Amare un uomo significa aprirsi ed essere vulnerabile. Quando sei vulnerabile permetti a un uomo di entrare nel tuo cuore, permetti a qualcuno di entrare nelle parti più intime di te stessa. Ecco perché quei sentimenti d’amore possono essere l’esperienza più meravigliosa e più terrificante del mondo.
Da un lato, l’amore permette di entrare nel sentimento magico di accettazione, sicurezza, profondo apprezzamento e affetto. D’altra parte, permettendo a te stessa di essere vulnerabile, rischi di essere rifiutata, di sentirti non apprezzata e insufficiente. Questo è anche il motivo per cui il vero amore è probabilmente il sentimento più discusso di sempre. Tutti parlano d’amore, ma nessuno può davvero definire cosa sia. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore => CLICCA QUI!
All’inizio della relazione era tutto meraviglioso! Eri felice di aver trovato un partner. Ciò che era speciale, a un certo punto, è diventato dovuto, l’amore finisce da un giorno all’altro, perché? La tua relazione è ciò che tu ne fai! L’uomo che attrai è il riflesso delle ferite che ti porti dentro!
Esistono diverse cause che portano alla rottura di un rapporto, ecco perché l’amore finisce:
1. Sei stata tu ad accumulare in casa tutti i tuoi pesi.
Troppo stanca per una conversazione interessante o un’intimità di coppia. Non pensi neanche che il partner abbia qualcosa di nuovo da dirti. L’intimità non è più la magia meravigliosa delle piccole scoperte. Devi semplicemente restituire alla relazione lo spazio e il tempo che le davi all’inizio, questo significa anche chiarirsi le idee su cosa un tempo ti rendeva felice.
2. L’errore fatale da evitare, prima che l’amore finisce, è parlare male del partner.
Molte donne cercano di denigrare il proprio partner e lo mettono in cattiva luce agli occhi degli altri, raccontano apertamente vicende intime. Così non fai che ingrandire la distanza tra te e il tuo partner! Perché tradisci la vostra piccola, intima felicità?
3. L’infedeltà.
L’infedeltà può portare un rapporto alla rottura. La rottura si presenta già nella forma più grave quando un uomo ti tradisce. L’infedeltà è uno dei più gravi errori che nessuno accetta e/o perdona.
Le relazioni finiscono per vari motivi. A volte è chiaramente colpa di un partner, ma la maggior parte delle volte entrambe le parti hanno fatto qualcosa che porta alla fine della relazione. Se hai difficoltà a perdonare te stessa per ciò che pensi abbia causato la separazione, dovresti prima lavorare sull’elaborazione delle tue emozioni.
Riconoscere i tuoi errori è il primo passo nel viaggio verso la guarigione. Il passo successivo è accettare il tuo errore come parte del tuo viaggio ed esperienza di vita, e il passo successivo è essere consapevole della tua autocritica interiore e risolverlo.
I momenti più dolorosi della tua vita (e sono quasi sempre legati all’amore e alla perdita) sono spesso i maggiori stimoli per la tua crescita personale. Potrebbe interessarti: Le ragioni per cui gli uomini smettono di essere innamorati
QUANDO L’AMORE FINISCE COSA FARE?
Quando ci troviamo di fronte alla terribile realtà che l’uomo di cui ci lamentiamo, che ci annoia o ci fa impazzire se ne sta andando sul serio, siamo travolti da un’ondata di paura. In primo luogo, è necessario considerare se il rapporto fosse stato degno di riprendere quando l’amore finisce, se vale o no veramente la pena.
Sfortunatamente, non tutti gli uomini che ami sono destinati a stare con te. A volte capita di imbattersi in un grande amore solo per perderlo subito dopo. Perdere un uomo che pensavi fosse il vero amore, cambia il proprio atteggiamento nei confronti delle relazioni e dell’amore. La delusione può essere dannosa per il resto della propria vita.
QUANDO L’AMORE FINISCE SI PUÒ TORNARE INSIEME?
La verità è che possono capitare più di una rottura in un rapporto. Tuttavia, è necessario seguire alcuni passi fondamentali per riconquistare un ex. Si consiglia di scegliere con cura i passi giusti da prendere, perché nessuno conosce il vostro rapporto.
La regola fondamentale per riconquistare un ex: Sii forte e sicura di te stessa! Non devi mostrarti che stai soffrendo, bisognosa e disperata, perché questo lo farà solo allontanare. Un uomo non è bravo a fare consolazioni. Devi essere operativa da una posizione di forza. Devi avere il controllo della tua vita!
Il modo migliore per riconquistare un ex è quello di fargli credere che lasciarti è stato un errore. Devi tenere in mente che lui è stato attratto da te, per questo hai avuto una relazione. E l’attrazione si può riaccendere!
Diventa una donna irresistibile e sexy. Non so come sei, ma migliorare il tuo sex appeal sarà vantaggioso per te, non solo riconquisterai l’uomo amato, ma attirerai altri uomini. Scopri Qui il corso: COME FAR PERDERE LA TESTA AD UN UOMO.
Quando lui ti lascia hai due scelte: nuotare o affogare! Smetti di stare tutto il giorno a casa in divano a mangiare il gelato! Non mostrarti che stai male, posta su Facebook e Instagram foto dove ti stai divertendo con gli amici, mostrati con una vita divertente e che vai avanti con la tua vita. La tua bella vita gli fa capire quello che sta perdendo!