A volte un uomo parla e guarda altre donne in tua presenza, come se fosse ipnotizzato e ha bisogno di prendere un bastone in testa, per rendersi conto che sei anche tu. Ogni volta, che una bella ragazza cammina davanti al tuo uomo, lui non può proprio smettere di fissarla. Liberarti dal suo vizio non sarà facile, in realtà, non sarà possibile. 🙂
Perché gli uomini guardano le altre donne?
Prima di tutto, gli uomini sono visivi e i loro occhi sono sempre in azione. In secondo, perché lui vuole e terzo luogo, perché si può. 🙂 Qualsiasi donna attraente farebbe naturalmente girare la testa. Se noi donne ci arrabbiamo con loro, loro continueranno a farlo. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Di solito, un uomo ha paura di avvicinarsi ad una donna, ma sono coraggiosi nel guardarle. Sperano che fissando una donna, così riescano ad ottenere la sua attenzione. Gli uomini, indipendentemente se sono single o impegnati, provano attrazione sessuale guardando le altre donne. Ma tu devi fare in modo che questo non influenzi la tua relazione.
Gli uomini non sono per natura monogami. Un uomo sceglie di stare con una sola donna per l’amore, per avere bambini e stabilità. Per il tuo uomo la monogamia è una scelta, non una condizione naturale.
Il tuo uomo può fantasticare su altre donne, guardare porno e essere anche un meraviglioso partner. L’attrazione fisica che prova subito per un’altra donna è per l’aumento di testosterone, serotonina e dopamina.
Anche se lui guarda le altre donne, i sentimenti che prova per te non scompaiono. Tanti uomini possono guardare, mentre camminano, una donna attraente, andare al night club, ma possono essere anche dei grandi compagni.
Come fermare il tuo uomo dal guardare le altre donne?
Gli hai detto tante volte che ti da fastidio e ti mette a disagio, quando lui fissa le altre, ma niente non cambia. È la fiducia in te stessa che fermerà il tuo uomo dal guardare le altre donne. Richiede un po’ di calma e moderazione. Lo so che vuoi cavargli gli occhi, ma devi controllarti. Digli con un tono tranquillo e ragionevole che non ti piace. Non serve che gli urli dietro, non ti aiuterà per niente. Evita frasi come queste: “è più bella di me, e per questo ce stai guardando lei?”
Devi essere sicura di quello che dici, digli che tutto questo ti da fastidio. Chiedigli come si potrà sentire se fossi tu a guardare continuamente altri uomini.
Con un tono sicuro di te stessa digli che il suo comportamento è inaccettabile. Non accettare scuse banali! Se ti dice che non riesce a farne a meno, allora fattene una ragione se vuoi stare con un uomo così. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!
Quando siamo fissati molto su di un uomo, ci fa sentire a disagio. È difficile sentirsi anche a proprio agio quando si è in una stanza con un uomo, che ci sta guardando. Quando ti trovi essere guardata da un uomo che non ti piace, tutto ciò che puoi fare è di non girarti verso di lui o puoi guardarlo in modo freddo.
Gli uomini fissano una donna e si sentono coraggiosi se ti senti a disagio, ma se gli mostri uno sguardo freddo e duro, allora lui infilerà la coda tra le gambe come un cagnolino e se ne andrà via.
Se dopo aver parlato con il tuo uomo, lui continua a guardare le altre donne, è il momento di dargli un assaggio, colpire duro. La prossima volta inizia a guardare e fare sorrisi ad altri ragazzi, fai in modo di attirare l’attenzione di altri uomini. Fallo sentire un idiota e come se non ci fosse! 🙂 Devi far ingelosire un uomo, flirtare con altri uomini in sua presenza, dovrebbero aiutarlo ad imparare la lezione.