Non hai Bisogno di un Uomo per Essere Felice

Molte donne hanno passato anni a creare storie su loro stesse, basate sulle aspettative e sulle idee di un uomo, tentando di vivere all’altezza di quella falsa immagine che hanno accettato.

Quando finalmente pensi e dici a te stessa: “non ho bisogno di un uomo per essere felice”. Da questa nuova prospettiva puoi far prendere alla tua vita la direzione che ritieni migliore, perché hai smesso di cercare di vivere in base alle aspettative degli uomini su come devi essere. Non fai più dei cambiamenti, pensando che solo così lui può amarti e accettarti, ma li fai muovendoti dall’amore per te stessa, per esprimere te stessa e sperimentare più a fondo la vita. Amare te stessa è fondamentale per attrarre l’uomo giusto!

La capacità di dare amore incondizionato non è qualcosa da raggiungere, è ciò che sei in ogni momento. Per esempio, si presenta una situazione in cui sei travolta dalla gelosia. Questa reazione emotiva è diversa dalla tua immagine idealizzata dell’amore incondizionato.

Forse comincia a giudicarti per la tua reazione emotiva. Quando ti accetti incondizionatamente, liberi la tua energia, invece di soffocarla negandola. L’accettazione incondizionata di te stessa, ti porta la felicità, perché non cerchi più di difendere, né di accusare: accetti semplicemente ciò che è! Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

Non hai Bisogno di un Uomo per Essere Felice

La persona più importante in cui avere fiducia sei te stessa. Purtroppo, molte donne non hanno questa fiducia, ma al contrario si giudicano, dubitano delle proprie capacità, si denigrano. Se questo è il modo in cui ti consideri, non c’è da stupirsi che non ti senti felice. Quando hai fiducia nel potere dentro di te, ti fidi anche delle tue decisioni. In questo modo ti apri alla vita di nuove possibilità! Tutte le risposte sono già dentro di te, per te tutte le direzioni sono possibili. 

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

Accetta te stessa per quello che sei con tutte quelle imperfezioni, debolezze stranezze e strane abitudini. Molto spesso, i tuoi difetti e quei lati negativi ti accecano e diventi completamente incapace di vedere quell’altro lato di te, quel lato migliore. Per essere completamente felice, devi accettare ogni parte di te, non importa quanto imperfetta possa essere. Per essere felice, cerca di accettarti così come sei!

Se non hai mai un dialogo interiore positivo, allora sicuramente ti farà pensare male a te stessa e cercherai di trovare persone che ti diano l’affermazione di cui hai bisogno. Amare te stessa significa sapere che sei il creatore della tua felicità!

Non hai bisogno di difendere te stessa o le tue credenze dalle opinioni e dalle credenze degli altri. L’unica cosa di cui hai bisogno è il rispetto per te stessa. Se hai rispetto per te stessa, non prenderai niente di ciò che un uomo fa o dice in modo personale.

Se cedi alla tentazione di considerare qualcosa di personale quello che lui ha fatto, hai perso il rispetto per te stessa, perché ha detto di sì al comportamento dell’altro. Se non prendi le cose in modo personale, potrai prendere decisioni fondate sul rispetto reciproco, risolvendo così i problemi, invece di peggiorarli.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Una delle cose che prosciugano di più la tua energia è pensare che le azioni di un uomo riguardino te. Le azioni del tuo uomo riguardano sempre lui, perché agisce in base ai suoi punti di vista.

Il meccanismo della difensiva è un segnale che stai prendendo in modo personale quello che fa o dice lui, che ti dichiari d’accordo con le azioni o le parole di lui. Quando ti accorgi di avere una reazione difensiva, sappi che credi che quelle parole e azioni siano vere.

Quando ti identifichi con quello che hai e possiedi, la forza dominata della tua vita è l’ego. Quando ti identifichi come essere spirituale, riconosci che è una follia attaccarti ad un uomo o alle cose per essere felice.

Quando hai bisogno di una cosa o di un uomo per sentirti felice, lotterai tutta la vita per raggiungere la felicità e pace interiore, senza mai raggiungere. Quando coltivi pensieri di felicità e pace, infondi pace e felicità in tutte le situazioni della vita. 

Come ritrovare la pace interiore? Fai quello che ti rende felice! Dovresti sempre ascoltare il tuo cuore e fare cose che ti rendono felice. Non potrai mai accontentare tutte le persone. Ci saranno sempre alcune persone che pensano di sapere meglio di te e che vorranno interferire nella tua vita o cercare di controllarla. È solo la loro opinione, non significa che sia giusta. Ascolta il tuo cuore e il tuo intuito e segui i tuoi desideri, qualunque cosa accada. Attieniti al percorso che hai scelto per te stessa, anche se altri ti giudicano e cercano di bloccare.

C’è un intero mondo da esplorare! Fai entrare un nuovo uomo nella tua vita e all’improvviso sei limitata da ciò che vuoi fare. C’è un intero mondo là fuori che ti aspetta.

Viaggia, prova cose nuove con i tuoi amici, esplora nuovi hobby… Hai la capacità di iniziare a vivere la tua vita nel modo che desideri e meriti. Non puoi contare su nessun altro per renderti felice. Ti stai solo preparando alla delusione. Inoltre, è tempo di assumersi le proprie responsabilità. Se non sei felice da sola, non sarai mai felice con un uomo. Non hai bisogno di un uomo per sentirti completa e felice!

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.