Lui Non vuole una relazione seria... errori che dovresti assolutamente evitare

Sei innamorata da un uomo meraviglioso, ma lui sembra non pronto a impegnarsi, questo uomo non vuole impegnarsi. Qualcosa lo sta fermando e ti trovi nella zona amica di letto. È ora di prendere il controllo della situazione!

Se vuoi passare da “non vuole una relazione seria” a “vuole passare la mia vita con te”, scopri cosa evitare e soprattutto cosa fare per farlo impegnare.

Vedi un futuro insieme a lui, ma ogni volta che parli, finisce per allontanarsi e non vuole più sentire qualcosa al riguardo. Continua a ripetere che gli piace così com’è la vostra storia e che non vuole impegnarsi in qualcosa di serio, perché non è pronto per una relazione.

Nessun uomo cerca una relazione seria. D’altra parte, un uomo che incontra una donna che lo impressiona, che lo attrae, che gli manca, che teme di perderla, si impegnerà naturalmente. Se quest’uomo non vuole ancora una relazione seria con te, può essere perché non ha ancora sentito la paura di perderti! Ecco cosa fare quando lui non vuole legami => CLICCA QUI!

Il motivo principale per cui un uomo non vuole una relazione seria con una donna non è perché ha problemi al lavoro o perché la sua ex gli ha fatto male. La ragione principale è questa: non ha paura di perderti. Molto spesso fai di tutto per rassicurarlo e sbagli.

La verità spesso è più semplice: non è ancora pronto a rinunciare alla sua libertà per un rapporto esclusivo con te. Non è ancora pronto a rinunciare ad altre donne. Non è ancora abbastanza emotivamente coinvolto. Forse c’è qualcosa in te che fa sì che lui non voglia impegnarsi con te. Potrebbe essere meno probabile degli altri motivi, ma è comunque possibile, quindi parlane con lui.

Quando un uomo non sembra pronto a impegnarsi, ci sono alcuni errori che dovresti assolutamente evitare:

1. Investi troppo anche se lui non vuole impegnarsi

Se quest’uomo non è ancora pronto a “rinunciare a tutto” per te, non commettere il classico errore di impegnarti troppo. Quando lui non vuole una relazione seria, tante donne fanno il classico errore: raddoppiare gli sforzi per compiacerlo. Questo tentativo è sempre controproducente, perché in realtà stai premiando un atteggiamento che non ti piace. Quindi smetti di essere troppo disponibile e smetti di mostrarti troppo innamorata, sii in equilibrio.

Se gli dai tutti i vantaggi di una relazione seria, senza essere in una relazione seria, posso assicurarti che non avrà motivo di impegnarsi ulteriormente. E lo stesso vale per il sesso. Non dargli tutto subito!

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

2. Interrogarlo per scoprire se è una relazione seria o meno

Agli uomini non piace essere intrappolati nell’interrogatorio. Non interrogarlo sulla natura dei suoi sentimenti nei tuoi confronti e sul suo atteggiamento. Non cercare di fargli dire perché rifiuta una storia seria: ci sono buone probabilità che lui stesso non abbia un motivo veramente valido, né del tutto cosciente…

Un simile interrogatorio ti farebbe passare per una donna bisognosa, e finisce per allontanarlo. Potrebbe sentirsi come se non avesse spazio per respirare se si impegna con te, anche se pensi di non aver fatto nulla per farlo sentire soffocato nella relazione.

Abbi pazienza e lasciagli la libertà di esprimersi quando lo sente. Lascia che venga da te…

3. Non perdere altro tempo prezioso a decodificarlo!

Un altro errore è interpretare eccessivamente la situazione, formulare mille ipotesi per capire le sue vere intenzioni… E prestargli una serie di motivazioni che non ha assolutamente, o anche scuse che non merita.

Lui Non vuole una relazione seria... errori che dovresti assolutamente evitare

4. Tentare di convincerlo che sei la donna giusta per lui

Con un uomo che non vuole una relazione seria, l’errore peggiore sarebbe cercare di convincerlo.

Se fossimo davvero insieme, potremmo…”, “Se accettassi di impegnarti con me, potremmo…” Questo tipo di atteggiamento non può in alcun modo suscitare desiderio in un uomo. Mai implorare un uomo di stare con te!

Non devi cercare di fargli cambiare idea con le discussioni… Non cercare di convincerlo, non cercare di entrare nel suo cuore. Devi portarlo gradualmente a sentire ciò che non ha mai provato.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

5. Non ascoltare troppo le tue amiche

“Cosa ne pensi?”, “Cosa faccio?”.  È naturale chiedere alle tue amiche. Ti diranno, ad esempio, di dargli un ultimatum, di mettere le carte in tavola, di parlargli dei tuoi sentimenti, perché la vita è troppo breve per perdere il tempo… O al contrario, ti diranno di smettere di uscire con lui e che non ti merita!

Un uomo che non vuole una relazione seria può gradualmente rendersi conto che tu sia la donna della sua vita, a patto che tu metta in atto le giuste azioni. Con intelligenza, eleganza ed equilibrio. Come Farlo Impegnare => CLICCA QUI

6. Smetti di parlare di impegno!

Innanzitutto, per farlo impegnare senza pressioni in una relazione seria, devi smettere di parlarne. Perché stai facendo pressione su di lui e nessun uomo vuole essere messo sotto pressione o costretto a fare qualcosa, per non parlare di impegnarsi in una relazione a lungo termine. A nessuno piace la pressione perché la pressione porta allo stress e chi vuole stare con una persona che ti stressa?

Una volta che smetti di parlarne, lui penserà che hai superato l’idea dell’impegno, quindi alla fine si chiederà perché e penserà ancora di più all’impegno.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.