Manifestare una persona specifica è sbagliato

Puoi manifestare una persona specifica? SÌ, puoi manifestare una persona specifica. La Legge dell’Assunzione afferma che qualunque cosa tu assumi come vera diventa la tua realtà.

Questa legge si applica a tutto in questa realtà spazio-temporale, incluso l’uomo che ami con cui hai una relazione o vuoi avere una relazione.

In qualità di coach, ho aiutato centinaia di donne a manifestare che un uomo sia innamorato e ossessionato da te. Anche io ho manifestato una storia d’amore con l’uomo che volevo. Quindi so per certo che questo processo funziona se ti impegni a farlo.

Ma che dire del libero arbitrio?

Forse stai pensando, che se manifesti una storia d’amore con l’uomo che vuoi, significa che lo stai manipolando contro il suo libero arbitrio. Non stai manipolando nessuno. Quello che stai semplicemente facendo è manifestare una versione alternativa della tua persona specifica che vuole stare con te.

Quando ignori ed elimini la versione attuale dell’uomo amato e ricrei la tua persona specifica nel tuo subconscio, manifesti quella versione di quello uomo nella tua realtà.

Questa nuova versione di lui ti vuole tanto quanto tu vuoi lui. In effetti, sta esercitando il suo libero arbitrio e scegli di stare con te.

Quindi non sentirti in colpa nel manifestare una persona specifica. Quell’uomo è già tuo. Tutto quello che devi fare è ancorarti alla consapevolezza che esiste una versione di lui che vuole stare con te e hai una relazione d’amore con questo uomo. Come Manifestare l’Amore con una Persona Specifica => CLICCA QUI!

Sono una studentessa di Neville Goddard. Dopo molti anni di tentativi ed errori, ho scoperto che gli insegnamenti di Neville Goddard mi hanno permesso di manifestare meglio e più velocemente.

Neville insegna che tutti nella tua realtà sono te stessa.

Tutti nella tua realtà sono un riflesso delle tue convinzioni e supposizioni e che gli uomini appariranno nella tua realtà fisica esattamente come credi che appariranno.

Gli uomini sono una proiezione della tua mente e agiranno e si comporteranno proprio come presumi che agiscano e si comportino.

Ad esempio, se presumi che tutti gli uomini sono infedeli, stronzi, indecisi, bambini… sperimenterai che tutti i uomini sono degli infedeli, stronzi, indecisi, bambini con te. Se credi che non ci si possa fidare degli uomini perché sono bugiardi o prima o poi scappano, allora questa è la realtà che sperimenterai. Se credi che un uomo si allontanerà prima o poi, alla fine è così che lui si presenterà.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Neville insegna che la creazione è finita.

Tutte le cose esistono già, proprio qui e proprio ora. Esistono infinite realtà che contengono ogni versione del passato, del presente e del futuro.

Ogni possibile risultato, ogni possibile scenario, ogni possibile svolta degli eventi esiste già in una delle infinite realtà che esistono, proprio ora. Ciò include anche ogni possibile versione di ogni uomo che potresti incontrare.

Tra tutte queste infinite possibilità che esistono, sperimenti la realtà che immagini o su cui concentri la maggior parte della tua attenzione. Scegli, selezioni e sposti costantemente tra le realtà in ogni momento. E sono le tue convinzioni e supposizioni che determinano la realtà in cui ti muovi e sperimenti.

Se ogni possibile versione di una persona esiste già in una di queste infinite realtà, allora ciò deve significare che esiste una realtà o una versione dell’uomo che ami che è anche follemente innamorato di te. Scopri Come far Innamorare un Uomo e Renderlo Pazzo di Te => CLICCA QUI!

E se ti sposti costantemente dentro e fuori nelle realtà che sperimenti con la tua immaginazione e le tue supposizioni, allora puoi sicuramente entrare in quella realtà dove quella versione dell’uomo innamorato di te già esiste.

Manifestare una relazione con l’uomo che vuoi non funziona facendogli il lavaggio del cervello o manipolandolo. Un uomo non può essere costretto ad amarti e desiderarti. Manifestare non funziona così.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Funziona spostando la tua attenzione sul risultato desiderato o sulla realtà che vorresti sperimentare con questo uomo. Tutto quello che stai facendo è cambiare le tue supposizioni e convinzioni immaginando di essere nella realtà desiderata adesso, e questo ti sposterà nella realtà in cui quella versione dell’uomo che ami esiste già e ti sta aspettando.

Non stai violando il libero arbitrio di un uomo. Tutti i cambiamenti avvengono dall’interno, non per mezzo di forze esterne. Quindi, non c’è assolutamente niente di sbagliato nello scegliere di esplorare una realtà in cui sei insieme all’uomo che vuoi.

Manifestare l’amore con una persona specifica non è magia nera. Invece, stai vivendo una realtà in cui sceglie di stare con te. Con ogni scelta che fai, ti sposti in una nuova realtà. Stai cambiando realtà continuamente ed è così che crei la tua particolare esperienza.

Dipende sempre da te quale realtà scegli di sperimentare!

E man mano che alzi la tua frequenza e impari a usare la tua immaginazione per attingere a realtà diverse, sarai in grado di accedere a versioni migliori della realtà che vorresti sperimentare, come quello in cui hai una relazione con l’uomo che vuoi.

Se puoi immaginarlo. Esiste. Devi solo imparare ad attingere a ciò che vuoi manifestare abbinandone la frequenza.

Non stai infrangendo il libero arbitrio usando la tua immaginazione per attingere a una realtà che già esiste. Noi siamo un tutt’uno. Ci sono infinite realtà tutte esistenti proprio qui. Proprio adesso. Devi solo sceglierne una!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.