Meriti di avere un rapporto di coppia felice! Meriti di ridere ed essere felice in una relazione! Quando al mattino ti svegli devi essere entusiasta, perché sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose. Ricorda che il tuo valore è inestimabile. Naturalmente in un rapporto di coppia dovrai affrontare delle sfide, ma devi prenderle come un dono perché ti aiuteranno a crescere.
Basta vivere un rapporto di coppia in cui gli istanti di gioia sono rari! Perché devi soffrire in un rapporto di coppia? Quale sarebbe il senso della sofferenza?
Ti meriti di vivere al massimo in una relazione, di avere tutto ciò che vuoi e, allo stesso tempo, la relazione deve essere piena di gioia, amore ed entusiasmo. La relazione fantastica è più vicina di quanto pensi, perché il potere di ottenere tutto ciò che vuoi è proprio dentro di te!
Se nel tuo rapporto di coppia ci sono più cose negative che positive, allora c’è qualcosa che proprio non va. La maggioranza delle persone, che hanno un rapporto di coppia fantastico, non si rendono nemmeno conto di come lo hanno ottenuto. Ma hanno fatto qualcosa per manifestare l’amore nella relazione. Il potere, per ottenere una relazione fantastica, è l’amore. Molti di noi non comprendono il significato di quella parola così saggia. Il messaggio è: ama, perché amando riesci ad attrarre quello che desideri nella tua relazione.
I nostri pensieri e le nostre immagini mentali sono l’energia di attrazione. Anche se non lo tocchiamo o lo vediamo, questo potere è dentro di noi. L’energia si arricchisce in mezzo alla felicità, alla gioia, alla pace, alla soddisfazione. Più sei felice e piena d’amore, più attrai la felicità e l’amore nella tua relazione e nella tua vita.
Se mi stai dicendo che ami una persona, ma il vostro rapporto non è meraviglioso, sappi che esiste il libero arbitro, sta a te a scegliere se amare e quindi canalizzare la forza positiva eppure no.
Un uomo viene attratto a te attraverso i tuoi pensieri.
Quando formi immagini mentali in cui sei circondata d’amore, felicità, gioia, un uomo amorevole, una relazione meravigliosa, attiri queste circostanze e queste condizioni nella tua vita sentimentale. La forma che questa energie assumeranno, sarà controllata e guidata dalla tua volontà o dalla tua rappresentazione mentale. Aspetta soltanto che tu decida quale direzione prendere. Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza d’onda dell’Amore nella tua Relazione => CLICCA QUI!
All’inizio dedichi ai pensieri e alle azioni positive uno spazio limitato, sicché le influenze negative restano molto forti; ma alla fine, quando le prime si sono gradualmente accumulate, la secondo diminuiscono automaticamente.
È una costante battaglia interiore, che consiste nel sostituire a precedenti condizionamenti o abitudini negativi, dei nuovi condizionamenti positivi.
Il cambiamento, nella tua relazione, si ottiene attraverso una pratica graduale!
La pratica a cui devi dedicarti ogni giorno, consiste nel diventare sempre più conscio e consapevole, dei fattori favorevoli e dei fattori sfavorevoli, alla felicità nel rapporto di coppia. Quando la relazione è complicata e stai soffrendo, spesso è utile fermarti un attimo a riflettere, e ricordare a te stessa l’amore per te stessa e per l’altra persona.
Se ti trovi in una relazione stagnante e confusa, prenditi un’ora al giorno e anche diversi giorni di tempo per meditare su cosa possa renderti davvero felice. Devi decidere di assumere una nuova prospettiva, e di capire quale direzione imboccare.
Imprimi nella tua mente la relazione d’amore che desideri avere, per poi procedere tranquillamente e consapevolmente conformandoti a quell’immagine. Abbandona ogni timore di non attirare quello che desideri, e ritorna alle questioni abituali della tua vita, sicuro che hai già l’amore nella tua relazione.
Per riuscire ad attrarre l’amore nella tua relazione e nella tua vita, devi liberarti dalle vecchie convinzioni, ed adottare una saggezza interiore che ti aiuta a smettere di rendere manifeste le circostanze che vuoi cambiare.
Considera la felicità un obiettivo, e decidi consapevolmente di perseguirla in maniera sistematica, può cambiare radicalmente la tua relazione e la tua vita.
Rifletti su ciò che ha davvero importanza nella relazione, su ciò che le dà significato, e fissa le tue priorità di conseguenza. Non sei insieme ad un uomo per far soffrire te stessa e nuocere a lui. Perché la relaziona abbia un valore, sviluppa le principali qualità positive: gentilezza, compassione, amore, perdono. Allora la tua relazione assumerà significato e sarà più felice.