Perché attiro solo uomini sbagliati? Ecco 10 motivi

Probabilmente ti stai chiedendo sempre: “Perché attiro solo uomini sbagliati?” Anche se consciamente puoi dire che tipo di uomo vuoi, inconsciamente sei attratta dagli stessi tipi di uomini in base alle tue esperienze infantili, ai modelli di amore e alle esperienze delle relazioni passati.

Il problema non è che tutti gli uomini sono impegnati e sposati. Il problema non è che non ci siano più uomini meravigliosi. Il problema in realtà sei TU! Sapendo che sei tu la ragione per cui attiri solo uomini sbagliati, ora puoi attrarre ciò che vuoi.

Perché attiro solo uomini sbagliati? Ecco 10 motivi

1. Non credi di essere degna di amore

La bassa autostima porta con sé l’aspettativa che un uomo riempia il vuoto interiore. Quando non ti senti degna di amore finirai per diventare suscettibile agli uomini tossiche e narcisisti. Quando non ti senti degna di amore, sopporterai una relazione tossica e giustificherai comportamenti scorretti di un uomo. Dopotutto, non senti di meritare di meglio.

2. Hai uno schema “sacrificarti per amore”

Se vieni da un ambiente dove ti sei sacrificata per la famiglia, puoi abbandonare i tuoi desideri e bisogni. Hai imparato che l’amore e l’accettazione devono essere guadagnati rinunciando a qualcosa che apprezzi e prendendoti cura delle altre persone.

Quando hai uno schema “sacrificarti per amore” sarai attratta dagli uomini che si aspettano che tu ceda sempre ai loro desideri e bisogni. Metti i bisogni di un uomo al di sopra dei tuoi e finisci per sacrificare te stessa. Attrai un uomo che non ricambierà mai il tuo amore, e non riuscirà a soddisfare le tue esigenze.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

3. “Perché attiro solo uomini sbagliati?” Perché sei emotivamente non disponibile!

Hai paura di lasciare che un uomo ti si avvicini. Quando finalmente un uomo ti si avvicina troppo, in qualche modo trovi qualcosa che non va in lui e ti allontani.

Non lo lasci entrare nel tua vita per conoscere la tua vulnerabile, quindi ti presenti nella tua energia maschile piuttosto che in quella femminile. Hai paura di essere abbandonato emotivamente, quindi abbandoni la nave prima di essere tu quello da abbandonare.

4. Il rapporto con tuo padre è stato complicato

Perché ci si innamora sempre dell’uomo sbagliato? Ripensa al tuo rapporto con tuo padre, cerca di capire se lui ha mostrato tratti buoni o cattivi. Il rapporto con tuo padre potrebbe anche essere ciò che ti fa innamorare di uomini che ti trattano male. Si dice che il padre sia il primo nostro amore.

Quindi, se il padre è un ottimo modello, è probabile che ti innamorerai di un bravo ragazzo. Se è terribile, c’è la possibilità che sei attratta dagli uomini che mostrano i suoi tratti terribili. 

5. Vuoi evitare i conflitti

Quando eviti di parlare apertamente di ciò che ti dà fastidio, puoi finire in una relazione con un uomo che pensa che tu sia felice così come sono le cose. Quando finalmente parlerai e chiederai che le cose cambino, lui sarà infastidito e forse ti lascerà. Evitare di parlare di quello che non vuoi o ti dà fastidio, finisci solo per soffrire in silenzio.

6. Perché attiro solo uomini sbagliati? È la tua programmazione passata

Non hai avuto i migliori modelli di riferimento quando si tratta di amore, e le tue esperienze riguardo all’amore sono solo delusione. L’amore potrebbe non aver funzionato per te in passato, quindi credi che non funzionerà per te adesso. Credi che l’amore non sia facile e inconsciamente ti proteggi attirando uomini sbagliati.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

7. Ti sei annullata in questa relazione

Accetti le sue antipatie? Lui è la tua ragione di vita? Forse ti perdi in una relazione. Questo comportamento deriva da una combinazione tra la paura di restare sola e la mancanza di un forte senso di sé. Nessun uomo può riempire un vuoto che è dentro di te, questo è qualcosa che devi fare tu da sola per te stessa.

8. Le tue convinzioni sugli uomini

A seconda della tua educazione o di chi fosse il tuo modello, questo spesso ti permetterà di attrarre l’uomo giusto o quello sbagliato. Potresti credere che gli uomini non sappiano come soddisfare i tuoi bisogni, quindi attiri uomini che ti deludono sempre o ti abbandonano emotivamente

Potresti credere che tutti gli uomini siano uguali e vogliano solo sesso. Potresti credere che gli uomini siano infedeli e occupati e attiri un uomo che è impegnato o è infedele. Riprogrammare la tua mente è la chiave per cambiare.

9. Sei stanca stare da sola e quindi ti accontenti

Quindi forse sei stanca di stare da sola, quindi ti accontenti del primo uomo che vuole uscire con te. Sei terrorizzata dall’idea di restare sola. Non sai come stare da sola. A volte, la solitudine ci porta a scegliere l’uomo sbagliato.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

10. Hai una bassa autostima

Quando hai una bassa autostima ti porta a tollerare un uomo che non ti tratta con rispetto, perché corrisponde a ciò che provi per te stessa. Non credi di meritare di meglio e ti ritrovi ad accontentarti di un uomo che ti fa soffrire. Spesso ti senti in colpa per il tuo comportamento, anche se non hai fatto nulla di sbagliato.

La bassa autostima ti manterrà bloccata in una relazione tossica e non riuscirai ad incontrare un uomo per sentirti importante.

Attiri un uomo che rispecchia ciò che credi di te stessa. Se ti senti invisibile, insignificante e non amata, attirerai un uomo che potrebbe avere tendenze narcisistiche.

Il tuo senso di sé non è solido, quindi potresti diventare quella che pensi voglia un uomo, il che in realtà diventi poco attraente per un uomo.

Attirerai uomini che ti permetteranno di sentirti invisibile, insignificante e non amata. Con una bassa autostima e uno scarso amor proprio, puoi cadere più facilmente vittima del primo uomo che ti presta attenzione. Scopri Come Smettere di Sentirti Insicura in Amore => CLICCA QUI!

“Accettiamo l’amore che pensiamo di meritare”

Accetti l’amore che pensi di meritare! Significa che l’amore che scegli riflette chi pensi di essere come persona. Scegli l’uomo sbagliato perché nel profondo, pensi di non meritare qualcosa di meglio. Pensi che se imposti le tue aspettative troppo alte, fallirai o rovinerai tutto. Probabilmente è per questo che hai scelto l’uomo sbagliato.

Tutto questo dipende dalle tue insicurezze. Quindi devi lavorare sulla tua autostima e prenderti cura di te stessa mentalmente e fisicamente. Pensa al tipo di donna che ammiri e cerca di essere lei!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video: