Manifestare ciò che vuoi è un’abilità facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Ci sono degli errori che si commettono e che bloccano la capacità di manifestare una persona specifica.
Manifesti sempre la tua realtà, perché l’Universo risponde sempre all’energia e alle vibrazioni che emetti, indipendentemente dal fatto che tu ne sia consapevole o meno.
Ecco alcuni blocchi quando vuoi manifestare una persona specifica:
1. La convinzione limitante: più ti impegni, più otterrai.
Ma quando spingi così tanto la tua manifestazione, crei resistenza contro i tuoi desideri, non permettendo alla guida universale di emergere. Sono le nostre convinzioni limitanti che ci impediscono di manifestare. Devi ridurre la resistenza per manifestare la relazione che desideri.
Ricorda, la realtà dei tuoi sogni esiste già. Ciò che desideri esiste già per te! C’è una versione di te là fuori che ha questa manifestazione desiderata. Tutto quello che devi fare è allineare la tua energia per attirarla e cambiare la tua mentalità per raggiungerla.
Sono le storie che racconti a te stessa sul perché non hai ancora ottenuto quello che vuoi nella tua vita amorosa che ti trattengono, quindi inizia da lì.
“Lui non è sempre presente con me. Lui non mi cerca mai. Lui non vuole impegnarsi. Lui sembra disinteressato, Lui non è attratto da me…”
Queste convinzioni limitanti dicono all’universo che energeticamente non sei in linea per ricevere quello che vuoi nella relazione.
Inizia da dentro! Fare il lavoro interiore e realizzare che il tuo mondo esterno è un riflesso del tuo mondo interno. Attiri l’energia e le situazioni che riflettono il tuo mondo interno, i tuoi pensieri e le tue convinzioni.
2. Ti chiedi quando accadrà
Questo è probabilmente uno dei modi più frustranti con cui ti trattieni dal manifestare, chiedendoti dove è la tua manifestazione e quando avverrà.
Per esempio, vuoi che l’uomo che ami ti desideri di più ed essere più presente nella tua vita. Quando ti concentri sulla mancanza e quando accadrà, in realtà stai creando resistenza.
Quando ti chiedi quando lui sarà più presente e quando sarà finalmente innamorato, ti concentri su ciò che non hai. Questo ti mantiene in una mentalità di mancanza e allontana la tua manifestazione. Potrebbe interessarti: 7 ostacoli che potresti incontrare quando vuoi manifestare una persona specifica
3. Ossessione per la manifestazione
Trascorri l’intera giornata recitando affermazioni positive, parli sempre con le tue amiche della tua intenzione e sei molto concentrata nel manifestare un risultato specifico. Ma sei in un stato ossessivo per manifestare più veloce quello che desideri con l’uomo che ami. Ti trovi in uno stato di controllo piuttosto che in uno stato di fiducia.
Dimentichi che l’energia che invii determina il risultato che attiri. Quando sei in uno stato ossessivo, l’energia che invii è negativa e ha una vibrazione bassa, che è totalmente fuori allineamento con l’Universo. Ricorda che l’Universo risponde sempre all’energia che invii.
Stai facendo tutte le cose giuste, devi semplicemente lasciare andare e permettere la manifestazione.
Se stai esercitando troppa pressione su te stessa e sull’universo, stai abbassando la tua frequenza, causandoti un disallineamento con ciò che desideri. Come Manifestare l’Amore con una Persona Specifica => CLICCA QUI!
Concentrati invece sulla sensazione che proverai quando accadrà ciò che desideri. Prenditi 15 minuti ogni giorno per immaginare ciò che desideri nella vita amorosa e prova a sentire come sarebbe ottenerlo.
4. Non sei allineata energeticamente alla tua manifestazione
Un altro modo in cui potresti bloccare la tua manifestazione è non abbinarla energeticamente. Devi allineare la tua energia a ciò che stai cercando di attrarre.
Ogni giorno prova la sensazione come se quello che vuoi manifestare fosse già tua, perché lo è! Tutto quello che devi fare è spostare la tua energia per poterti allineare con essa.
Incarnare davvero quell’energia ad alta vibrazione che proviene da un luogo di gratitudine, è la chiave per manifestarsi. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore => CLICCA QUI!
5. Non credi veramente che sia possibile manifestare ciò che desideri.
Hai paura di non attrarre quello che vuoi. Pensieri basati sulla paura ti porta fuori allineamento con l’Universo e blocca il tuo potere di attrazione. La paura ti fa rimanere bloccata in un circolo vizioso negativo in cui ti concentri su tutte le cose che vanno storte nella tua relazione.
Per liberarti da questo ciclo, inizia a concentrarti sugli aspetti positivi della tua situazione attuale. Quindi, se una amica ti chiede della tua attuale situazione sentimentale, invece di lamentarti, menziona quelle piccole cose buone.
6. Non stai intraprendendo un’azione ispirata
Anche tu devi agire! Se non agisci, stai bloccando la tua manifestazione. Devi intraprendere un’azione ispirata e permetterti di goderti il viaggio. Prova la sensazione quotidiana come se questa manifestazione fosse già tua e comportarti come la persona che ha già questa manifestazione.