motivi per cui dovresti lasciarlo venire da te

Ci mette un’eternità per rispondere e non ti richiama mai anche quando dice che lo farà. Fissa un appuntamento con te ma lo annulla all’ultimo minuto. E non prova nemmeno a scusarsi o a riprogrammare.

È abbastanza chiaro che voi due non siete sulla stessa lunghezza d’onda. Eppure, non puoi fare a meno di controllare il telefono sperando di vedere il suo nome apparire all’improvviso sullo schermo. Vuoi attirare la sua attenzione e lo stai inseguendo.

Lo stai inseguendo quando chiaramente non vuole essere inseguito. Stai oltrepassando il confine tra desiderio e disperazione.

Amica mia, non dovresti mai inseguire un uomo! La maggior parte degli uomini amano il brivido dell’inseguimento.

Potresti pensare che lo conquisterai quando lo chiami e gli mandi messaggi, quando gli ricordi che sei ancora interessata. Ma una volta che butti via il tuo orgoglio, la tua dignità e i tuoi standard, ti stai preparando per una dinamica relazionale dannosa.

Anche se riesci a convincerlo ad avere una relazione con te, ti stai preparando al fallimento e a sofferenza. Sa stai creando una situazione in cui sarai sempre quella che dà di più nella relazione, chiedendo briciole d’amore.

Ecco 6 ragioni per cui non dovresti mai inseguire un uomo e per cui dovresti sempre dare a lui l’opportunità di venire da te:

1. Potresti finire per fare troppo

Alcuni uomini mandano segnali contrastanti. Ti fanno fare cose pazze solo per catturare la tua attenzione e poi scompaiono. Ma c’è una linea che non dovrebbe essere oltrepassata. Quando un uomo ti dice che non è interessato a te, o anche quando lascia che il suo comportamento parli da solo, probabilmente lo fa perché non è interessato.

Non dovresti mai, impegnarti di più! È lì che la maggior parte delle donne commettono l’errore. Pensano di poterlo conquistare chiamandolo continuamente, ignorando ogni “no” che abbia mai detto. Potresti finire per fare troppo. Come Fare in Modo che un uomo ti Pensi Costantemente e ti Desideri Follemente => CLICCA QUI!

2. Potresti causare danni emotivi a te stessa

Se continui inseguire un uomo potresti causare a te stessa qualche danno emotivo. Potresti finire per chiamarlo o scrivergli ogni giorno, chiedendoti cosa stai facendo di sbagliato o addirittura ingelosirti per il fatto che lui stia ancora parlando con altre donne o esci la sera con i suoi amici.

“Perché non mi risponde? Dovrei mandargli un altro messaggio? Forse è con un’altra donna?” Non vorrai mettere in discussione il tuo valore e perdere la tua fiducia a causa di un uomo che non merita nemmeno i tuoi sforzi.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

3. Potresti soffocarlo

Uno degli errori più grandi che la maggior parte delle donne commettono è soffocare un uomo. Anche se non c’è niente di sbagliato nell’essere aperta e sincera riguardo alle tue intenzioni, devi tracciare un limite da qualche parte. Va bene se gli scrivi o lo chiami di tanto in tanto, ma dovresti sempre assicurarti di non esagerare e soffocarlo.

4. Potresti cambiare il modo in cui ti vede

Potrebbe finire per cambiare il modo in cui ti vede se continui a inseguirlo. Rispetta i suoi desideri se ti dice che lui non vuole impegnarsi e lascia che sia lui a fare la mossa successiva se cambia idea. Credimi, è molto più attraente!

5. Potresti diventare ossessionata da lui

Non vorrai essere quella donna che continua a chiamarlo o scrivergli anche se lui ti ignora. Smetti di rendere chiare le tue intenzioni, smetti di renditi disponibile e lascia perdere. Se è interessato, verrà da te.

Quando decidi di inseguire un uomo che non sembra interessato a te, rischi di diventare così ossessionata da lui che inizi a ignorare i segnali di allarme, che lui non è quello giusto per te.

Vuoi stare con lui perché vuoi dimostrare a te stessa che puoi conquistarlo! Ma ci sono così tante cose che potresti fare invece! Potresti concentrare il tuo tempo e le tue energie su cose che ti rendono felice. Potresti lavorare sui tuoi obiettivi, migliorare te stessa e diventare la persona che hai sempre desiderato essere. Quando l’Amore si Trasforma in Ossessione => CLICCA QUI!

E una volta fatto ciò, rispetterai te stessa abbastanza da allontanarti da qualsiasi situazione in cui non ti senti importante. E, cosa più importante, attirerai un uomo che sarà con te senza inseguirlo.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

6. Potresti incoraggiare comportamenti scorretti

Potrebbe notare lo sforzo che stai facendo per catturare la sua attenzione e pensare: “Questa donna farebbe qualsiasi cosa per me, tanto vale darle per scontata”. Potresti finire per rafforzare un suo comportamento negativo, perché gli stai permettendo di farla franca, praticamente con tutto ciò che sta facendo.

Dice che ti chiamerà ma non lo fa? Dice che viene a trovarti, ma poi non si presenta? Potresti finire per inseguire un uomo, perché ne hai creato un’immagine distorta di lui nella tua testa. Meriti di meglio, non dimenticarlo! 

Meriti di stare con un uomo che vuole stare con te per tutte le giuste ragioni. Meriti di stare con un uomo che ti tratta con gentilezza, apprezza i tuoi sforzi e ti fa sentire come se non dovessi fare di tutto da sola per attirare la sua attenzione.

Quindi, se lui non è quell’uomo, dovresti andartene. Abbi abbastanza rispetto e fiducia in te stessa per riconoscere quando la tua presenza non è più necessaria o desiderata.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.