Manifestare è una pratica, quindi devi impegnarti se vuoi migliorare e avere quello che vuoi. A volte, l’Universo metterà deliberatamente degli ostacoli per aiutarti a eliminare alcune credenze limitanti in amore che ti bloccano.
Quando affronti un ostacolo, che ti impedisce di ottenere ciò che desideri da una relazione, è comune credere che ciò significhi che la tua manifestazione non funziona.
Ma se fosse l’esatto contrario? E se incontrare un ostacolo nel tuo viaggio di manifestazione fosse in realtà un segno davvero positivo da parte dell’universo?
Quando vuoi manifestare una persona specifica, dovrai affrontare degli ostacoli. Avrai momenti difficili. Incontrerai ostacoli che sembrano impedirti di andare avanti nel tuo viaggio. Ma col tempo ti renderai conto che queste esperienze non sono affatto ostacoli.
Sono opportunità per acquisire una nuova prospettiva e aprire gli occhi sulle possibilità invisibili che ti circondano. Un’opportunità per ricevere la tua manifestazione ancora più velocemente.
Ecco 7 ostacoli che potresti incontrare quando vuoi manifestare e come rispondere ad essi, per far sì che la tua manifestazione arriva ancora più velocemente di quanto immaginavi.
1. La necessità di controllare il risultato
Questo è il motivo per cui il passo finale, e più importante di ogni manifestazione, è lasciare andare e permettere. La lezione più grande qui è essere paziente e avere fiducia che l’Universo. Molte persone sbagliano in questa fase perché controllano costantemente e si preoccupano se si manifesterà.
Devi evitare, perché nega tutto il lavoro che hai svolto. I sentimenti di preoccupazione e pessimismo hanno una vibrazione bassa.
2. Il tempo
Anche se alcune persone possano percepire il tempo come uno dei principali ostacoli alla manifestazione, in realtà è una benedizione. Senza il tempo, manifesti situazioni e risultati che non vuoi.
Per manifestare quello che desideri, non devi solo allinearti con la vibrazione dei tuoi desideri, ma anche mantenere quella vibrazione nella tua vita quotidiana.
3. Le convinzioni limitanti
Alcune convinzioni limitanti comuni quando stai cercando di manifestare sono:
- Ho bisogno di controllare la mia manifestazione;
- Manifestare non funziona per me;
- Non posso manifestare quello che voglio nella mia vita amorosa.
Una cosa comune a tutte queste convinzioni limitanti è che sono tutte false. Queste convinzioni esistono solo nella tua mente, come risultato delle tue esperienze passate, per proteggerti dal dolore futuro.
Quando ti avvicini a ciò che desideri con un uomo, le tue convinzioni limitanti verranno attivate come forma di autoprotezione da future ferite o delusioni.
Quando riconosci che queste convinzioni sono solo pensieri negativi a cui continui a pensare, ma poi cambiarli, riprendi il potere in modo da poter cambiare la tua energia ad alta vibrazione.
4. Il tuo passato si ripresenta
Se il tuo passato si ripresenta attraverso un’esperienza ripetuta, un incontro con un ex o forse anche ricordi repressi che ti hanno fatto il loro ritorno in superficie, è probabile perché ti trovi in un punto della tua vita in cui ora puoi lasciare andare questa cosa. Hai soppresso la vecchia energia interiore, ora hai la possibilità di liberarti. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!
Ad esempio, se un ex si presenta nella tua vita, non è necessariamente perché dovresti metterti insieme. Potresti essere ancora aggrappata alla vecchia energia derivante da quella relazione. Forse non lo hai perdonato del tutto per qualcosa. Oppure è possibile che tu non ti sia perdonata.
Se il passato si manifesta nel tuo viaggio di manifestazione, consideralo un’opportunità per liberarti dalle catene che ti trattengono. Il passato sentimentale allontana l’amore, lascia andare il passato, così puoi andare avanti.
A volte, quando sembra che abbiamo perso qualcosa, l’Universo in realtà sta liberando spazio, affinché qualcosa di nuovo appaia. Il tuo percorso potrebbe non essere esattamente come pensavi, ma se permetti che si svolga in modo naturale, potrebbe rivelarsi ancora migliore.
5. I giudizi degli altri
Quando vuoi manifestare una persona specifica, potresti incontrare resistenza da parte degli amici. Potrebbero opporsi a ciò che stai facendo e alcuni di loro potrebbero dirti che non ti serve questo uomo e che deve andare avanti con la tua vita.
Sappi semplicemente che le loro critiche e accuse sono un riflesso della tua stessa insicurezza.
Non devi parlare con nessuno di quello che vuoi manifestare e devi mantenere la tua fede.
6. Percepirsi come una persona indegna d’amore
Quello cha blocca la tua manifestazione è il sentirti indegna. In superficie, potresti volere amore e passione nella tua vita amorosa, ma nel profondo senti un senso di incertezza e paura. Quando ci si Annulla per Amore => CLICCA QUI!
Forse non credi realmente di avere il potere di manifestare l’amore, o non credi di essere degna d’amore.
Sentirti indegna d’amore ti impedisce di manifestare ciò che desideri nella tua vita amorosa, perché la tua energia non è allineata con ciò che desideri.
7. La paura di agire
Devi uscire dalla tua zona di comfort e agire da un luogo di ispirazione.
Devi essere disposta a lavorare con l’Universo per portare la tua manifestazione nella realtà, e questo implica agire. Non un’azione qualsiasi, ma un’azione ispirata. Sei così sicura del risultato che sei ispirata ad agire per avvicinarti alla tua manifestazione.
Se sei sempre preoccupata se il tuo desiderio si manifesterà o meno, impedirai al tuo desiderio di manifestarsi. Non puoi pensare di non avere ciò che desideri e manifestare ciò che desideri allo stesso tempo. Se vuoi manifestare ciò che desideri nella tua relazione, la maggior parte dei tuoi pensieri deve essere allineati con la possibilità di avere ciò che desideri.