Anche se non sei sempre consapevole, manifesti costantemente la tua realtà. Senza eccezione, attirerai sempre nella tua vita qualunque cosa a cui presti attenzione. Quindi, ovviamente, questa legge si applica anche alla tua vita sentimentale!
Il primo passo per manifestare una chiamata dall’uomo che desideri è chiarire cosa vuoi e perché lo vuoi.
I tuoi pensieri e le tue convinzioni sono come una calamita e attirerai esperienze che corrispondono ad esso. Ecco perché è fondamentale essere chiara su ciò che vuoi manifestare.
Visualizza te stessa durante la telefonata!
Il secondo passo per manifestare una telefonata da una persona specifica è visualizzare te stessa durante la conversazione. Qualunque energia e attenzione dedichi all’Universo, tornerà da te.
Per manifestare un uomo che ti scrive un messaggio, manifestare una chiamata devi entrare nella sensazione di ciò che desideri, il modo migliore è attraverso la visualizzazione.
Fai respiri profondi e immagina nella tua mente come ti sentiresti se il tuo desiderio si fosse già manifestato. Sentiti eccitata, ottimista e felice, tutte emozioni con vibrazioni elevate. Visualizza l’uomo che ami, la sua voce, le sue parole, tutto ciò che ti aiuterà a provare la sensazione di essere in una conversazione con lui.
Non cercare di visualizzare come accadrà o quando accadrà, perché ciò ti distrarrà semplicemente dal sentire il risultato finale che desideri manifestare.
Il terzo passo per manifestare un messaggio da una persona specifica è riconoscere le convinzioni limitanti che ti ostacolano.
Le convinzioni negative limitano la tua vita amorosa in qualche modo. Le convinzioni limitanti bloccano il tuo potere di manifestazione trascinando la tua energia in uno stato di bassa vibrazione. Come Manifestare l’Amore con una Persona Specifica => CLICCA QUI!
Alcune convinzioni limitanti comuni quando si vuole manifestare una chiamata da un uomo sono:
Non pensa a me;
Non vuole parlare con me;
Non gli piaccio;
Non gli interesso;
Non mi chiamerà;
Non ha mai tempo per farmi questa chiamata.
Una cosa comune a tutte queste convinzioni limitanti è che sono tutte false. Queste convinzioni limitanti esistono solo nella tua mente come risultato delle tue esperienze passate, per proteggerti da non soffrire di nuovo in futuro.
Il quarto passo per manifestare una chiamata dall’uomo che ami è sostituire le tue convinzioni limitanti ripetendo le affermazioni positivi.
Usa le affermazioni positivi per sostituire i tuoi pensieri negativi con energia ad alta vibrazione. Ogni giorno, ripeti le affermazioni positivi su ciò che desideri per mantenere energia ad alta vibrazione.
Ecco alcune affermazioni positivi quando vuoi manifestare una chiamata da parte di una persona specifica:
Lui [Nome della Persona] pensa sempre a me;
Lui [Nome della Persona] vuole parlare con me;
Io gli piaccio molto;
Io gli interesso molto e lui mi cerca;
Lui [Nome della Persona] mi chiama sempre;
Lui [Nome della Persona] ha sempre tempo per me e mi chiama.
Quando usi le affermazioni positive, la cosa importante è che tutto dipende da come ti senti.
Le affermazioni funzionano meglio quando credi davvero in quello che stai dicendo. Non limitarti a recitare affermazioni solo per il gusto di farlo. Scegline alcuni che risuonano con te e immagina davvero come ti sentiresti se vivessi l’affermazione. Se recitare un’affermazione ti dà un senso di felicità e gioia, allora sei sulla strada giusta.
Credi che quello che vuoi arriverà!
Il passo finale per manifestare una chiamata da una persona specifica è smettere di ossessionarsi dando per scontato che sia già stata fatta.
Perché non riesci a manifestare un messaggio da una persona specifica? Molte persone fanno confusione in questa fase perché si preoccupano costantemente di quando arriverà un messaggio o quella chiamata dalla persona specifica. Non devi ossessionarti, perché annulli tutto il lavoro che hai fatto fino adesso.
Sentimenti di preoccupazione e paura abbassano le tue vibrazioni e creano un’enorme resistenza contro ciò che desideri.
Quando ti senti preoccupata che lui non ti chiamerà, non ti scriverà, significa che non credi che ciò accadrà. E se non credi che accadrà, non accadrà! Quando vuoi manifestare, devi sbloccare tutta la resistenza vibrazionale.
Perché in assenza di resistenza, il tuo desiderio deve venire da te. L’Universo risponde sempre alla tua energia e attirerai sempre risultati che corrispondono vibrazionalmente a come ti senti. Scopri Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!
Quanto tempo ci vuole per manifestare una chiamata da una persona specifica?
Potrebbero essere necessari alcuni ore o alcuni giorni per manifestare una chiamata.
La quantità di tempo necessaria per manifestare una chiamata dall’uomo che desideri dipende da quanto rimani allineata con la convinzione che ti chiamerà. Se hai sempre dei dubbi o ti preoccupi che non ti chiamerà, bloccherai la manifestazione della chiamata.
Non puoi pensare di non avere ciò che desideri e manifestare ciò che desideri allo stesso tempo. La maggior parte dei tuoi pensieri devono essere allineati con la possibilità di ricevere quella chiamata dall’uomo che desideri.
Devi smettere con discorsi interiori negativi, allontanare i dubbi. Finché credi di poter manifestare quella chiamata dall’uomo che vuoi, la manifesterai nella tua vita.