomini, che se ne approfittano mostrandosi all’inizio talmente dolci da farmi venire i nervi, ma conosco anche tante donne che cadono nella loro rete.
È possibile che nel corso della storia uno stronzo si trasformi in un compagno perfetto?
Sono molto restia a rispondere di sì, soprattutto se a chiedermelo è una ragazza che vive una relazione di coppia frustrante. Ma dopo sette anni di lavoro in questo campo, posso dire che TUTTO È POSSIBILE. Gli uomini non cambiano mai, quelli che ho visto cambiare, lo hanno sempre fatto quando hanno incontrato la donna giusta.
Ricorda: gli uomini spariscono perché si spaventano facilmente! Dopo due mesi di appuntamenti Rebecca chiede al suo nuovo uomo: “mi ami? Penso che mi sto innamorando di te…” Pensava di essere carina a dirglielo, voleva dimostrargli affetto.
Ma lui ha pensato che fosse disperata e che vuole “incastrarlo” in un rapporto serio. Quando un uomo è sospettoso o incerto nei tuoi confronti è più sensibile al dolore che non al piacere. Impara a mettere l’uomo a suo agio. Fai in modo che non ti veda nella luce peggiore nelle prime fasi del gioco!
Cosa devi fare se ti senti attratta da uomini che non vogliono impegnarsi? Nella vita incontrerai uomini di tutti i tipi, stronzi e bravi. Sta a te decidere su quali investire il tuo tempo. Basta diminuire il tempo dedicato a correre dietro a un uomo, non appena scopri che non vuole impegnarsi.