Incontri un uomo, ti senti attratta da lui e fai sesso. La vostra storia sentimentale stava andando così bene… e all’improvviso lui è sparito. Improvvisamente, non si trova da nessuna parte. Passi ore a pensare a cosa hai fatto per farti ignorare dopo il sesso. È tempo di scendere alla vera verità. Nel momento in cui aggiungi il sesso all’equazione, cambia l’intera faccenda.
Come fa un uomo a passare dall’essere ossessionato, cacciatore, romantico ed eccitabile a semplicemente disinteressato e annoiato dopo il sesso? Gli uomini sono davvero così superficiali? Come far innamorare un uomo dopo che hai fatto sesso con lui? Come si spiega questo confuso comportamento maschile?
Stai per scoprire perché gli uomini si allontanano dopo l’intimità:
Il sesso era solo quello che voleva! Se non hai chiesto cosa stesse cercando prima di fare sesso, allora ti sei permessa di essere vulnerabile a questo tipo di comportamento. Cosa sta cercando? Sesso occasionale? Conoscerti?
Ha capito che ti stai affezionando per questo è sparito. Lo so che sembra stupido. Come può un uomo non essere attaccato emotivamente dopo una grande esperienza sessuale? Dopo il sesso, gli hai scritto di più o hai chiesto di uscire. Ha preso questo come un segnale di avvertimento del tuo attaccamento. Quindi, è scappato!
Non voleva niente di serio ed è per questo che ti ignora dopo il sesso. Gli uomini sono in grado di fare sesso senza sentirsi emotivi, mentre le donne hanno biologicamente un’esperienza emotiva quando fanno sesso.
Il sesso cambia la mente di un uomo!
Quando noi donne facciamo sesso l’ormone del legame, l’ossitocina, si accumula e si rilascia portando a una marea di emozioni positive.
Migliore è l’orgasmo, più profondo è il legame emotivo con quell’uomo. Invece una volta che un uomo ottiene un rilascio di ossitocina con l’eiaculazione, questo si traduce in realtà nell’abbassamento del testosterone, che è ciò che guida il comportamento romantico e sessuale di un uomo in primo luogo.
Non appena il suo testosterone scende, la sua reazione naturale è di allontanarsi e pensare a tutto tranne che al sesso. E spesso lo porta a pensare a domande come: “Voglio davvero questa donna? E’ la donna giusta per me?”.
Ricorda, mantieni sempre il tuo valore ed evita di dare troppo per troppo poco. Quando un uomo è attratto da te per la prima volta, tutto ciò a cui pensa è il sesso. È ciò che desidera in questo momento e quindi se lavora duramente per intrattenerti, mantiene la tua attenzione e fa del suo meglio per “sedurti”, allora sente di essersi guadagnato il sesso.
Una volta che hai fatto sesso, l’affare è fatto. Che altro ha da guadagnare da questo rapporto se la curiosità iniziale è già stata soddisfatta?
Questo è il motivo per cui è molto importante far aspettare l’uomo e sfidarlo ad essere interessato a te a lungo termine. Per farsi inseguire da un uomo fai appello al suo intelletto, alle sue emozioni e al suo ego.
Non fare sesso subito, ottieni questo:
• Lo fa lavorare di più per la tua approvazione, il che gli fa capire che ne vali la pena;
• Gli fa capire chi sei come persona e gli mostra perché sei compatibile;
• Gli fa sapere che non vai a letto con un uomo solo perché “lui ha voglia”, vuoi un uomo di molto speciale per raggiungere quel punto di intimità.
Non appena fai sesso con un uomo con poco sforzo per conquistarti, gli dai tutto il potere. Quello che non gli dai ti tiene in controllo. E come donna indipendente e dalla mentalità forte vuoi sempre avere il controllo di questa relazione, almeno per quanto riguarda il tuo comportamento. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Fare sesso troppo presto cambia le dinamiche della storia. Non esiste una data fissa in cui dovrebbe avvenire il sesso. Sei tu quella che fa quella scelta ed è meglio che tu lo faccia solo quando ti senti a tuo agio e ti senti emotivamente e fisicamente pronta per l’esperienza.
Non usare il sesso come un’arma segreta per conquistare un uomo. Invece, il sesso è un beneficio che deriva da una relazione intima. Siete già entrambi al punto in cui c’è fiducia, intimità e tanto amore.
Evitare il sesso rivela in realtà le sue vere intenzioni! Se non fai sesso con lui all’inizio, si renderà presto conto che non sei un’avventura o un’amica di letto.
Se aspetti un po’ prima di fare sesso, ottieni due cose: (A) vorrà conoscerti di più o (B) cercherà del sesso da qualche altra parte, se è tutto ciò che gli interessa. Scopri Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato => CLICCA QUI!
Farlo aspettare rivela i suoi veri interessi, mostrando se è davvero interessato a te. Potresti essere sorpresa di come alcuni uomini perdano interesse per te non appena scoprono che non vuoi fare sesso con loro. È un motivo in più per farlo aspettare, perché un uomo a cui piaci davvero ti aspetterà.
Allontanati di chi cerca di persuaderti a infrangere la regola del non fare sesso troppo presto. Un vero uomo ti aspetterà perché sa che la tua prima volta, varrà la pena aspettare.
Se non ti connetti a lui emotivamente e spiritualmente, rimane solo una cosa: il sesso! Ecco perché devi dedicare del tempo a farti conoscere. Concentrati sulla creazione di una forte connessione emotiva. Il sesso non è una ricompensa per un uomo che gioca bene le sue carte. Il sesso arriva dopo che voi due vi siete innamorati, profondamente ed emotivamente. Questo è il tipo di legame da cui non puoi allontanarti facilmente.