I tuoi atteggiamenti nei confronti della vita sentimentale sono in realtà pensieri! Il tuo passato e il tuo futuro non sono nient’altro che pensiero. Ogni tuo comportamento è originato dai pensieri che lo hanno preceduto. Le tue azioni vengono dalle immagini che affollano la tua mente. Quando pensi di non vivere la storia d’amore che vuoi, e rinsaldi continuamente questa immagine mentale, non puoi che manifestare nella realtà questo scenario.
Se invece ti immagini felice in una storia d’amore, se continui a coltivare questa prospettiva nonostante gli ostacoli a cui andrai incontro, allora agirai sulla base dell’immagine e la tua vita sentimentale cambierà. Ma se hai una immagine di te stessa infelice nella relazione, tradurrai in realtà questa pessima immagine.
Ogni cosa che fai è il risultato dell’immagine che formi nella tua mente prima di fare quella cosa. Immaginati in una relazione di coppia fallita e la vivrai.
I pensieri sono cose!
I pensieri, quando li nutriamo, diventano una realtà nel mondo della forma. Il fatto è che pensiamo per immagini e queste immagini diventano la nostra realtà interiore. Con il pensiero tu puoi creare qualsiasi immagine desideri e, tali immagini, sono la trama stessa della tua vita sentimentale.
Ogni volta che pensi a qualcosa, stai mettendo in moto l’energia. I pensieri positivi sono una calamita per l’energia positiva, mentre quelli negativi per l’energia negativa.
Ricorda: sei tu il registra, lo sceneggiatore, il produttore della tua vita sentimentale! Non sono le circostanze a determinare la tua vita sentimentale, la tua relazione di coppia è il risultato dell’immagine che ne hai avuto fino ad ora.
La nostra memoria conserva le immagini che abbiamo scelto, e noi eseguiamo le azioni derivanti da quei pensieri. Devi dunque agire sempre per cambiare le tue immagini mentali negative!
Per cambiare la tua vita devi cominciare a vedere l’immagine di una storia d’amore felice in questa dimensione, che trascende la forma: il pensiero! In questa tua dimensione dell’immaginazione eliminerai tutte le limitazioni della tua vita sentimentale.
Hai il pieno controllo su una cosa sola: la tua mente. Sei solo tu che dai significato a ogni parte della tua vita sentimentale. Puoi controllare I tuoi pensieri e le tue immagini mentali!
Le uniche cose su cui hai un controllo assoluto, sono i tuoi pensieri!
Sei libera di scegliere il contenuto dei tuoi pensieri! Solo tu puoi decidere di sviluppare un pensiero rassicurante, positivo, stimolante che cambierà la tua relazione. Oppure potrai sviluppare un pensiero autolimitante e negativo, che ti farà dubitare delle tue capacità e ti porterà l’infelicità nella tua vita sentimentale.
Quando decidi di riprendere in mano la tua vita amorosa, il tuo principale obiettivo dovrebbe essere eliminare tutti i pensieri e le emozioni negative! A partire da oggi, prendi mentalmente nota di quelli che sono i tuoi pensieri negativi sugli uomini.
Ecco dunque una semplice metafora, che ti spiega come mai tante donne sono infelici nella vita sentimentale e non ne sanno il perché: Paragona la tua mente ad un giardino, se non coltivi deliberatamente dei fiori, le erbacce cresceranno sicuramente e presto il tuo giardino diventerà molto brutto. Se non coltivi dei pensieri positivi, cresceranno al loro posto dei pensieri negativi. Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!
“Il raggiungimento dall’autentica felicità può richiedere una trasformazione del proprio aspetto, del proprio modo di pensare, e questo non è cosa facile.” DALAI LAMA
Cerca di trattenerti dal formulare pensieri negativi sulla tua vita sentimentale. Sei cosciente dalla tua scelta di sostituire una reazione inconscia negativa con un pensiero positivo. Rimani aperta e calma di fronte ai tuoi atteggiamenti.
Molte cose sconvolgenti possono accadere intorno a te e colpirti personalmente, ma in ogni caso sei tuo a scegliere come controllarti e come reagire.
Puoi cambiare il modo in cui percepisci le cose secondo ciò che pensi. Ricorda che hai pieno controllo suoi tuoi pensieri. Cambia i tuoi pensieri e cambierai la tua vita sentimentale!
Le persone che hanno una vita sentimentale felice e di maggior successo reagiscono e pensano DIVERSAMENTE. Una delle abitudini che tu puoi sviluppare è cercare di creare una lezione di valore in tutto ciò che ti accade nella tua vita sentimentale, anche nelle esperienze negative.
Una volta che hai eliminato le emozioni negative, la tua mente si riempirà in modo naturale di emozioni positive: pace, gioia, amore e felicità. Se togli le erbacce della tua mente, tornano a crescere i fiori. Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare un Uomo=> CLICCA QUI!
I tuoi pensieri cambiano il comportamento di tutti e tutto ciò che ha a che fare con te. Nel momento in cui ti senti meglio, le circostanze e le condizioni cambiano per corrispondere maggiormente alle tue emozioni. Perché i tuoi pensieri corrispondono al tuo polo di attrazione, più pensi in positivo più la tua vita sentimentale cambia e attrai più amore.