Cosa scrivere a un uomo quando non sei sicura se è interessato a te

Questa regola del NO CONTACT sembra funzionare quando sei innamorata con un uomo indeciso o vuoi riconquistare un ex che ami ancora.

Gli uomini sono programmati per inseguire le donne. Prendono quasi sempre l’iniziativa. Un uomo si diverte a “inseguire le donne”. Di solito non ci sono eccezioni a questa regola… forse l’unica differenza sta nello “stile” di inseguimento. Gli uomini amano inseguire le donne perché amano sentirsi amanti, sexy e avventurosi. È nel loro testosterone.

A volte, è possibile che il periodo di NO CONTACT duri più a lungo di quanto pensi. Se lui non ti ha ancora contattato, non preoccuparti. Gli ex ha bisogno di un tempo di “purificazione” più lungo, ma prima o poi chiama per vedere come stai. Potrebbero essere occupato a godersi la sua libertà, a uscire con un’altra donna o semplicemente a fare ore più lunghe al lavoro.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

Scopri perché gli uomini tornano dopo il periodo di NO CONTACT:

Nel capire il “quando”, cerca di capire “perché” gli uomini tornano in primo luogo e poi otterrai una stima abbastanza buona del quando.

1. Tornerà quando si renderà conto che la tua regola del NO CONTACT è così opposta alla tua precedente relazione. La prevedibilità non merita una risposta. Se lo insegui, il suo impulso naturale di “tornare indietro” non ci sarà.

Una volta che cambi il modello e decidi di non inseguirlo affatto, questo gli sembra imprevedibile. Gli uomini tornano quando in qualche modo percepiscono magicamente che sei andata avanti. Far cadere un uomo ai tuoi piedi => Clicca Qui!

2. Sta mettendo alla prova i tuoi limiti. A volte torna solo per testare i tuoi limiti. E’ curioso di sapere come reagirai alla sua presenza di punto in bianco. Perché dovrebbe farlo? Perché è annoiato, perché non può accettare il fatto che sei andata avanti. Sta mettendo alla prova i tuoi limiti perché si diverte ad osservare le tue reazioni. Ti sta mettendo alla prova per vedere se sei la stessa persona che farebbe qualsiasi cosa per lui, qualunque cosa accada. Vuole sapere se ballerai ancora al suo ritmo.

3. Tornerà quando si renderà conto di aver perso la libertà di parlarti apertamente e regolarmente. L’idea che lui “ti perda” tocca il suo orgoglio e comincia a desiderare riavere ciò che aveva una volta.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

4. La sua coscienza lo sta divorando. Torna perché a un certo punto comincerà a sentirsi in colpa per qualcosa che ha detto, fatto o pensato. Inizierà a pensare a ogni cosa brutta che ti ha fatto o detto quando eravate insieme. Un momento si sentirà in colpa perché ti ha dato per scontata e non ti meritavi.

Un attimo dopo si illuderà che non è niente di serio e non è qualcosa di cui dovrebbero preoccuparsi. Torna perché non può continuare a vivere la sua vita sapendo di averti ferita. È la legge naturale di ogni essere umano.

5. E’ sessualmente frustrato e tu sei l’unica che può salvarlo. Con chiunque è andato a letto, non è riuscito a raggiungere lo stesso livello di compatibilità e appagamento che ha avuto con te e ora è diventato sessualmente frustrato.

Ora ha capito che sei l’unica che può veramente farlo eccitare. Vuole provare la stessa gioia di quando era con te. Ed è per questo che decide di mandarti un messaggio o di chiamarti sperando che sarai felice di vederlo. In altre parole, spera che sarai ansiosa di fare sesso con lui come ai vecchi tempi.

6. Tornerà per “aggiustare le cose”. Vuole riconquistare la tua amicizia, vuole sistemare le cose. Questo è anche il momento in cui tornerà e ti lascerà un messaggio di punto in bianco, quando si renderà conto che vuole ancora far parte della tua vita e penserà che c’è ancora qualcosa di aggiustare.

7. Tornerà quando il “mistero” di te diventerà più potente del “tu” che ricorda. Gli uomini sono istintivamente attratti dallo “sconosciuto”, piuttosto che da ciò che è familiare. Una volta che scopre che c’è una “nuova te” che non è affatto come la “vecchia te” che ricorda, sarà attratto da te tanto quanto di una donna completamente nuova.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

8. Sta testando le acque. Un altro motivo per cui un uomo continua a tornare è per testare le acque. La curiosità è una cosa potente che può costringerci a fare cose che non abbiamo mai pensato di fare prima.

All’improvviso, vuole sapere cosa sta succedendo nella tua vita, se sei ancora single, se sei felice o infelice. Nella maggior parte dei casi, non torna perché vuole assicurarsi che tu stia bene senza di lui, ma perché vuole essere sicuro che tu abbia ancora BISOGNO e VOGLIA di lui. Ecco Cosa fare quando Lui è Indeciso => Clicca Qui!

9. E’ geloso!  Nel mondo moderno di oggi, non è mai stato così facile diventare gelosi di qualcuno che vuoi dimenticare o per cui provi ancora dei sentimenti. Torna sempre quando vede che potresti essere felice con qualcun altro.

Che l’uomo con cui stai ridendo in una foto potrebbe essere qualcuno di nuovo nella tua vita, qualcuno migliore di lui. Tutto quello che devi fare è aggiornare il tuo profilo Facebook, Instagram…

10. Si rende conto che l’erba non è più verde dall’altra parte. Più volte ho visto uomini andarsene perché sono convinti che ci sia qualcosa di meglio là fuori. Questo è noto come la sindrome “L’erba del vicino è sempre più verde” . È quando pensa che ci sia qualcosa di meglio là fuori di quello che ha già. E poi, si rende conto che l’erba non è più verde dall’altra parte, dopotutto. Si rende conto che ogni singola donna che incontra ha i propri difetti e che nessuno è perfetto.

Quindi, la ricerca della perfezione (L’erba del vicino è sempre più verde) si traduce in delusione ed è allora che decide di tornare. All’improvviso, si rende conto di ciò che aveva e inizia a desiderarti. Torna quando si rende conto che per tutto questo tempo ti ha dato per scontata.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.