Vivi sempre con la sensazione di non essere degna di ricevere l'amore?

La tendenza a rimanere legata alla tua ferita, invece di superarla, ti intrappola in una condizione in cui ti senti costantemente indegna. Se nelle tue relazioni passate hai sofferto, può capitarti di rimanere legata agli eventi dolorosi delle relazioni passate, e di riviverli prima o poi anche nella attuale relazione. È possibile avere l’impressione che queste ferite che hanno segnato la tua vita, ti conferiscano un immenso potere sugli uomini.

Più parli agli altri della sofferenza, più crei un’atmosfera di commiserazione nei tuoi confronti. Rimani legata al ricordo del passato, al punto che non riesci ad impegnarti nel presente, per trasformarti e attrarre l’amore. Vivi sempre con la sensazione di non essere degna di ricevere l’amore.

Perché non riesci ad attrarre l’amore di un uomo? La tendenza a rimanere legata alle ferite delle relazioni passate, ti ricorda fino a che punto sei indegna di ricevere ciò che vuoi, dal momento che non sai far altro che prolungare il tuo stato di sofferenza. Più queste storie dolorose sono raccontate e ripetute, più ti convinci di non poter attirare l’amore o una relazione.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Le situazioni dolorose delle relazioni passate sono come una zattera di cui ti servi per attraversare il fiume. Ricorda gli ex della tua vita: in che modo sei cresciuta grazie a quelle esperienze? In seguito, hai attratto ancora uomini ed esperienze simili o la cosa si è risolta? Osserva gli uomini che hanno qualcosa che attira la tua attenzione. Cosa c’è in loro da cui sei attratta?

Se torni sempre indietro con il pensiero, per rivivere continuamente il tuo dolore, raccontando le situazioni spiacevoli delle relazioni passate, così facendo, non attrai l’amore. Ti comporti in questo modo a causa della tua amarezza interiore, che traspare dalla tua collera o dall’odio che ancora manifesti quando parli di un tuo ex, e con questo fascio di eventi passati, blocchi l’amore che non riesce ad entrare nella tua relazione.

Come lasciare andare le ferite del passato? Perdonare i tuoi ex, significa attirare l’amore per poi irradiarlo in ogni direzione. Il perdono è un atto d’amore per te stessa, e manda ad un uomo il messaggio secondo cui te stessa sei degna d’amore, e hai intenzione di condividere quello stesso amore con un uomo. Questo è il modo in cui puoi liberarti dalle antiche ferite. Significa perdonare i tuoi ex in privato, senza che loro debbano sapere.

Quando conosci una persona, che sembra avere il dono di attirare nella propria vita amorosa l’amore, l’armonia e tutte le cose che la rendono felice, forse penserai che è dotata di qualche misterioso potere. Questo potere viene dai nostri pensieri. Grazie a questi pensieri possiamo attirare quello che desideriamo nella nostra vita amorosa.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

L’accettazione di sé dev’essere incondizionata e nasce dall’interno. Accettare te stessa, non significa necessariamente accettare qualsiasi comportamento. Si tratta, invece, di rifiutarti di lasciarti coinvolgere in atti di sabotaggio e di avversione nei tuoi confronti. Conoscere se stessa è il punto di partenza per poter attrarre l’uomo giusto!

Se non ami te stessa, la tua frequenza vibrazionale può essere attaccata dalla paura, dalla sofferenza, dal senso di colpa, dalla rabbia… tutte queste sensazioni ti impediscono ad attrarre l’amore. Ricorda, la capacità di attrarre a te l’amore è basata sull’idea che “ciò che dovrebbe essere nella tua vita sentimentale, in realtà è già lì”.

Ciò che desideri nella tua relazione è già qui e fluirà immediatamente nella tua vita sentimentale, se solo glielo permetti. I pensieri di rifiuto che nutri nei tuoi confronti, ti impediscono di attrarre l’amore. La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale >>> Clicca Qui!

Accettare te stessa, richiede una modifica della tua consapevolezza. Implica soltanto un cambiamento di mentalità. Quando ti accetti, puoi dire: sono così e mi accetto per quello che sono. Soltanto tu puoi portare il cambiamento nella tua vita sentimentale. Una percezione interiore può apportare un mutamento. Scopri il Dono più Grande che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno! >>> CLICCA QUI!

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.