Quando l’amore finisce, soprattutto se il tuo ragazzo ti ha lasciata e ti ritrovi essere rifiutata e non amata. Passata la fase delle illusioni e della sofferenza, passi alla fase della rabbia nella quale desideri distruggere la sua vita.
Per superare la fine di un amore e per rimarginare le ferite bisognerà vivere tutto il dolore fino in fondo, evitando di reprimere le tue emozioni, lasciare sfogare la rabbia, solo dopo ricomincerai a vivere una vera vita. Non riuscire a contenere la rabbia e la disperazione, potrebbe provocare un ennesimo imbarazzo e mostrare tutta la tua fragilità, rendendoti ancora più vulnerabile.
Se continui ad essere ossessionata da lui, che potrebbe sfruttarla a suo vantaggio, oltre a sentirsi immensamente figo per occupare ancora un posto così importante nei tuoi pensieri e nel tuo cuore. Per evitare che la tua rabbia fortifichi il suo ego, spesso devi agire nell’ombra e superare un amore finito.
In questa fase della fine di una relazione non devi mai smettere di difenderti, anche se ti senti forte, esporti troppo potrebbe ancora farti soffrire, perché, anche se l’amore per lui è diventato freddo, la convalescenza di un cuore ferito è sempre lunga e le ricadute sono sempre dietro l’angolo. Scopri Come Liberarti dalle Catene che Non ti Permettono di Essere Felice e Amare te Stessa >>> Clicca Qui!
Quando arriva il momento di superare un amore, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni drastiche e di non farti più bloccare dai sentimenti e dall’affetto residuo che ti lega a lui.
Gli uomini hanno questa ridicola convinzione: “che una donna con cui hanno avuto rapporti sessuali potrà concedersi a loro per tutta la vita.” Quasi tutti, infatti, sono convinti che il loro pene, una volta inserito dentro la nostra vagina, acquisti il diritto di poter rientrare a suo piacimento. Anche nei casi in cui perdessero interesse nei nostri confronti e l’attrazione finisse, coltiveranno sempre l’idea che, volendo e impegnandosi, potranno di nuovo avere accesso in futuro al nostro letto.
La fine di una relazione può essere un momento in cui vengono commessi alcuni errori. Uno dei più grandi? Dormire con un ex che ami ancora. Che alla fine abbia funzionato o meno, il sesso complica le cose. Quando ci sono sentimenti nel mezzo, la situazione non può che peggiorare. Non puoi fare sesso con il tuo ex se provi ancora dei sentimenti. È solo un’idea TERRIBILE!
Nessun uomo che ti ha fatto soffrire merita di condividere un’intimità tanto bella e preziosa come te!
Dopo che il tuo ragazzo ti ha lasciata, non ti resterà che dargli il colpo di grazia e privarlo della tua vagina e di tutte le prestazioni sessuali. Potresti ancora amarlo, potresti ancora desiderare una connessione con lui, ma è meglio allontanarti quando non ti senti amata e importante per lui.
Anche se provassimo ancora attrazione nei suoi confronti devi decidere di chiudere con il sesso, per salvaguardare quello che resta della tua dignità e autostima e per dimostrargli di essere così forte da fare a meno di lui. Sapere di non poter più godere del tuo corpo gli farà male.
Il sesso non risolve le cose, le conversazioni e lo sforzo risolve le cose. Se stai pensando di fare sesso con il tuo ex che ami ancora perché lo vuoi riconquistare, fare sesso con lui non è il modo migliore per farlo. Smettere di fare sesso con il tuo ex, richiede molta forza di volontà e autocontrollo, ma è un modo efficace per superare un amore e per evitare a te stessa di soffrire ulteriormente.
Vuoi solo mostrargli cosa si sta perdendo? Usare sesso come vendetta non ti fa bene. Quando ti svegli la mattina dopo e ti rendi conto che non gli manchi, avrai un sacco di angoscia da affrontare. Una volta sbattuto fuori dalle tue lenzuola, comincerà a capire di averti persa per sempre, e prima o poi si renderà conto di aver buttato via qualcosa di speciale.
Il pensiero del sesso con lui continuerà a tormentarti per un po’, devi sempre ricordarti che sei una donna splendida, che il mondo è pieno di uomini disposti ad amarti. Come Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento => Clicca Qui!
Salva te stessa da qualcuno che se ne frega davvero. Potrebbe sembrare duro, ma è vero. Vuoi davvero tornare indietro nel tempo e rimodellare il passato? Fare sesso con il tuo ex ti condurrà verso un futuro più luminoso? Perché non trovare un nuovo uomo con cui fare sesso fantastico? Qualcuno con cui avere una nuova relazione? Fare sesso con un ex che ami ancora è un’opzione migliore? Soffrirai solo se continui a guardare indietro.