È facile impazzire quando un uomo non ti cerca e cominci a chiederti: “Perché non mi manda messaggi? Perché non mi chiama?” Controlli sempre quando è stato ultima volta online, e quando finalmente è online ti stai arrabbiando perché non ti risponde.
Forse lui è un uomo con cui hai appena iniziato una conoscenza e sei uscita solo poche volte, forse è il tuo ragazzo e sei innamorata o forse è il tuo ex che vuoi riconquistarlo.
Per prima cosa, non devi stare male perché un uomo ti ignora. Se lui non ti cerca da 2 giorni, non farti prendere dal panico. Non fissarti, non ossessionarti perché lui non ti manda un messaggio. Non sprecare tempo di stare male e impazzire perché lui non ti risponde e non ti manda messaggi e inventare storie per spiegare il suo comportamento.
Possono esserci vari motivi per cui lui è sparito, la cosa peggiore che puoi fare è analizzare troppo e cominciare a scrivergli tanti messaggi chiedendogli cosa sta succedendo. Questo non farà altro che allontanare un uomo ancora di più.
Quando un uomo non ti risponde e non ti manda messaggi, abbandona le tue aspettative!
L’errore enorme che ho visto che fanno tante donne è avere aspettative quando lui non risponde ai messaggi e sparisce all’improvviso. Avere aspettative ti porterà solo a essere delusa e arrabbiata.
Se ti aspetti che lui si comporti in un cero modo, qualsiasi cosa lui faccia al di fuori di ciò distruggerà la tua illusione. Ti ritroverai ad analizzare troppo il suo comportamento e poi stare male.
La chiave è rilassarti e non avere aspettative da un uomo. Non mandargli un messaggio con l’intenzione di ottenere una risposta specifica. Quando scrivi a un uomo, non avere la necessità di ricevere una risposta.
La prima cosa da fare è mandare un messaggio a un uomo solo una volta e vedere se risponde. Se lui non risponde al messaggio, non significa che non è interessato. Potrebbe semplicemente essere impegnato o avere intenzione di rispondere più tardi, ma poi si dimentica di rispondere.
Oppure potrebbe non essere interessato e sta cercando di fartelo capire in questo modo di non rispondere e non cercarti. Ci sono uomini che per chiudere una storia, preferiscono sparire senza dare spiegazione. Un uomo del genere non vuole avere un confronto con te per non sentirti piangere o di farti arrabbiare.
Se un uomo smette di rispondere ai messaggi, evita la tentazione di chiamarlo o mandargli altri messaggi per ricordargli che esisti. Evita di controllare i suoi social media per capire cosa sta facendo.
La maggior parte degli uomini preferiscono non mandare messaggi tutto il giorno perché è una seccatura e rende più difficile concentrarsi sulle loro cose. Scopri Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana => CLICCA QUI!
All’inizio, lui ti mandava messaggi tutto il giorno, perché stava cercando di conquistarti, ma una volta conquistata, lui fa un passo indietro. L’errore che facciamo noi donne è interpretare questo passo indietro come un segno che sta perdendo interesse.
Cosa scrivere ad un uomo che non si fa sentire?
Ecco un messaggio specifico che puoi scrivergli, se lui non ti manda messaggi da giorni. Puoi mandargli anche una foto divertente e fare un commento divertente.
- “Ciao, come stai? Ho avuto una settimana lunga e interessante e immagino che anche tu l’abbia avuta! Spero che tu stia bene. Ti mando un saluto!”
- “Ciao, come stai? Ho visto … e ho pensato a te!”
Questo approccio è amichevole e non sembri disperata perché lui non ti manda messaggi. In più gli dimostri che non stai dando per scontato il peggio o che non sei arrabbiata perché lui non ti cerca. Come Evitare che un Uomo Non Ti Risponda ai Messaggi => CLICCA QUI!
Mostrati positiva e non arrabbiata perché lui non ti risponde e non ti cerca, un uomo percepisce il tuo umore. Se non hai aspettative da un uomo e non stai male perché lui ti ignora, avrai un buon umore e anche i tuoi messaggi saranno positivi per lui. Lui capisce il tuo atteggiamento positivo a seconda di cosa gli scrivi. Quindi assicurati di essere di buon umore, felice anche senza di lui, altrimenti non scrivere a un uomo.
Se lui non ti cerca, prima di scrivergli, cerca di cambiare la tua energia. E, mentre ti concentri su te stessa, gli dai spazio di stare da solo e tornare da te.
Lasciagli un po’ di spazio! Spesso un uomo ha bisogno di prendersi del tempo per elaborare certe emozioni e sentimenti e mettere in ordine i propri pensieri. Mandagli un messaggio con una mentalità positiva. E se non ti risponde lascia perdere. Non preoccuparti di quello che fa o non fa.
Sposta la tua attenzione quando lui non si fa più sentire!
Ciò su cui ti concentri, lo senti. Ciò che senti, lo ricevi. Se ti concentri su cose come: “perché lui non mi cerca, perché non risponde ai messaggi, perché è sparito per giorni…”, sarai solo arrabbiata, delusa e risentita e attirerai altre situazioni di questo tipo nella tua vita sentimentale.
Invece, distogli la tua attenzione da lui e da quello che sta facendo. E mettila su te stessa, sulle cose interessante e importante della tua vita. Ti sentirai meglio, sarai più felice e attirerai altre cose nella tua vita e smetterai di manifestare un uomo che non ti vuole e non ti scrive.
Se ti senti ignorata dall’uomo che ami, ricorda ripeti queste affermazioni: “Sono meravigliosa, sono amata, sono preziosa, sono di valore, sono degna, merito di essere amata.” Ogni volta che inizi a sentirti rifiutata e ignorata, ogni volta che ti senti giù, puoi cambiare immediatamente le cose recitando queste affermazioni.